Vai al contenuto

Sotto la gonna niente?


Sotto la gonna niente?  

35 utenti hanno votato

  1. 1. Sotto la gonna niente? per donne

    • Vero, fazo sempre
      2
    • Falso, mai fatto!
      6
    • Me xe capita per caso
      2
    • Altro
      5
    • Son un omo! E no porto cotole!
      20
  2. 2. Sotto i pantaloni niente? per uomini

    • Vero, fazo sempre!
      1
    • Falso, mai fatto!
      14
    • Me xe capita per caso
      13
    • Altro
      1
    • Son una signorina! E no porto braghe (oddio, qualche volta magari sì)
      6


Messaggi raccomandati

si scuseme me go dimentica le opzioni: son uomo da una parte, son donna dall'altra... se i moderatori pol provveder :)

comunque anche secondo mi no xe igienico sempre.. e fin deso no me xe mai capita, magari un mini perizoma ma qualcosa go sempre :)

certo che no ga fatto sai successo sto sondaggio :D tutti troppo timidi? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa eli...problema.....posso votar per quel dei muli giustamente, ma cosa metto in quel dele mule?se voto rischio de alterar le percentuali....opur la risp "altro" equival a "no son baba quindi no so"?

Intanto xò poso dir che me xe capitado rarissimamente de star senza mudande sotto le braghe ;)

Modificato da assist
Link al commento
Condividi su altri siti

go nota che a tanti omini xe capita de ndar senza mudande per caso :)

ma i xe timidi e no i ne ga racconta le occasioni :D a parte Tifone :D

e anche un per de mule noto che va in giro spesso senza.. e mi che pensavo de no.. eh il vecchio tifone ne sa sempre una più del diavolo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a mi me xè capità qualche volta.....per esempio d'estate...te tornavi da qualche seratina verso le due tre de note, te passavi per Barcola e co te rivavi ai Topo, spoiarse e......tuti in acqua.....ma con le mudande normali, quindi, per tornar a casa tuti coi jeans indosso e senza mudande......

e le mudande bagnade in cofano..... :lol:

A dir el vero xè un fià scomodo e fastidioso...... :down:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo MESI de silenzio non posso non ricominciar a scriver da qua :p

Disemo che a mi me xe capita' spesso de star senza mudande sotto i jeans... ma sempre per caso... tipo te va a caminar in Val Rosandra d'estate, e cossa no te scampa un toc nei lagheti? Oviamente no gavevo i boxer drio.... ecc... ecc... opur, no so... altre occasioni piu' piccanti.... ma sempre per caso :D

...cmq devo dir che mi no me da' fastidio, solo che essendo non igienico preferisso un bel per de boxer in pelle de leopardo piutosto che a c**o nudo sui jeans... almeno quei li lavo piu' spesso :mescondo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche mi me xe capitado una volta de metterme le braghe senza mudande...ma perchè dopo gaver zogado de venerdì sera a basket no gavevo el ricambio :doh: Cmq nessun fastidio, almeno quella volta...se vedi che gavevo sistemado la mercanzia nel modo giusto :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow dai risultati abbiamo due ragazze del forum senza mudande. Questo incrementerà di sicuro l'affluenza alle serate del SDS.

L'alto numero di omini senza mudande invece rende doveroso un piccolo avvertimento. Me racocmando muli, controlle sempre bene se la bottega la xe serada.

Io ho votato che uso sempre le mudande. Un mio conoscente in modalità "free willy" ha avuto un brutto incidente. Di ritorno dal mare, balza con gesto atletico sulla sua moto e... atterra su un testicolo.

2 settimane di antidolorifici ed antifiammatori.

Non portare le mutande per un uomo è pericoloso, sopratutto in caso di attrezzatura ingombrante (caso del soggetto in questione)... i modelli compatti hanno meno rischi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×