Vai al contenuto

Lista infortunati 2008/2009


Messaggi raccomandati

Questo xe el topic riservado all'inserimento dei infortunadi. Come indicado nel regolamento:

Quest’anno viene introdotta la lista infortunati. Verrà creato un topic nel quale i partecipanti dichiareranno il giocatore infortunato. Ciò consentirà di congelare il valore del giocatore nel caso lo si volesse sostituire dopo 3 giornate, esempio:

Kaukenas valore 34 si rompe. Lo metto in lista infortunati; dopo 3 giornate se voglio cambiarlo, effettuerò il cambio avendo 34 crediti a disposizione. NB viene preso in considerazione il valore al momento dell’inserimento in lista infortunati e non quello di inizio stagione. Nota: se naturalmente attendo di inserire Kaukenas in lista, naturalmente il suo valore scende e quindi quando viene messo in lista sarà mantenuto con un valore diverso da 34.

Penso sia chiaro no? In caso domande pur ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Non se tratta proprio de un infortunio .... :caregaintesta: però el zogador xe stado sospeso dall'attività, quindi credo che sia sostituibile.

Il Basket Club Ferrara è stato informato dall’Ufficio di Procura Antidoping del Coni della positività riscontrata al proprio giocatore Rick Jason Apodaca per la presenza di Metabolita di Tetraidrocannabinolo, nel controllo antidoping del 14 dicembre 2008 per la gara Snaidero Udine-Carife Ferrara. Il Basket Club Ferrara ha provveduto a sospendere dall’attività, con effetto immediato, Rick Jason Apodaca, come previsto dalla normativa del Coni.

Fonte: sito della CARIFE Ferrara.

Link al commento
Condividi su altri siti

Disemo che a rigor de logica...se parti la squalifica, ferrara dovesi taiarlo e quindi el tutto se risolverà come da regolamento ;)

Appunto ... se ...

Per adesso i ga tesserà Allan Ray. Credo che i speterà i risultati delle controanalisi e se sarà confermade (e ovviamente le sarà confermade) allora el zogador sarà taiado ufficialmente. Nel frattempo el xe sospeso, come comunicato ufficialmente da Ferrara, quindi mi no posso schierarlo.

E se i lo taia tra 3 mesi me tocca zogar con un straniero in meno rispetto ai altri?

Inoltre me par de gaver capì che in caso de taio mi recupero el suo valore al momento del taio. Se i lo taia tra tre mesi e el val 18 cosa femo?

Adesso el val 27.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
03.03.2009. 23:49

Ksistof Lavrinovic, per rivederlo in campo dovremo pazientare oltre un mese. Brutto colpo per la Montepaschi

La Montepaschi Siena ha diffuso nel primo pomeriggio di Martedì 3 Marzo, che l'atleta Ksistof Lavrinovic, dopo un rapido consulto medico, si è sottoposto ad intervento chirurgico per ridurre l'ifrazione al terzo metacarpo della mano sinistra.

Ricordiamo che l'infortunio era accorso durante il terzo quarto della gara di campionato tra GMAC Bologna e MPS Siena.

I tempi di recupero sono stati fissati dallo staff medico dei Tricolori in 30-40 giorni.

Fonte basketnet http://www.basketnet.it/news/?id=100763

Metto in lista infortunati lavrinovic. Valore 36

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo l'altro giorno se ga spacado Becirovic...lo metto in lista infortunati, qua la notizia dal sito della Virtus Roma ( http://www.virtusroma.it/internal.asp?cat_...amp;art_id=3029 ):

07/03/2009

PER BECIROVIC LUSSAZIONE DEL GOMITO

Sani Becirovic a Siena non ci sarà. Oggi durante l´allenamento, infatti, il giocatore ha riportato una lussazione al gomito destro. Pochi minuti prima della partenza, quindi, staff medico e staff tecnico hanno deciso di non farlo partire per la Toscana. Per andare a referto, al suo posto, è stato chiamato in extremis il giovane Giulio Casale. La prossima settimana Becirovic verrà sottoposto ad accertamenti che dovrebbero definire i tempi di recupero.

Valore attuale: 31

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

domandona allo staff ???????????? adesso volendo podessi sostituir Lavrinovic visto ke xe tre giornade ke no el gioga giusto ??? ma la mia domanda xe su Oscar Torres........xe za due domenike ke no i lo meti nianke in lista per scelta tecnica e no per infortunio.......se pol far qualcosa o no xe niente de far e me toka continuar a zogar in 7 ???? ( bon se cambio Lavrinovic saria 8)

grassie per le delucidazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda lavrinovic confermo che xe sostituibile.

Questione torres: se non sbaio udine ga un surplus de americani e li fa giogar a rotazion. No me risulta notizie de infortuni o tagli, ma se te li trovi se se pol adoperar secondo quanto disi el regolamento ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×