Vai al contenuto

Bowlingada.. Ritornemo?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 195
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

alora femo doman? mi l'unico punto de domanda che gaverò xè l'orario de arrivo perchè son reperibile e no so,se i me ciama,fin che ora...cmq ghe son :)

tra l'altro ieri con altra mularia semo andai a zogar a ankaran: 1hr+scarpe gavemo pagado €6.40 a testa...interessante :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Notevolissima serata ieri, ottimo numero de partecipanti e belle partide! Torneremo molto presto, visto che a mi personalmente me xe tornada voia de bowlingar :D

Concordo, posso anche ritenerme soddisfatto dei miei risultati dopo una così lunga assenza dalle piste... (ma no, cossa gavè capido, le piste de bowling ah)! e dalle pi**e forsi anche :paiazorendo::merodolodalrider:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×