Vai al contenuto

Mercato FB 2008-2009


Messaggi raccomandati

In questo topic trattemo tutto ciò che riguarda le operazioni de mercato dei nostri giogadori, sempre seguindo quanto indicado nel regolamento ;)

E dalle news che me giungi da montegranaro, xe probabile che sarò un tra i primi a cambiar neanche iniziado el torneo....ocio romano, forsi te sa za de cosa parlo :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

E dalle news che me giungi da montegranaro, xe probabile che sarò un tra i primi a cambiar neanche iniziado el torneo....ocio romano, forsi te sa za de cosa parlo :wacko:

Come volevasi dimostrare, darius rice xe stado taiado quindi fazo sto cambio:

OUT Darius Rice C Montegranaro 30

IN Rocca Mason Richard C Milano 29

Crediti residui 1

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma porca miseria! :incazzado:

Iera el zogador su cui go basado tutta la mia squadra.....

Viste le scelte fatte sui ruoli adesso devo sceglier un zogador che no me piasi!

OUT RICE A Montegranaro 30

IN RANCIK Radoslav A Treviso 24

Differenza crediti 6

Quindi me vanza ancora 7 crediti

Modificato da romanowar
Link al commento
Condividi su altri siti

domanda !!!!

sicome de basket no xe ke son una zima me son acorto apena adeso ke Barron xe infortunado da settembre e non xe stado ancora inserido nella lista della squadra. In questo caso cosa posso far ? Posso cambiarlo subito devo aspettar tre giornate o cosa ????

grassie.....

come prima giornada nianke mal .....me par ke su 12 giogadori 4 iera roti e due no ga nianke zogado....uno me ga fato meno 5 ....cosa dir..... :incazzado::incazzado::incazzado::incazzado:

tra qua e el fantacalcio sto ano me va proprio mal (go scelto tuti i roti )

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda !!!!

sicome de basket no xe ke son una zima me son acorto apena adeso ke Barron xe infortunado da settembre e non xe stado ancora inserido nella lista della squadra. In questo caso cosa posso far ? Posso cambiarlo subito devo aspettar tre giornate o cosa ????

Metti Barron nel topic "lista infortunati", ricordandote de dichiarar el valor del giogador nel momento in cui te lo metti per mantenir el valor. Una volta inserido la, se tra 3 giornate no el xe ancora rientrado, te pol cambiarlo con un altro giogador sfruttando i crediti dichiarati.

Altrimenti te pol sempre usar i cambi jolly ;)

Cmq te trovi tutto nel regolamento se no xe chiaro :amicici:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora............vista l'emergensa me toka usar el primo jolly....vedemo se go capido ben.....fora Barron ( C ) 27 crediti e al suo posto Sklavos Vangelis ( C ) Rieti valore 26.....

go fatto giusto ????

Modificato da dondon
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora............vista l'emergensa me toka usar el primo jolly....vedemo se go capido ben.....fora Barron ( C ) 27 crediti e al suo posto Sklavos Vangelis ( C ) Rieti valore 26.....

go fatto giusto ????

OPERAZIONE ACCETTATA

Ora dondon funziona cusì: usando sto jolly, tra 4 giornate ( quindi dopo la fine della 5a giornata) te poderà sceglier se tenirte Sklavos Vangelis o riciorte Barron. Se non te me darà nisun risposta, te se tegnerà Sklavos Vangelis.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con profondo dispiacere comunico di sfruttare il cambio jolly per rinunciare ai servigi del ragazzo

RULLO G TV valore 24

ed inserire nel roster il ragazzo

BECIROVIC G Roma 28

Avevo 7 crediti ora ne ho 3.

Buon we a todos!!!!

OPERAZIONE ACCETTATA

A fine quinta giornata te scegliera se tenir Becirovic o ricior Rullo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Go bisogno anche mi de un poco de aria nova...

ciolessi come Jolly

ct - HURD Leroi PU - 29

e scarigassi el picon dell'anno

ct - WALLACE tv - 28 + 1 credito che me vanza

ma attendo conferma perchè anche se me lo spieghè 45 volte no capirò mai come sse fa... ihihihih :down:

Link al commento
Condividi su altri siti

Go bisogno anche mi de un poco de aria nova...

ciolessi come Jolly

ct - HURD Leroi PU - 29

e scarigassi el picon dell'anno

ct - WALLACE tv - 28 + 1 credito che me vanza

ma attendo conferma perchè anche se me lo spieghè 45 volte no capirò mai come sse fa... ihihihih :down:

OPERAZIONE NON VALIDA!!!!

Hurd xe ala, Wallace te lo ga tra i centri, quindi no se pol far.

Modificato da assist
Link al commento
Condividi su altri siti

Nonostante la "discreta" posizione di classifica è inutile negare che le cose non stanno andando benissimo ...

Urgono drastici rimedi! Eccoli

OUT RASPINO (A) BI - 23 crediti

IN LESTINI (A) BOVirtus - 16 crediti

Speremo ben ....

OPERAZIONE ACCETTATA

PS Mio, te son diabolico :p;)

:amicici:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ricordo che da oggi fino al 28/12 xe verta la prima finestra de mercato. Possibili 2 cambi con 5 crediti bonus per ogni giocatore ( non cumulabili a chiusura finestra )

Questa la situazion crediti residui:

Assist 5 (0)

Basketteam 6 (1)

Cucciolina 5 (0)

Dez 5 (0)

Dondon 6 (1)

Giuli 5 (0)

Maurizio72ts 13 (8)

Maxx 5 (0)

Romano 15 (10)

Sandroweb 5 (0)

Tra parentesi i crediti residui prima rimasti prima della finestra di mercato.

Modificato da assist
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sento l'urgenza de apportar dei correttivi alla mia formazione e fazo subito i miei 2 cambi:

Taglio JENNINGS Brandon guardia roma 26 e AMOROSO VALERIO centro teramo 29

Acquisto MC INTYRE Terrell guardia Siena 30 PAPADOPOULOS Lazaros centro FBologna 26

Spesi 4 crediti extra per l'operazione delle guardie, ne recupero 3 con la seconda. Naturalmente questi cambi gaverà valenza a partire dalla prossima giornata.

Al momento go un provvisorio de 4 crediti ( naturalmente i crediti extra val anche in caso de cambio per taglio o trasferimento all'estero de un giogador ).

Modificato da assist
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo che da oggi fino al 28/12 xe verta la prima finestra de mercato. Possibili 2 cambi con 5 crediti bonus per ogni giocatore ( non cumulabili a chiusura finestra )

Scusa...siccome son vecia e rinco no go capido sta roba :D In che senso 5 crediti bonus per ogni giocatore? Se mi cambio 2 go 10? Mi gavevo capido che iera 5 e basta :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×