Vai al contenuto

Mercato FB 2008-2009


Messaggi raccomandati

  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

mi intanto fazzo un solo cambio, dovessi cambiarli tutti (ma no gavevo copia la squadra del :paiazorendo: ??

come mai lui vinzi e mi perdo sempre?!?!?

IN

c - PAPADOPOULOS Lazaros FBologna (26)

OUT

c- Eric Williams - Avellino (29)

saldo +3

inoltre dopo la sferzada in spogliatotio (altro che coach della servolana...) volevo ripristinar in rosa WALL WALLACE

e ringraziar e saludar Jamison per la collaborazion

viva

Link al commento
Condividi su altri siti

mi intanto fazzo un solo cambio, dovessi cambiarli tutti (ma no gavevo copia la squadra del :paiazorendo: ??

come mai lui vinzi e mi perdo sempre?!?!?

IN

c - PAPADOPOULOS Lazaros FBologna (26)

OUT

c- Eric Williams - Avellino (29)

saldo +3

OPERAZIONE ACCETTATA

inoltre dopo la sferzada in spogliatotio (altro che coach della servolana...) volevo ripristinar in rosa WALL WALLACE

e ringraziar e saludar Jamison per la collaborazion

viva

Devi ancora passar una giornada prima che te possi reitegrar wallace....dopo 4 giornate e la tua scadenza iera dopo l'11ma ;) Anche mi go de spetar la prossima giornada per sceglier tra gist e hawkins.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nonostante le robe stia andando meio del previsto faso anka mi un cambio visto ke el zogador in question xe attualmente infortunado e comunque el ga sempre qualcosa......

fora Q. WOODS FBO ALA 28 crediti

dentro HUTSON ANDRE ALA ROMA 34 credit

go usado tutti i 6 crediti ke gavevo

Aspetto conferma grassie

Link al commento
Condividi su altri siti

Nonostante le robe stia andando meio del previsto faso anka mi un cambio visto ke el zogador in question xe attualmente infortunado e comunque el ga sempre qualcosa......

fora Q. WOODS FBO ALA 28 crediti

dentro HUTSON ANDRE ALA ROMA 34 credit

go usado tutti i 6 crediti ke gavevo

Aspetto conferma grassie

OPERAZIONE ACCETTATA

Link al commento
Condividi su altri siti

Preventivamente e per correttezza: cucc ieri sera me ga dito a vose che oggi la fa 2 cambi. Siccome non so se me collegherò ancora nell'arco della giornata, mi de default li considero come za convalidadi. Naturalmente controllerò, sempre se no rivo a collegarme entro la scadenza, e se ghe sarà anomalie sistemerò cmq ;)

Con questo episodio, ricordo sempre che per qualsiasi roba me podè reperir anche con altri mezzi ;)

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

No xe problemi :) se va ben bon, se no stupida mi che dovevo sveiarme prima :grin: e tegno valida la mia formazion precedente :ehsi:

Allora...i miei cambi xe:

OUT

Primoz Brezec (Roma) C 29

Valerio Amoroso (Teramo) A 29

IN

Benjamin Eze (Siena) C 31

Stefano Mancinelli (Bologna) A 31

Me vanzassi 1 credito che va in vacca :D

Modificato da cucciolina
Link al commento
Condividi su altri siti

Qua tutti taia, cambia, miscia e se rinforza.

E mi resto a vardar?

NO WAY!

Crediti iniziali 15

Taglio il rag. FOSTER (G-CE) 27 ed il PI RANCIK (A-TV) 30

Tessero il dr. APODACA (G-FE) 25 e l'architetto cav. di gran croc. gran lup. man. fig. di buona d. HUNTER (A-Monte) 36

Crediti residui 11

E buon Campionato a tutti :D !

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi metto qua, ma no so se posso ancora farlo visto che xe ufficioso ma quasi fatto. Boykins dovessi venir taiado da Bologna. El suo valor attuale xe 32. Cosa go de far adesso? Grazie per la risposta, Chiarman :D:bacini:

Soluzione al tuo quesito: quando compari una qualsiasi notizia ufficiale, te la quoti qua ed successivamente te vien resi i crediti del valor de boykins per andar a sostituirlo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Spettegulessssssssss!

Voci non meglio controllate riportano di una grossa festa :guitar::up::petesoni::cincin::peeeeep: presso i quartieri generali della società "Kings of the rings" :king: avvenuta ieri nel momento in cui il giocatore Woods Qyntel non è stato schierato in campo aprendo di fatto le porte all'ormai prossimo :ghigl: del giocatore.

A questo punto non ci resta che attendere notizie ufficiali :meiostarziti: !

Link al commento
Condividi su altri siti

La Società "Kings of the Rings", comunica di aver maturato la sofferta decisione che porta al taglio del giocatore WOODS Qyntel. La Società ringrazia il giocatore per l'impegno profuso in questo scorcio di stagione ed augura una pronta guarigione ed una stagione piena di sucecssi.

Lo slot in ala piccola sarà preso dal giocatore HICKS Michael.

ERGO:

Crediti iniziali 11

Taglio WOODS Qyntel (A-BOF) 28

Tessero l'ing. HICKS Michael (A-PU) 34

Crediti residui 5

E buon campionato a tutti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

La Società "Kings of the Rings", comunica di aver maturato la sofferta decisione che porta al taglio del giocatore WOODS Qyntel. La Società ringrazia il giocatore per l'impegno profuso in questo scorcio di stagione ed augura una pronta guarigione ed una stagione piena di sucecssi.

Lo slot in ala piccola sarà preso dal giocatore HICKS Michael.

ERGO:

Crediti iniziali 11

Taglio WOODS Qyntel (A-BOF) 28

Tessero l'ing. HICKS Michael (A-PU) 34

Crediti residui 5

E buon campionato a tutti :D

OPERAZIONE ACCETTATA

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×