Vai al contenuto

100-IMO ISCRITTO!!!!


assist

Messaggi raccomandati

assist ocio al caps lock :D che se no par che te zighi :rolleyes:

cmq cenerentola ga postado a proposito del rilancio della città :D

Ops! Chiedo scusa Starlite per la mia ignoranza in materia maisucole/minuscole :p .......no iera nele mie intenzioni zigar, spero che se sia capido. Cmq iera solo una semplice considerazione e nulla +.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma saria mi la 100 esima?

A mi me risulta utente n 102.

Cmq "pagar" de bever me par una parola grossa... go sangue istrian.. mi.

Ma come... credevimo che te se gavessi reso conto :D

Comunque si xe questa discrepanza de 2 unità, tra quel che risulta dalla home e quel che xe scrito soto el tuo nome nei post.

Ma te assicuro che te son la numero 100 :petesoni:

:bevandela:

Dunque... a 1,30 €/birretta in bar de ingegneria, no ocori che te ofri a tuti, disemo solo ai moderatori e all'amministrator... che xe 6 in tuto ma che diventa 5 perché un xe tropo lontan (però te ghe pol far un vaglia)... cos te vol che sia 7 euro e 80? Più 1,30 se te vol bever anche ti oviamente...

:bevandela:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque... a 1,30 €/birretta in bar de ingegneria, no ocori che te ofri a tuti, disemo solo ai moderatori e all'amministrator... che xe 6 in tuto ma che diventa 5 perché un xe tropo lontan (però te ghe pol far un vaglia)... cos te vol che sia 7 euro e 80? Più 1,30 se te vol bever anche ti oviamente...

:bevandela:

Starlittééééé... ma te in fondo in fondo saresti mica un tantino genovese???? cartello_prrrr.gif Pure noi volemo impetesarceeee :petesoni::cincin:furiosi11.gif

smilies_89.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma saria mi la 100 esima?

A mi me risulta utente n 102.

(OT)

Piccola spiegazion tecnica: el numero 102 de cenerentola xe ligado all'ID utente nel database, dato univoco per ogni utente. Visto e considerato che, pochi giorni dopo la nascita del forum, gavevo fatto alcuni lavori nel SQL nella board, due de quei id xe stadi cancelladi.

Morale della favola, el numero degli iscritti, a parte i primissimi che ga cominciado a frequentar el forum già dal febbraio dello scorso anno (id>=7 se non sbaglio) NON se basa sul numero che appari sulla sinistra, sotto el nome dell'utente, bensì sul reale numero de persone che se ga registrado (numero che, come ga za dito Starlite, xe visibile in basso nella home page)

Passo e chiudo :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×