Vai al contenuto

Siete sciatori?


whitesnake

Messaggi raccomandati

Che siate o no provetti sciatori..potete ora cimentarvi sulle piste della coppa del mondo..con un gioco gratuito in simulazione perfetta delle vere piste della coppa del mondo, fatto dalla televisione svizzera. Il gioco é anche in italiano e potete cimentarvi con migliaia di giocatori on line..configurando il vostro sciatore come vi piace ..i vostri tempi entreranno nella classifica internazionale..lo scaricate da qui..GRATIS..divertimento garantito! :chezima::neve:

http://www.skichallenge.ch/games/IT/SkiChallenge.php

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...
però mi go fato la qualificazion online, ma se clicco su "gara" me disi "ti sei qualificato per la gara online" e basta. Cossa vol dir?

pol eser che la gara no sia ancora stada? forse,no me ricordo, segui i orari de svolgimento, quindi se ogi xè le qualifiche no te ga la gara.

magari sbaglio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Grandi ,Mitici. No finirò mai de ringraziarve. Mi son negado per i gioghi (in generale) ma questo xe una figada pazzesca con una grafica ancora più pazzesca.Me son za fatto un per de volte la Sasslong. Disastrose le prime due discese (troppo veloce). GRAZIE MULERIA. :oleeeee::D:D:D:up::up:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×