Vai al contenuto

Comunicazione di servizio


Messaggi raccomandati

Come za dito, in separata sede, al paron de casa Sandroweb se comunica ai signori (e signore :p ) partecipanti che quella odierna sarà l'ultima giornata del vota pronostici, indipendentemente dalle giornate effettive che manca alla fine della stagione.

Questa decisione xe particolarmente dolorosa per il sottoscritto, ma viste le difficoltà riscontrade a starghe drio a questo (e altri) zogo go deciso de chiuder tutto e ciorme un periodo de "riposo" senza, per questo, costringer terze persone a occuparse de robe che no ghe competi.

Se tutto tornerà normale come prima se rivederemo sicuramente con l'inizio della nova stagion agonistica.

Un ringraziamento anticipado a tutti quei che ga deciso de partecipar, fina a questo momento, al zogo pur savendo che no se saria vinto un benemerito, ma solo per el divertimento de confrontarse coi altri sula bravura (o semplice c.l) de intivar i pronostici.

Maurizio72ts

Link al commento
Condividi su altri siti

Me dispiasi particolarmente per questa tua dolorosa decision, Mauri. Mi son a completa disposizion per continuar eventualmente el concorso sino al termine della stagion e, logicamente, a darte una man per ogni tuo problema relativo.

Un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

Me dispiasi particolarmente per questa tua dolorosa decision, Mauri. Mi son a completa disposizion per continuar eventualmente el concorso sino al termine della stagion e, logicamente, a darte una man per ogni tuo problema relativo.

Un abbraccio

Concordo con Sandro e me stupisso assai de questa decision, ovviamente te ga le tue ragioni e xe de rispettarle, pero za te sa che te pol contar con Sandro ed eventualmente con mi...

Comunque grazie de tutto...

Massimo

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto dichiaro concluso el vota-pronostici de questa stagion. Ringrazio personalmente tutti i partecipanti, me dispiasi terribilmente che sia finido in questo modo e che no se sia rivado ad andar avanti in un altro modo: dir che son amareggiado xe anche poco.

Chiudo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×