Vai al contenuto

Facebook...perchè?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 156
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Prova a zercarme e vedi se te me trovi :p

A parte che no rivo a capir perchè la gente gabi scriver i affari suoi al mondo (ma neanche se me pagheria andassi a contar dove che vado o dove che son su fb, o ancora pezo fatti ancora più personali!!!), ma quale xe el senso de finger davanti e poi scriver al mondo che quella persona te sta sulle balle? No te lo pol dir in faccia? Cosa xe, vigliaccheria?

Che poi, visto che te scrivi ste robe al mondo, xe ovvio che per una via o per l'altra la persona in question vien a saver. Per quel trovo che sia estremamente triste il tutto :cesso: Penoso e patetico proprio!

Cucciolina, te son el mio mito!!! :ave: :ave: :fiuclap: :fiuclap:

Modificato da gimmi
Link al commento
Condividi su altri siti

Con il tempo facebook si è evoluto ora i filtri funzionano abbastanza bene e puoi decidere cosa far vedere a chi post per post o foto per foto.

Il problema son sempre le persone... quando si accorgono che le hai "filtrate" si arrabbiano -_-

Cioè quando mando mail per dire una cosa ad alcune persone il resto del mondo non si arrabbia. Ma con facebook molte persone pretendono di poter vedere qualsiasi cosa tu voglia comunicare a chiunque tramite facebook -_-

Dinuovo il mezzo pare essere adeguato ed utile ma sono le persone a non saperlo utilizzare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi go due profili, uno "pubblico" dove go cani e porci (me serviva per far el pr, adesso quando capita scrivo i pensieri che voio vonfrontar con altre persone o qualche cazada per far rider) e dove gavevo anche sta spanada :D

E uno "privato" dove go solo i conoscenti (non tutti) e chi pol permetterse de farse i affari miei :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che "amici" gavè, scuseme? :D

Bhe il problema di facebook e che chinuque abbia accesso alla tua pagina può scrivere. In università è molto comne che uno si distragga ed abbandoni il PC senza bloccarlo. Questo scatena la vena goliardica degli amici che viene sfongata in due modi:

-Se la vittima è maschio: outing e pubblicazione di link gay.

-Se la vittima e femmina: proclamazioni di zoccolagine ninfomania o gravidanza.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe il problema di facebook e che chinuque abbia accesso alla tua pagina può scrivere. In università è molto comne che uno si distragga ed abbandoni il PC senza bloccarlo. Questo scatena la vena goliardica degli amici che viene sfongata in due modi:

-Se la vittima è maschio: outing e pubblicazione di link gay.

-Se la vittima e femmina: proclamazioni di zoccolagine ninfomania o gravidanza.

:)

Ah, ecco cosa fa i studenti col PC dell'università! E dopo ve lamentè se el governo ve taia i fondi!

:p :P :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritiro fora sta vecia discussion per chieder: perchè la gente no ga coraggio de dirte le robe in faccia ma le scrivi su facebook???? Ma che tristezza infinita!!!! disgust1.gif

Alla fine te se ga iscritta? biggrin.gif

Prova a zercarme e vedi se te me trovi tongue.gif

A parte che no rivo a capir perchè la gente gabi scriver i affari suoi al mondo (ma neanche se me pagheria andassi a contar dove che vado o dove che son su fb, o ancora pezo fatti ancora più personali!!!), ma quale xe el senso de finger davanti e poi scriver al mondo che quella persona te sta sulle balle? No te lo pol dir in faccia? Cosa xe, vigliaccheria?

Che poi, visto che te scrivi ste robe al mondo, xe ovvio che per una via o per l'altra la persona in question vien a saver. Per quel trovo che sia estremamente triste il tutto mf_pain.gif Penoso e patetico proprio!

io non ti ho trovato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, ecco cosa fa i studenti col PC dell'università! E dopo ve lamentè se el governo ve taia i fondi!

:p :P :p

hehehe se entri in certe aule in università ti vengono sti dubbi. Talvolta becchi tornei e lan party di videogiochi.

Comunque con i PC propri, quelli dell'università sono controllati e troppo datati. Ad essere abusata è solo la rete Wi-Fi dell'ateneo. Per la felicità di chi deve navigare per motivi veramente universitari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè no ghe son :D

No me piasi el sistema,

no me interessa saver i fatti dei altri

e soprattutto no me interessa contar i affari miei :D

Bhe puoi decidere tu cosa scrivere e cosa leggere. E più restrittivo di un Forum. Se eviti Facebook per questo allora tanto più dovresti tenerti alla larga da un forum.

Ciò che viene scrito qua lo legge tutto il mondo

Ciò che scrivi su facebook viene letto solo a chi vuoi tu.

E come un forum di cui tu sei moderatore ed in cui puoi decidere chi legge o non legge ogni singolo reply.

Una volta che capisci come funzionano i filtri... non è proprio user frendly.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe il problema di facebook e che chinuque abbia accesso alla tua pagina può scrivere. In università è molto comne che uno si distragga ed abbandoni il PC senza bloccarlo. Questo scatena la vena goliardica degli amici che viene sfongata in due modi:

-Se la vittima è maschio: outing e pubblicazione di link gay.

-Se la vittima e femmina: proclamazioni di zoccolagine ninfomania o gravidanza.

:)

Haha mi co son dei amici, amiche (ma anche morosa) e i lasa el pc da solo metto sempre stati tipo "puzzo" o "sono sporco" :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto può essere deformato, usato in maniera utile o per perder tempo o far dispetti, io vi devo dire che ci sono, so cosa pubblico, sapendo chi lo può leggere, ma ci ho trovato un aspetto che a me sembra positivo: ho dato e accettato amicizia a persone che conoscevo ( in un caso anche ad amici di amici che poi quando si son rivelati inaccettabili ho eliminato). A differenza dei politici locali, che sembrano usarlo come pubblicità elettorale e hanno centinaia o migliaia di !"amici", io ne ho un numero limitato. Bene, l'interessante è che molti di questi dai tempi in cui li frequentavo hanno fatto amicizie in ambienti diversi da quelli frequentati da me, e mi trovo a leggerli e scambiare opinioni, anche interessanti, con persone che difficilmente avrei conosciuto personalmente. Per me è stata anche un'apertura di vedute.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto può essere deformato, usato in maniera utile o per perder tempo o far dispetti, io vi devo dire che ci sono, so cosa pubblico, sapendo chi lo può leggere, ma ci ho trovato un aspetto che a me sembra positivo: ho dato e accettato amicizia a persone che conoscevo ( in un caso anche ad amici di amici che poi quando si son rivelati inaccettabili ho eliminato). A differenza dei politici locali, che sembrano usarlo come pubblicità elettorale e hanno centinaia o migliaia di !"amici", io ne ho un numero limitato. Bene, l'interessante è che molti di questi dai tempi in cui li frequentavo hanno fatto amicizie in ambienti diversi da quelli frequentati da me, e mi trovo a leggerli e scambiare opinioni, anche interessanti, con persone che difficilmente avrei conosciuto personalmente. Per me è stata anche un'apertura di vedute.

Si devo dire che qualche discussione con amici di amici interessante l'ho vissuta anche io. Più che altro facebook ha un pubblico molto più ampio e vario, rispetto ad un forum in cui si trovano per lo più persone più informatizzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi in realtà me go iscrito per ritrovar le rodele che go perso.. pena le ritroverò, ghe manderò la richiesta de amicizia, sperando che la vegni acetada altrimenti me tocherà rimaner muss!

René non molto informatico

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×