Vai al contenuto

Nuovi padroni?


Messaggi raccomandati

A Telequattro Attilio Frizzati, un giornalista esperto del settore ga dito che per el prox anno xe za pronti i acquirenti e che comunque la società non fallirà... se sa qualcossa?

Se savarà el tutto a fine campionato...per el momento tante bocche cucite in società, se preferissi finir l'anno e dopo le acque se moverà. Il discorso xe anche un altro: stasera se ga sai parlado dei piccoli soci...e quei più importanti? Leva le tende o resta?

Innanzitutto che i se zoghi ste ultime gare in maniera almeno decorosa, poi se vedrà.

Bye :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per mi una partida ( e digo una) i faria ben a metter dentro solo i Juniores giusto per farghe far una figura de me**a con tutti i mass media...in fin dei conti no i pol rider in mezzo al campo mentre i gioga una partida...

Link al commento
Condividi su altri siti

Da Kataweb

Trieste, 01 apr 2004 - 15:21

Basket, Trieste: domani presentazione progetto salvezza club

Domani alle 18.30, presso la Sala Zodiaco dell'Hotel Savoia, verrà presentato il progetto che il consiglio di amministrazione della Pallacanestro Trieste ha predisposto per garantire la salvezza della società e porre le basi per le gestioni future. (01/04/2004) (Spr)

AloHa

Vico

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco le grandissime novità! Ecco come per l'ennesima volta le chiacchiere dei giornalisti risulta esser SOLO chiacchere da osteria....Ve cito una parte del testo tratto dal sito della Pallacanestro Trieste

"In questa situazione difficile, anche voci e notizie incontrollate possono fare danni significativi: il riferimento è al presunto interesse manifestato in queste settimane da un personaggio, vicino ad ambienti triestini, a rilevare la società, che non incontrerebbe riscontro e disponibilità da parte della stessa.

La società precisa che nessun contatto, né tantomeno offerta, sono stati avanzati da chicchessia a questo proposito e che anzi, di fronte al ripetersi di tali chiacchiere, il personaggio in questione viene invitato a farsi avanti, oppure a smetterla di millantare creando un danno pesante alla società, che non ne ha certo bisogno.

Il Cda della Pallacanestro Trieste"

Adesso aspetto che el Papa se pronunci, visto che se ga za pronunciado tutti (la prossima xe mia nonna, esperta de basket :rotfl: )

Schezi a parte, xe grave che con tutta la situazion pesante che xe, ancora certi signori se permetti de raccontar monade solo per far notizia...bei professionisti :down:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×