Vai al contenuto

Festa delle donne


*Chiara

Messaggi raccomandati

Cosa ne pensate dell'8 marzo? Voi donzelle del forum festeggiate questa data? Se sì in che modo? Voi maschietti invece cosa ne pensate? Per essere sincera ho appena letto un'articolo e mi sono resa conto che non sapevo mica quale fosse il motivo vero di questa ricorrenza...

Secondo me è giusto ricordare questa data che ha smosso sicuramente molto per la posizione sociale della donna ma senza cadere troppo in decadenza :baston: Cmq qui da noi in Svizzera non si festeggia oppure oramai fa parte di quelle "festività" nate negli ultimi anni (come per esempio Halloween).

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me è una festività un po come S.Valentino...

un motivo per festeggiare.. per il commercio... etc.. anche se meno invasivo

comunque.. un augurio... una mimosa non ha mai fatto male a nessuno credo.. B)

non servono super regaloni ..basta il pensiero.

colgo questa discussione per invitare tutti alla mostra dedicata alle donne "quello che le donne non dicono....." che si aprirà domani 8 marzo alle 19 circa al Circolo Fotografico Triestino (che rimarrà fino a venerdì).

questa volta ci partecipo come modella B) :lol:

info Via zovenzoni (zona teatro Rossetti)

:bye::bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'incedio nella frabbica lo gavevo scoperto l'anno scorso (ringrazio la mia amata prof de diritto delle superiori).. se posso festeggio (ogni scusa xè bona per :petesoni: ) ma penso anche mi che sia diventada una festa puramente commerciale, non sicuro un modo per ricordar quelle donne.

Come festeggio? dovessi andar a cena fora.. se no xè za tutto prenotà! :D

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh.....fondamentalmente e la classica data da ricordare che come tante altre, è stata esasperata nel consumismo.........cmq, non c'è niente di male a ricordarsi di farvi gli auguri: in fondo è pur sempre la festa che vi rappresenta.

:bye::bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×