Vai al contenuto

5 per mille alla Pallamano Trieste


SandroWeb

Messaggi raccomandati

La Finanziaria di quest'anno ha proposto per il 2009 la possibilità di destinare il 5 per mille dell'Irpef anche alle associazioni sportive dilettantistiche riconosciute dal CONI.

Se non sapete a chi dare il 5/1000, è possibile destinarlo alla Pallamano Trieste :) Basta indicare nell'apposito spazio il codice fiscale 00995250321 con annessa firma :)

Per una società gloriosa e pluri-scudettata come quella biancorossa, penso si possa fare un pensierino no? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite brunotto
La Finanziaria di quest'anno ha proposto per il 2009 la possibilità di destinare il 5 per mille dell'Irpef anche alle associazioni sportive dilettantistiche riconosciute dal CONI.

Se non sapete a chi dare il 5/1000, è possibile destinarlo alla Pallamano Trieste :) Basta indicare nell'apposito spazio il codice fiscale 00995250321 con annessa firma :)

Per una società gloriosa e pluri-scudettata come quella biancorossa, penso si possa fare un pensierino no? ;)

Sandroneweb......

fai concorrenza...sleale...!!!???.... alla mia Associazione che aiuta dei Bimbi... o ad altre di simili !!!???

se ti ci metti pure tu....!!?? :angry:

ora a parte tutto è giusta la tua considerazione solo credo che dovrebbero intervenire ...altre Entità...!!!

La PallamanoTS è il patrimonio sportivo più pluridecorato della città...forse in Piazza Unità lo sanno o no !!?? O|:wacko:

Credo che il 5xmille non sia sufficente e serva un serio intervento delle Autorità oppure uno sponsor con i contro.......!!! :DDDD

Tieni poi conto che noi come Associazione regolarmente iscritta dal 2006 dobbiamo ancora vedere..... 1 EURINO CHE SIA 1 e si parla

di rimborso di media dopo ...3 ANNI 3....sai dove andrebbe a finire la PallamanoTS in tale attesa.....!!!???

Ciao.....

Modificato da brunotto
Link al commento
Condividi su altri siti

Caro nildo, parlare di concorrenza sleale in un discorso del genere mi fa sorridere :)....infatti per quanto mi riguarda ho già donato per la tua associazione (e per altre simili) e penso che almeno per quest'anno non ci sia nulla di male se mi fiondo su di loro. Sarà che è un piccolissimo contributo, sarà anche che aspetteranno di vedere i soldi fra un pò di tempo, sarà infine che serve soprattutto l'aiuto di qualcuno col portafoglio pieno: aldilà di tutte queste considerazioni, dal mio punto di vista, anche così si può contribuire a far tornare questa società gloriosa a ciò che era un decennio fa.

Sembra piuttosto che, anche nella beneficienza o nelle donazioni spontanee, ci sia una sorta di competizione.... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite brunotto

Raga penso non abbiate capito il senso del mio intervento...................

tra tre anni la PallamanoTS potrebbe essere di nuovo nella terza serie se non arrivano AIUTI concreti e il 5xmille servirebbe a ben poco perchè questo arriverebbe nel 2011/12............ FORSE !!??

Purtroppo io ci sono in mezzo da tre anni ed è uno SCHFO autentico tra proroghe, tetti e tettuci per cui in realtà è diventato un 3xmille ( il tetto è attualmente di 380 mil. euro !!) con società di poco affidamento o anche sportive di quartiere dove invece dovrebbero intervenire credo i Comuni......

è una polverizzazione inutile e sicuramente esiste una concorrenza sleale con Enti giganteschi di cui non serve fare il nome che spendono una marea in pubblicità ed hanno poi spese varie tra cui altissime di personale per cui se a loro dai 100 in realtà arriva dove dovrebbe arrivare in media un terzo !? Sono dati di fatto !!!

Poi ognuno tira l'acqua al suo mulino e ringrazio chi ha dato il contributo alla mia Associazione......e siamo passati da 150 nel 2006 a 750 preferenze nel 2007 e questo anno speriamo di aumenatare ancora e le nostre spese DOCUMENTATE sono dell'1% per cui direi veramente bassine !!?? Per cui noi diamo il 99% di quello che riceviamo!

Fondamentalmente rimane un fatto....noi come tutte le altre oltre 40000 Onlus non abbiamo visto un euro che sia uno ( è impagato per tutti ancora il 2006 !!! ) e nel caso della PallamanoTS serve un intervento pronto per non rendere vana un'altra promozione!

Poi ognuno farà quello che giustamente vuole fare..... ma capite il senso di quello che uno scive perchè non mi sembra di scrivere in cinese !!??

Grazie!

Modificato da brunotto
Link al commento
Condividi su altri siti

Poi ognuno farà quello che giustamente vuole fare..... ma capite il senso di quello che uno scive perchè non mi sembra di scrivere in cinese !!??

Grazie!

(OT) Non è questione di scrivere in cinese o di non capire ciò che dici. Hai detto tu a Sandro che fa concorrenza sleale (????)

Sandro ha fatto un annuncio che è questo "chi vuole donare il 5 x mille alla pallamano Trieste può farlo inserendo il numero xy".

Chi è interessato lo fa, chi no destinerà i suoi soldi ad altri enti e/o società. Basta, finito! Senza fare concorrenze sleali e/o polemiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite brunotto
Poi ognuno farà quello che giustamente vuole fare..... ma capite il senso di quello che uno scive perchè non mi sembra di scrivere in cinese !!??

Grazie!

(OT) Non è questione di scrivere in cinese o di non capire ciò che dici. Hai detto tu a Sandro che fa concorrenza sleale (????)

Sandro ha fatto un annuncio che è questo "chi vuole donare il 5 x mille alla pallamano Trieste può farlo inserendo il numero xy".

Chi è interessato lo fa, chi no destinerà i suoi soldi ad altri enti e/o società. Basta, finito! Senza fare concorrenze sleali e/o polemiche.

Cerca di stare tranquillina e se non capisci anche un certo tipo di battute...poi tra poveracci visto appunto questo 5xmille che non arriva mai !!!...mi spiace.............. e si che sei pure moderatrice ....!!?? Pazienza...comunque basta...finito..... mi sembra eccessivo...... la polemica non esisteva..... ma mi pare che la fai tu.....mi spiace questo atteggiamento...sono veramente amareggiato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiudemo qua el discorso che xe meio, nildo. Me par che semo tutti calmi e tranquilli, e non tiremo fora el discorso de come che se modera per favor :) Polemiche non esisti :) Quindi capitolo chiuso e fine :bye:

P.S. proprio cucciolina ga de star tranquillina...che xe la creatura più tranquilla che possi esister :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×