Vai al contenuto

FB 2008/2009 Ringraziamenti


Messaggi raccomandati

Manca solo l'ufficialità dell'ultima giornata, ma ormai i giochi xe stadi za fatti la settimana scorsa con la seconda vittoria in 3 edizioni de Romano :ave:

Sicuramente delle 3 edizioni disputate, questa probabilmente secondo mi xe stada la meio riuscida, anche grazie ad una formula completamente diversa e dalla costanza nella partecipazion al giogo da parte de tutti quei che ghe ne ga preso parte. Personalmente me sento molto soddisfatto de come xe andade le cose in queste edizioni, partidi inesperti ma con molta voia e alla arrivadi ad ottenir un meccanismo abbastanza ben oliado che grandi soodisfazion me ga portado.

Come di consueto, me par giusto dedicar un topic a dar el mio tributo in ringraziamenti a tutti quei che ga fatto si che el fantabasket fossi realizzabile. Quindi me sento de ringraziar in primis sandro che come di consueto ga fornido gli spazi per poter imbastir questo giogo; ringrazio betta, senza la quale me saria stado praticamente impossibile rivar a gestir correttamente le evoluzioni dei punteggi...come al solito la se ga dimostrado una gran collaboratrice. Ringrazio romanowar che, oltre a dar lezioni de fantabasket a tutti, xe una figura cardine de questo giogo: senza la sua esperienza e le sue dritte non credo se rivava ad ottenir un FB + bel de questo.

Dulcis in fundo, me par più che giusto ringraziar tutti i utenti che, oltre ai sopracitati anch'essi partecipanti, ga preso parte a questa edizion e che senza i quali tutto questo no gaveria avudo motivo de esserghe, quindi grazie a basketteam,dez,dondon,giuli,maurizio72ts e MAXX.

Finida la parte dei ringraziamenti, non me resta che congedarme. Questa per mi xe stada l'ultima stagione da gestore del Fantabasket: per quanto ne sia orgoglioso ed affezionado visto che tutto questo xe partido da mi 3 stagioni fa, sento de no poder più svolger al meglio questo tipo de attività. Nonostante ciò, la mia speranza xe che all'inizio della prossima stagione sportiva, qualchedun gaverà la voia per prender in eredità questo giogo che ben o mal, ga portado un poco de svago ( spero :D ) tra i utenti che ghe ga preso parte.

Grazie a tutti :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a ti assist per la riuscita del Fantabasket de quest'anno: anche mi penso che sia stada l'edizion più bella in assoluto, soprattutto perchè xe stada una partecipazion più continua da parte de tutti :) Sentiti ringraziamenti anche a bettina per l'impegno profuso e per la sua disponibilità costante anche quando la gaveva pochissimo tempo a disposizion :bacini: e grazie a tutti i concorrenti che ga partecipado dalla prima all'ultima giornata, con esemplare serietà :clapclap:

Dispiasi constatar che no te riverà a continuar anche el prox anno, ma credo che no sarà problemi da parte mia e de betta nel prender in man le redini del FB 2009/10. Te ringraziemo in coro per tutto el prezioso lavor che te ga portado avanti nel corso de questi anni :clapclap: Se te cambierà idea, qua semo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Un grazie a tutti anche da parte mia.....go cominciado l'altro ano con risultati scandalosi (anke perke' de basket no xe ke capiso sai) ma me ga piasso el zogo e la serieta' de tutti gli utenti a postar dalla prima all' ultima giornata le formazioni in campo.Questo ano go volu' ripartecipar e go fato un explua' (scrivo cusi' perke' me piasi) rivando secondo drio el mito del fantabasket sior Romanowar e spero ke anke el prosimo ano qualkidun ciapi in man le redini del zogo sostituendo el bon Assist.

Denovo grazie a tutti e alla prossima...... :clapclap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a ti assist per la riuscita del Fantabasket de quest'anno: anche mi penso che sia stada l'edizion più bella in assoluto, soprattutto perchè xe stada una partecipazion più continua da parte de tutti :) Sentiti ringraziamenti anche a bettina per l'impegno profuso e per la sua disponibilità costante anche quando la gaveva pochissimo tempo a disposizion :bacini: e grazie a tutti i concorrenti che ga partecipado dalla prima all'ultima giornata, con esemplare serietà :clapclap:

Dispiasi constatar che no te riverà a continuar anche el prox anno, ma credo che no sarà problemi da parte mia e de betta nel prender in man le redini del FB 2009/10. Te ringraziemo in coro per tutto el prezioso lavor che te ga portado avanti nel corso de questi anni :clapclap: Se te cambierà idea, qua semo :D

Come non quotar ogni singola parola? (a parte i ringraziamenti a mi :p)

Devo far un mea culpa per sta stagion. Non son stada puntualissima come l'anno scorso per vari problemi (lavorativi e non) che go avudo e quindi chiedo scusa a tutti se non gavevi i risultati subito al lunedì.

@Dondon

Te ga fatto una super stagion e te ga battudo più e più volte la bestia nera (ossia mi :D :D :D)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×