Vai al contenuto

Ringraziamenti post-season 2008/09 da parte del webmaster ;-)


Messaggi raccomandati

Carissimi e carissime,

voglio ringraziare sentitamente tutti coloro che, durante la stagione 2008/09, mi hanno costantemente seguito nella mia opera di cronista senza portafoglio :D

Per il sottoscritto è stata un'annata sportiva ricca di soddisfazioni, sia dal punto di vista dei risultati sul campo (promozione nel basket e nella pallamano) che da quello delle tante, tantissime amicizie che ho potuto fare svolgendo il mio lavoro.

L'abbraccio più caloroso va ai ragazzi della pallamano che mi hanno fatto sentire come se fossi a casa mia :amicici: e , più in generale, a tutti coloro che hanno apprezzato la settantina abbondante di cronache scritte e interviste realizzate dal sottoscritto da agosto 2008 ad oggi.

A dirla tutta, è stato faticoso riuscire a seguire così tante squadre (Triestina, Acegas, Pallamano TS e Interclub Muggia): ma è altrettanto vero che la mia passione (e probabilmente anche la mia incoscienza :grin:) mi ha spinto a svolgere questa attività, anche per coprire qualche "buco" mediatico che non dà la giusta visibilità a delle realtà molto importanti per la nostra città.

Un saluto cordiale va a chi ha gioito (e patito) assieme a me sugli spalti del "Rocco", del PalaTrieste, del palazzetto di Chiarbola, di quello di Aquilinia e di tutti i vari palazzetti che abbiamo avuto modo di popolare nel corso di un'intera stagione. Mi sono divertito assieme a voi come mai era accaduto negli anni precedenti :D

Per quanto riguarda il futuro...beh, "Ad Maiora!" :ehsi: Il SDS sarà in prima linea anche nella prossima stagione, come prima...e forse anche più di prima :)

Buona estate a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Un grande GRAZIE a ti, caro Sandro, per tutto quel che te ga fatto per chi, come mi, se trova lontan dalla 'nostra' Trieste.

A partir da quel, oramai lontan, campionato dell'Unione (2003 ?) quando te seguivimo nelle tue dirette, 'testuali', sul sito della Triestina fino adesso quando te ne offri i tuoi commenti.

BRAVO MULO !

Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

caro Sandro, siamo noi che dobbiamo ringraziare te per il più bel e completo sito sulle formazioni Triestine, completo perchè oltre alle specialità che citi, ci tieni aggiornati anche sugli innumerevoli sport così detti "minori", lunga vita a te, e..............non mollare mai. :ave::clapclap:

Link al commento
Condividi su altri siti

sei stata la fonte di tantissime notizie in anteprima dei comunicati ufficiali delle società sportive e quindi dal punto di vista giornalistico ti do un bel 10 in pagella e mi raccomando continua così e fatti conoscere meglio presso la pallacanestro Trieste ..... avrebbero proprio bisogno di uno come te .......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×