Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Intanto buongiorno a tutti...nel mio primo post volevo fare i complimenti alla società per l'arrivo di Volpe ( sbagazzando chi ha rotto le scatole anche l'anno scorso a Bologna...). L'ho visto giocare per un anno a Ravenna...tecnicamente è un buonissimo elemento...più volte ho ammirato giocate da categoria superiore. Per me stiamo lavorando bene sul mercato...e poi in questo momento non bisogna avere fretta perché saranno diversi i giocatori (svincolati) che fino al 31 avranno tempo e modo per ridursi l'ingaggio...se l'uomo comune lavora e guadagna meno in questo periodaccio è giusto che lo faccia anche un calciatore che rimane parte di una categoria di privilegiati. Ricordiamoci inoltre che l'anno scorso, il miglior colpo con uno svincolato, lo abbiamo fatto a fine mercato (Cottafava).

Forza unione! mai molar....

Modificato da massi
Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto buongiorno a tutti...nel mio primo post volevo fare i complimenti alla società per l'arrivo di Volpe ( sbagazzando chi ha rotto le scatole anche l'anno scorso a Bologna...). L'ho visto giocare per un anno a Ravenna...tecnicamente è un buonissimo elemento...più volte ho ammirato giocate da categoria superiore. Per me stiamo lavorando bene sul mercato...e poi in questo momento non bisogna avere fretta perché saranno diversi i giocatori (svincolati) che fino al 31 avranno tempo e modo per ridursi l'ingaggio...se l'uomo comune lavora e guadagna meno in questo periodaccio è giusto che lo faccia anche un calciatore che rimane parte di una categoria di privilegiati. Ricordiamoci inoltre che l'anno scorso, il miglior colpo con uno svincolato, lo abbiamo fatto a fine mercato (Cottafava).

Forza unione! mai molar....

Ciao massi e ben trovato...sei lo stesso massi del forum dei Rindondi? :D

Quoto quanto hai scritto e confermo quello che avevo detto in un altro post...gli affari migliori si fanno alla fine :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è tutto da capire ancora :D

Nel frattempo, c'è una sua intervista sul Piccolo di oggi:

IL RICORDO DEL GIOVANE ESTERNO SINISTRO

Volpe: «Il mio debutto al Rocco a 16 anni»

TRIESTE Carriera giovanile con Genoa e Juve e debutto in B a soli 16 anni: ora per Francesco Volpe, classe 1986, dopo la promozione in A con il Livorno è però giunta l’ora di una stagione da protagonista. Conta di viverla a Trieste, dove arriva in prestito (il suo cartellino è a metà fra Juve e Livorno).

Volpe, questa soluzione ti soddisfa o preferivi rimanere con il Livorno in serie A?

«Io ho passato un bell’anno a Livorno, ma in verità molte presenze non le ho fatte da titolare. Per cui sono molto soddisfatto di venire a Trieste, perché il mio principale obiettivo è quello di giocare e non appena si è prospettata la soluzione Triestina, non ci ho pensato su nemmeno un attimo. Ovviamente poi starà a me dimostrare di meritare il posto. Del resto di Trieste ho un ricordo bellissimo».

Quale?

«Avevo 16 anni e con la maglia del Genoa esordii in serie B proprio contro la Triestina, al Nereo Rocco. E rimasi subito affascinato da questo stadio».

Troverai un allenatore come Gotti che ha lavorato molto con i giovani.

«Mi sono subito informato su di lui, me ne hanno parlato tutti benissimo e soprattutto mi hanno confermato che è uno che si affida molto ai giovani. Per uno che ha 23 anni come me è una cosa importante».

Come ti descrivi?

«Io nasco come attaccante, posso fare la seconda punta come l’esterno offensivo. Ma non c’è problema, gioco dove il mister vorrà. Di piede sono destro, ma gioco indifferentemente a destra o a sinistra».

Cos’era successo il primo anno a Livorno?

«Mi ero fratturato un ossicino vicino a una vertebra, ero rimasto in pratica un anno fermo con sole tre presenze. Comunque mi sono rifatto quest’anno contribuendo alla promozione del Livorno. Poter festeggiare è sempre bello».

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sostituisce Cia o un nostro esterno che partirà?

è un giocatore che se sta bene è piuttosto duttile. Gioca bene sia da esterno che dietro le punte... nel Ravenna però in assenza di Succi ha giocato anche da seconda punta. E' un elemento che se non si perde per strada può mirare davvero in alto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto buongiorno a tutti...nel mio primo post volevo fare i complimenti alla società per l'arrivo di Volpe ( sbagazzando chi ha rotto le scatole anche l'anno scorso a Bologna...). L'ho visto giocare per un anno a Ravenna...tecnicamente è un buonissimo elemento...più volte ho ammirato giocate da categoria superiore. Per me stiamo lavorando bene sul mercato...e poi in questo momento non bisogna avere fretta perché saranno diversi i giocatori (svincolati) che fino al 31 avranno tempo e modo per ridursi l'ingaggio...se l'uomo comune lavora e guadagna meno in questo periodaccio è giusto che lo faccia anche un calciatore che rimane parte di una categoria di privilegiati. Ricordiamoci inoltre che l'anno scorso, il miglior colpo con uno svincolato, lo abbiamo fatto a fine mercato (Cottafava).

Forza unione! mai molar....

Ciao massi e ben trovato...sei lo stesso massi del forum dei Rindondi? :D

Quoto quanto hai scritto e confermo quello che avevo detto in un altro post...gli affari migliori si fanno alla fine :)

Grazie del benvenuto e ti do ragione... bisogna avere pazienza... giocatori e club a fine mercato tirano giù i prezzi come ai saldi nei negozi...perché allora buttare via euri soprattutto in questa serie b in cui le società ci rimettono solo dei soldi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie del benvenuto e ti do ragione... bisogna avere pazienza... giocatori e club a fine mercato tirano giù i prezzi come ai saldi nei negozi...perché allora buttare via euri soprattutto in questa serie b in cui le società ci rimettono solo dei soldi?

Ciao a tutti.

L'unico dubbio su Volpe,che tecnicamente non si discute, è sulla sua capacità di andare in gol. Ne fa pochini.. Ottimo acquisto,comunque.

NdSandroweb: occhio ai tripli quote, grazie :)

Modificato da SandroWeb
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie del benvenuto e ti do ragione... bisogna avere pazienza... giocatori e club a fine mercato tirano giù i prezzi come ai saldi nei negozi...perché allora buttare via euri soprattutto in questa serie b in cui le società ci rimettono solo dei soldi?

Ciao a tutti.

L'unico dubbio su Volpe,che tecnicamente non si discute, è sulla sua capacità di andare in gol. Ne fa pochini.. Ottimo acquisto,comunque.

NdSandroweb: occhio ai tripli quote, grazie :)

è vero grandissmo gimmi! però quando li fa...xe de spelarse le man...saver de aver lui come esterno o regista e davanti gigi e bernacci da usar o un o l'altro...me comincia a piaser l'idea...

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque go lavorado due anni a ravenna e Volpe xe el più bon zogador che go visto passar de la...l'unico più forte de succi ( che per mi xe fortissimo e sai meio anche de della rocca o granoche...)

Questa xe davvero un'ottima notizia. Se oggi i chiudi con scurto sabato e bernacci se profila un'annata molto divertente..

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque go lavorado due anni a ravenna e Volpe xe el più bon zogador che go visto passar de la...l'unico più forte de succi ( che per mi xe fortissimo e sai meio anche de della rocca o granoche...)

Questa xe davvero un'ottima notizia. Se oggi i chiudi con scurto sabato e bernacci se profila un'annata molto divertente..

Due parole anche su siligardi...a piacenza ha giocato poco perché non trovava spazio nel gioco di pioli, ma i miei colleghi mi assicurano che il giocatore è forte...veloce e salta l'uomo che è un piacere...non male...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×