Vai al contenuto

Come gavè passà Pasqua e Pasquetta?


SandroWeb

Messaggi raccomandati

Mi son appena tornada dall'Austria e ve dirò che go passa tre giorni veramente ben e bei. Iera tanto sol, se stava ben, caldo, me son rilassada.

Sto anno proprio non me posso lamentar!

:aracheroba: Anca mi iero in Austria a Salisburgo,iera bele giornate

Poi Pasquetta a casa tra Computer Play Station Chitarra (no devi mancar) e ahimè Compiti sennò a Giugno :aracheroba::aracheroba:

Maurice

El piceto del forum :paiazorendo::paiazorendo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Miiii che mangiata questi giorni passati :porco: !!! Sono tornata ieri sera da Pisa :pianto:

Alloraaaa: a Pasqua abbiamo mangiato e rimangiato a pranzo... poi verso sera è arrivato un motociclista inzuppato di acqua e per riscaldarlo abbiamo cenato alla grande :aaaaaatttillla: A Pasquetta di pomeriggio siamo andati a smaltire con una bella passeggiata estesa finché siamo tornati a casa affamati :tandul::uhm:

Mauriceeee... studia ehhhhh :p che prima degli esami ti interroghiamo noiii :paiazorendo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora.... Pasqua a casa de nonni... ve digo solo che mia nonna (adesso in pension) prima la fazeva la coga....

Pasquetta sveglia alle 5, ritrovo coi amici alle 6 e via alla volta del Lago de Garda, semo andai ai MOVIE STUDIOS (parco de divertimenti dedicado al cinema vicin Gardaland), gavemo passa una fighissima giornada (con un sol che spaccava le piere) e semo tornai alla una passada.... distruzion completa ma contenta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×