Vai al contenuto

"A Summer Glad Night" , 5 agosto 2009 @ Piazza Unità


Messaggi raccomandati

Pubblico, come da richiesta inviatami tramite mail, questo comunicato stampa:

Il Gruppo Acconciatori di Confartigianato (www.confartigianatotrieste.it ) con il sostegno e la collaborazione dell’Associazione All in Project (www.allinproject.com) presenterà il giorno 5 agosto 2009 in Piazza Unità d’Italia a Trieste, nell’ambito delle manifestazioni di Serestate (www.serestatetrieste.it) , A Summer Glam Night, una sfilata delle ultime tendenze moda capello, unitamente alla presentazione delle nuove collezioni autunno/inverno di note maison di moda.

Tra queste ci piace ricordare il gruppo DBA (www.brandedappareltalia.it) , Branded Apparel Italia div. Playtex, proprietaria dei marchi di lingerie e moda mare Wonderbra(www.wonderbra.it), Dim(www.dim.it), Unno(www.unno.it) e Playtex(www.playtex.it), che ha scelto Trieste come una delle poche location per presentare una preview delle proprie collezioni primavera estate 2010! Trieste come Milano? Forse ancora no, ma qualche passo in questa direzione si sta facendo se alcuni brand importanti come Playtex stanno scegliendo Trieste per proporre in anteprima le proprie collezioni.

Oltre ai marchi di intimo e moda mare di DBA verranno presentati capi di moda giovane e grintosa della giovane designer triestina Consuelo Giacaz, una selezione della ultime tendenze moda sposa e per finire dei pezzi unici da red carpet hollywoodiano. Il tutto in collaborazione con alcune trend setter triestine del calibro di Annalisa Godina (www.godina.it), Annamaria Costantini e Lorenza Speranza che hanno fatto da tramite con maison quali Clips, Gattinoni, Pignatelli, Kristina Ti e molte altre di cui i capi vedremo sfilare.

In tutto questo i parrucchieri del gruppo Acconciatori di Confartigianato daranno prova della loro grande maestria cambiando ‘al volo’ le acconciature delle modelle tra un’uscita e l’altra: insomma, dopo averci abituati per anni a splendidi spettacoli dove i parrucchieri cittadini ci hanno dimostrato di avere una creatività ed una manualità che superava ogni aspettativa, quest’anno quegli stessi parrucchieri vogliono dimostrare di saper essere sempre al passo coi tempi e professionali quanto i colleghi internazionali che pettinano le modelle sulle passerelle di mezzo mondo (e ricordiamo che alcuni di essi sono o sono stati in questa elite di hair stylist). Tutto quindi sembra muoversi nella direzione di una Trieste sempre più al passo coi tempi, ora anche al passo con la moda internazionale!

La serata avrà inizio alle ore 21 e vedrà oltre ai diversi flash moda anche una dimostrazione di taglio in passerella (da non perdere) ed esibizioni di tango e flamenco, grazie all’ Ester Mauro Tango Studios e all’ associazione Viento Flamenco che accompagneranno le uscite di alcune modelle.

Il gruppo Fotografi di Confartigianato, che si è offerto di collaborare con i colleghi Acconciatori, allestirà per l’ occasione un set fotografico per ritrarre le modelle e gli ospiti della serata.

La regia della sfilata è stata affidata a Maurizio Campos e ad Andrea Buggini (www.showsystem.it )unitamente ad un team convalidato che ha già dato vita in passato a molti spettacoli di successo.

Le modelle, una quarantina, provenienti da tutta Italia e dall’estero che invaderanno la città la mattina del 5 agosto sono dell’agenzia Exit models che ha da poco una filiale anche nella nostra città (www.exitmodels.it )

A presentare la serata una coppia di bellissime presentatrici formata da Zita Fusco e Giulia Grilli.

Un sentito ringraziamento al Comune di Trieste ed in particolare all’ Assessorato Sviluppo Economico e Turistico e all’ Assessorato allo Sport, perfetti padroni di casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×