Vai al contenuto

Classifica finale "The King of Polls" 2009/10


Messaggi raccomandati

  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Dopo Brescia-Triestina, il Capitano dà un scossone alla classifica generale: con il filotto conquistato balza al primo posto, spodestando dondon e distanziandolo di tre lunghezze. Terza posizione per il pilota romano che da oggi odierà ancor di più le partite jolly :D

Classifiche aggiornate nei primi due post

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

rispondo qua perchè de là la discussion xe chiusa, non fe scampar niente eh ? Me go sbagliado volevo dir Meggiorini non Mastronunzio con el Cittadella, xe che con i due (sarà che i comincia per M tutti e due) go sempre fatto confusion, come con via Battisti e via Carducci, non ve capita mai a voi sapientoni? :cherobeara::doh::lol::lol::lol::rolleyes::bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sandro un favor immenso

me sembra strano anche se posso sbaiarme, de no gaver posta una giornata, perche quando entro fazo le tre scommesse possibilmente giuste ed entro ogni giorno al forum.

Quale saria la scommessa mancante?

Grazie, Massimo

Link al commento
Condividi su altri siti

@Mamo: go fatto un rapido controllo...e nella partida Triestina-Cittadella no te ga scritto nella discussion relativa quale iera el tuo pronostico (quale conferma del tuo voto). Ecco quindi quale xe la scommessa che manca :)

Vabene, grazie signor amministratore.

Per come lei Umano E'... potrebbe con il mio IP risalire alla mia scommessa che senza ombra di dubbio era 1 :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Per come lei Umano E'... potrebbe con il mio IP risalire alla mia scommessa che senza ombra di dubbio era 1 :p

Purtroppo non son in grado de controllar i voti del sondaggio con l'indirizzo IP...xe per questo che domando la conferma del voto tramite messaggio :) Me dispiasi

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo Reggina-Triestina, il magnifico trio in testa continua a correre senza guardarsi indietro: primo Capitano, secondo il pilota Romano, terzo el portator de doping dondon.

Classifica aggiornata nel consueto spazio del primo post :bye:

Va ben ke te ga aggiornado le classifiche de sera e te ieri un poko stanchetto :clapclap: ......ma te devi aver anke bevudo perche' son mi secondo e el bon Romano terzo come indicato nella classifica del primo post..... :p:p:p

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×