Jump to content
Le ultime news
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble

All Activity

This stream auto-updates     

  1. Today
  2. Confermo, lo vogliono anche altre, ma ci piace. A me piaceva già l'anno scorso, per chi si ricorda.
  3. Trivenetogoal ne da in corsa per Vedran Celjiak con Vicenza e Avellino
  4. Domani penso de saverve dire el modulo de orientamento, sui zogadori, beh te se ga risposto solo...
  5. Benissimo, sono davvero contento. Inizialmente avevo qualche dubbio sulla sua permanenza, ma più passava il tempo e più mi son tranquillizzato, poi avendo visto un paio di volte in giro tutto sommato disteso ero fiducioso sulla buona riuscita della "trattativa". Certo, non è esente da colpe, come tutti a dir il vero, ma tutto sommato ha fatto un gran campionato. Si vede che ci tiene, forse e probabilmente più di tanti, e sono convinto che darebbe l'anima per questa maglia e per questa città. L'unica cosa che mi sento di imputargli è che forse ha trasmesso "troppo" alla squadra che in due frangenti (primo tempo col Pordenone e un po' con il Pisa) hanno come avuto troppa pressione addosso non riuscendo a gestirla. Ma come si dice, sbagliando si impara e da questi errori (se si possono definire così) si migliora. Ora avanti insieme, con più forza di prima e con ancora più convinzione dei propri mezzi e sull'obbiettivo finale, tutti uniti si vince! Per quanto riguarda invece lo schema, devo dirlo, il 4-3-3 non mi piace, lo si deve applicare alla perfezione per farlo rendere, altrimenti è deleterio. Inoltre con Granoche e Costantino uno dei due dovrebbe giocare più largo ed andrebbe a perdersi. Per me l'ideale è il 4-3-1-2 (che altro non è il 4-4-2 a rombo) oppure il 3-5-2 come schema base, eventualmente modificandolo in corso d'opera. Per questo c'è bisogno di un valido regista davanti la difesa ed un trequartista o un fantasista dietro le punte. Gli altri bene o male li abbiamo (Maracchi e Steffè, Beccaro e Procaccio) mentre Mensah deve giocare punta, o proprio eventualmente tornante, ma non più ala (anche adattandosi va a perdere molto del suo potenziale).
  6. Ma certo, non xe nessun dubbio per mi, l'importante che fosse convinto e pare lo sia. Avanti così !
  7. immagino modulo e zogadori in primis, chissa se @Guiz sa qualcosa a tal proposito (specialmente sul modulo, zogadori immagino che anche se se sa no se pol dir)
  8. esatto, speriamo bene e che poi non ci siano rimpianti da una parte o l'altra. Ora sotto con i rinnovi e i primi colpi di mercato.
  9. basta taiar i ponti con certa gente e chi che sa intendi cossa digo
  10. Anca se non se iscrivi 70. Za ripescadi e in più con un punto de penalizzazion.
  11. o almeno solo nel caso non si iscrivano 10 o più squadre.... 😛
  12. Comunque Pava ga subido un contraccolpo pari se nn superiore al nostro... credo sia normale farse 1000 domande... credo comunque ( e spero) che questa delusion se trasformi in cattiveria da trasmetter... ma per come lo conosso son sicuro che sarà cosi!!!
  13. Ottimo, cusì finisi i dubbi, adeso avanti col mercato.
  14. PAVANEL CONFERMA DI RESTARE ALLA GUIDA DELL' UNIONE. Massimo Pavanel torna a parlare dopo un lungo silenzio e alcuni problemi personali che ha dovuto affrontare negli ultimi giorni. Il tecnico alabardato, originario di Stretti di Eraclea, conferma la notizia che vi abbiamo dato ieri. E cioè che sarà ancora lui a sedersi sulla panchina della Triestina: “Con Mauro c’è stata intesa su tutto – spiega a Trivenetogoal – ci siamo incontrati diverse volte e abbiamo concordato su tutta la strategia per la prossima stagione. Perché non l’ho detto subito? Ammetto che per un attimo dopo aver perso la finale col Pisa mi sono chiesto se sarei riuscito a ripartire, tale era la delusione dopo aver fatto un campionato straordinario. Il mio staff era in scadenza di contratto e rinnoverà, per quanto riguarda il prolungamento non lo ritengo fondamentale. Ne parleremo più avanti. Era più importante sapere che le mie idee combaciavano con quelle di Mauro e così è stato. Sappiamo che quest’anno sarà ancora più difficile e che avremo un solo obiettivo, ma sono pronto ad accettare la sfida. Il Padova? So che c’è stima da parte di Sogliano, ma si è comportato con estrema correttezza e non mi ha mai telefonato perché ero un allenatore sotto contratto. Gli auguro tutto il meglio perché se lo merita”
  15. No, si iscrivono e se non lo fanno non possono restare in C. Cmq in nessun caso e in nessuna forma che vi viene in mente noi possiamo andare andare in B
  16. Va a finir che el tour se lo gioga Viviani e Sagan, con Nibal impegnado a vinzer la maglia a pois..🤣
  17. Anka Thomas ko al Giro di Svizzera. Sta INEOS a fortuna xe messa ben me par...
  18. Intanto oggi potrebbe rinnovare Arma col Vicenza. Speriamo🤞
  1. Load more activity
  • advertisement_alt
  • advertisement_alt
  • advertisement_alt


×
×
  • Create New...