Jump to content
Le ultime news
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble

All Activity

This stream auto-updates     

  1. Past hour
  2. Beh la Dea fa acqua da tutte le parti anche in Ita. Poi compensano davanti (in Ita) ma in Europa...
  3. Dignitosamente. Commettendo il grave errore di andare in vantaggio contro un City che non si stava dannando l'anima e che poi ne ha fatti 5 in mezz'ora. Certo che l'Atalanta irresistibile in A che mette il naso in Europa e ne becca 11 in tre partite fa pensare....
  4. Today
  5. Beh, l'aspetto positivo xe che la' la possibilità che i lo fazzi fora xe concreta...
  6. però va riconosudo che in tema de abbigliamento ga i suoi gusti piu' che onesti i ocialeti però non se pol veder
  7. El video ricorda vagamemte la presentazion de Rolando all'Inter con tanto de divisa camouflage. E anche l'acconciatura xe la stessa
  8. Sì, praticamente disi che lui ga messo solo soldi e no xe fallida per colpa sua. Ma che cmq xe sotto processo e no pol dir altro. El disi anche che el vivi là perché la moje xe albanese.
  9. https://newsport.al/dinamo-nis-rrugen-drejt-superiores-trajneri-dhe-presidenti-i-ardhshem-shpalosin-objektivat-do-te-flasim-me-fakte/ Ho usato il traduttore. Sostiene di aver preso la Triestina con 800.000 euro di debiti e che l'hanno fatto fallire quando ne aveva ancora 400.000 da ripianare.
  10. Chissà cosa racconta a 2.55 dell'acquisto della Triestina
  11. Su eurosport un Mosley ulteriormente migliorato domina in Eurocup, segna anche i liberi con i Serbi
  12. Qualche anno dopo, giocava ancora lo fermarono a Lipiza dove era andato al casinò con euro falsi. Lo salvò il presidente della squadra dove giocava, la Turris, perché fu arrestato assieme al portiere prima dei playout.
  13. Camporese, chi lo ricorda? C2 anni 90, ora ha cambiato lavoro... Sta in carcere a Treviso... 4 anni per spaccio, ricettazione ecc.
  14. Anche mi go buone sensazioni, gavemo visto che i giogadori sa el fatto suo, e se ga visto, seppur non con continuità, anche belle azioni de giogo.No se poi che migliorar...Avanti Unione!
  15. Io credo che i giocatori si siano resi conto dopo la vittoria di domenica di esser la squadra che tutti noi volevamo e sono positivo per giovedì.
  16. Condivido e ti dirò che Steffè quel ruolo lo ha sempre fatto in nazionale sicuramente con caratteristiche diverse da come lo interpreta Gatto ma bravo nelle due fasi, lineare in fase offensiva con gran tiro dalla distanza e bravo nel difendere, soluzione da riprovare.
  17. Beh ... non arrivare al Panettone ad uno che si chiama Motta, mi sembrerebbe quasi un affronto. 😁
  18. Stasera si riattacca. Guarderò la Dea, son curioso di vedere come se la giocherà.
  19. Infatti. E, soprattutto, è vero che Guardiola lo fa abitualmente ma se hai David Silva, De Bruyne, Fernandinho, Gundogan, Gabriel Jesus, Sterling, Aguero e compagnia, primo portartela via è complicato e secondo gli altri tendono a star dietro. A occhio, non mi vedo la Juve star dietro col Genoa.
  20. Ma si, xe giusto una cagada a uso e consumo dei media. Tanto xe vero che lui lo ga chiaramente definì un sogno per el futuro. Zoga un 433 molto offensivo, alla Guardiola, zercherà affollamento in mezzo al campo e se troverà i zogadori adatti zercherà qualche centrocampista da far zogar centrale de difesa (tipo Pep con Toure al Barca), per gaver più rapidità nella ripartenza dell'azion. Poi, come disi gimmi, non lo ricordo particolarmente idiota e una roba xe far sperimenti con la primavera del PSG, una xe farlo in una piazza assatanada de punti.
  21. nel primo caso tranquillo, c'è sempre ballardini, buono per tutte le stagioni...nel secondo caso, spero nel caso che le trasferte a genova non diventino 2
  22. Mentre i cinque della difesa vanno avanti, i cinque attaccanti retrocedono e così viceversa. Allora la gente pensa: «Ma quelli che c'hanno, cinque giocatori in più?» Invece no, perché mentre i cinque vanno avanti, gli altri cinque vanno indietro, e durante questa confusione generale le squadre avversarie si diranno: «Ah! Ah! Che cosa sta succedendo?». E non ci capiscono niente. (Cit. Oronzo Canà) Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  23. I primi 10 piloti in qualifica saranno: 1. Hamilton 2. Leclerc 3. Verstappen 4. Bottas 5. Vettel 6. Perez 7. Norris 8. Magnussen 9. Hulkemberg 10. Ricciardo I primi 10 piloti in gara saranno: 1. Hamilton 2. Leclerc 3. Verstappen 4. Vettel 5. Bottas 6. Perez 7. Norris 8. Magnussen 9. Hulkemberg 10. Ricciardo Miglior tempo in gara di: - Hamilton Driver of the day: - Leclerc Numero piloti ritirati: - 3
  24. Dovunque un allenatore arrivi e voglia applicare in suo metodo superfigo, fallirà. Se chiedi a un codromaz, per dire, di fare il trequartista, non avrai risultati. Guarda alle caratteristiche dei giocatori, tutte, e cerca di capire cosa potrai chiedere a ciascuno di loro. Poi pensa quale modulo di base meglio si adatta a quelle caratteristiche ed applicalo interpretando sempre e solo in funzione di quelle caratteristiche. Poi se sei Mourinho puoi anche permetterti di fare il contrario, e chiedi alla società di comprarti quelli che si adattano alle tue teorie sul calcio. Ma di Mou ce ne son pochi. Motta lascerà il due contro due dietro che in pratica solo l'Atalanta applica con continuità?? Prepariamoci a una tra le tre alternative possibili: 1) Motta non arriva al Panettone, ed è il colmo dei colmi 2) prepariamoci alla trasferta di Genova per il prossimo anno 3) Motta cambia idea appena vede l'aria che tira, cosa secondo me più probabile. Non lo ricordo scemo.
  1. Load more activity
  • advertisement_alt
  • advertisement_alt
  • advertisement_alt


×
×
  • Create New...