Vai al contenuto

Quale futuro per la Pall. Trieste? (iera E ora???)


Messaggi raccomandati

  • Risposte 918
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

B2 con gente nova. Salvassi solo Cigliani. Per el resto solo Triestini, al massimo bisiachi. Ghe vol un Ds capace: quel de Monfalcon, oppur Andrea Mura, o Dario Bocchini (saria meio). Allenador: Beretta. Squadra: xè solo l'imbarazzo della scelta, basta gaver un progetto serio, e no se parla solo de soldi.... Tosolini abbi la dignità di andartene, siamo stufi!

Link al commento
Condividi su altri siti

andar in B2

ma ricominciar con un progetto serio...un progetto con le palle

Trieste xe de serie A1.....perciò mi puntassi subito alla A....

come ga fatto la Scavolini....

bon,lori gaveva Carlton....anche noi podemo trovar gente bona.....

magari de Trieste.....giovani che ga voia e moriria pur de portar alto el nome de Trieste....

gavemo bisogno del VERO basket!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me ci son buone chance di ripescaggio...

se va male non mi vergognerei a comprare i diritti

ma tornare in B2 sarebbe un fallimento totale! :censura:

Furlan ha letteramente messo in crisi Tosolini chiendodogli del futuro:

lui ha detto che abbiam buone chance di ripescaggio...per il resto è stato vago... :piovaintesta:

almeno Furlan gli ha fatto capire che la B2 a 2 mila spettatori e ad un pubblico cm il nostro sta giusto un pò stretta... :p

Bravo Furlan! :clapclap::clapclap::clapclap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me ci son buone chance di ripescaggio...

se va male non mi vergognerei a comprare i diritti

ma tornare in B2 sarebbe un fallimento totale! :censura:

Furlan ha letteramente messo in crisi Tosolini chiendodogli del futuro:

lui ha detto che abbiam buone chance di ripescaggio...per il resto è stato vago... :piovaintesta:

almeno Furlan gli ha fatto capire che la B2 a 2 mila spettatori e ad un pubblico cm il nostro sta giusto un pò stretta... :p

Bravo Furlan! :clapclap::clapclap::clapclap:

1) duemila spettatori una volta a stagion, la gente xè stufa de questi FACCENDIERI che intasca e metti da parte.

2) Comprar i diritti no se pol + me par, solo della stessa region me risulta o de regioni contigue. E sora de noi xè solo Udine (che tra l'altro no ga el palasport).

3) Questa società chiudi, spero. Addio alla Pall. Ts 2004 SRL (società a responsabilità limitata, infatti Tosolini ga za zercà scuse, lui no ga responsabilità nè orgoglio personale nè onor...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me ci son buone chance di ripescaggio...

se va male non mi vergognerei a comprare i diritti

ma tornare in B2 sarebbe un fallimento totale! :censura:

Furlan ha letteramente messo in crisi Tosolini chiendodogli del futuro:

lui ha detto che abbiam buone chance di ripescaggio...per il resto è stato vago... :piovaintesta:

almeno Furlan gli ha fatto capire che la B2 a 2 mila spettatori e ad un pubblico cm il nostro sta giusto un pò stretta... :p

Bravo Furlan! :clapclap::clapclap::clapclap:

Quoto, quoto e quoto. Ma bisogna trovare i soldi. Se li trovi veramente compri la Legadue e buonasera.

Ci vorrebbe un Moratti o un Berlusconi (che mona che son....)

Sicuramente qualcuno fallirà ed il ripescaggio e' a scelta della federazione, non dipende dalla classifica, quindi penso che siamo in pole.

In pratica o si trovano i soldi oppure vaff****o, la B2 non e' basket, ma neanche la B1.

Penare per vivacchiare in B1 era una schifezza lo stesso. Ma era basket quello degli ultimi 2 anni?

Ma per favore.

:cesso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me ci son buone chance di ripescaggio...

se va male non mi vergognerei a comprare i diritti

ma tornare in B2 sarebbe un fallimento totale! :censura:

Furlan ha letteramente messo in crisi Tosolini chiendodogli del futuro:

lui ha detto che abbiam buone chance di ripescaggio...per il resto è stato vago... :piovaintesta:

almeno Furlan gli ha fatto capire che la B2 a 2 mila spettatori e ad un pubblico cm il nostro sta giusto un pò stretta... :p

Bravo Furlan! :clapclap::clapclap::clapclap:

Quoto, quoto e quoto. Ma bisogna trovare i soldi. Se li trovi veramente compri la Legadue e buonasera.

Ci vorrebbe un Moratti o un Berlusconi (che mona che son....)

Sicuramente qualcuno fallirà ed il ripescaggio e' a scelta della federazione, non dipende dalla classifica, quindi penso che siamo in pole.

In pratica o si trovano i soldi oppure vaff****o, la B2 non e' basket, ma neanche la B1.

Penare per vivacchiare in B1 era una schifezza lo stesso. Ma era basket quello degli ultimi 2 anni?

Ma per favore.

:cesso:

Quoto tutto tranne le ultime righe: basket, per noi che vivemo de basket, xè tutto. Dalla Nba al campetto, alla promozion e al torneo acli. Dove spesso se zoga con + testa e + cuor de Lorenzetti, tanto per far un nome. Ora, me raccomando, un bel quinquennale a Muzio... ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte la quarta (o quinta?) delusione (retrocessione) che sopporto in 30anni, questa e' la piu' amara; cmq anche se mi fa' schifo, acquisterei cmq i diritti di qualche societa'...... ma per una b1 si parla di 100000 NEuri..... e poi qua nei d'intorni dove si trova una squadra? Ripescaggio? Questa mi sembra la piu' "pratica". La societa' ha il bilancio piu' che positivo, un bel palazzetto e un ottimo pubblico...... Percio' la Lega potrebbe decidere per TS.... potrebbe..... ma visto come ci hanno trattato in queste ultime partite..... di favori non ne vedo... E poi? Se non ce' AcegasAps, doi sponsor nemmeno l'ombra....... la solita storia delle lettere; ma proprio all'ultimo arrivano? Le ho gia' sentite da Cosolini e dal suo tirapiedi Baiguera ste' storielle che hanno portato al fallimento e a non avere piu' credibilita' nell'ambito della federazione..... :cherobeara::incazzado::pianto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima de tutto bisogna veder chi resta e chi va a livello societario. E poi se ghe xe possibili nuovi soci che foraggia el progetto-basket a Trieste. SOLO ALLORA se pol cominciar a parlar de ripescaggi, acquisti de diritti eccetera.

E oltretutto servi gente che se dedichi 24 ore al giorno al basket: persone nuove all'interno della società che sappi programmar el lavoro nel migliore dei modi.

Secondo mi saria nettamente sbaiado distrugger l'intero roster. Bisogna ripartir dai tanti giovani che gavemo...e penso a Tonetti, a Valentini, a Tagliabue, anche a Cigliani. Saria un pecà de Dio farli andar via dopo una stagion in cui i ga spudado sangue e i xe cressudi.

Ora tutto sta a veder cosa gavemo nelle casse societarie: ne xe stado dito che semo sani come pessi e che poche altre società ga la situazion pulita che gavemo noi a livello finanziario....vederemo....

Link al commento
Condividi su altri siti

prima de parlar de che campionato far el prox anno mi me domanderia CHI faria el campionato el prossimo anno a livello societario.

Questo xe l'ennesima prova del fallimento de un progetto che doveva portarne in A2, in 3 anni cosa se ga otegnudo ? niente... anzi, pegiorado diria.

Quindi se la dirigenza e el staff tecnico xe onesti dovesi farse da parte o almeno ofrirse a guidar la squadra verso una (se esisti) societa interesada a gestir profesionalmente (non come un botega de salame) el basket a trieste.. quindi se xe gente che ga le ****e domani matina i dovesi 'ndar dal presidente e dimeterse (el problema xe che el presidente no pol 'ndar dal sindaco a consegnar la societa ma questo xe un suo problema :D ) ....

almeno el gesto penso sia dovudo... eser ciolti in giro in sto modo no ghe stago, se andemo a veder le dichiarazioni de inizio anno o de un per de anni fa.. penso de no sbagliarme.

Prima de parlar de che zogadori resta vojo veramente capir chi resta in societa... se le robe a livelo societario resta cusi, mi un altro anno de b2 con steffe in panchina dipiazza e paniccia in dirigenza no go nisuna intenzion de vedermelo.... :incazzado::incazzado:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che ca**o me ne frega di ora! Ho le lacrime agl'occhi e siamo retrocessi. Per un giorno sarebbe meglio non chiedersi niente e pensare ai nostri errori

Non pensarghe caro.Pensa solo a divertirte la prossima settimana che te son via e dimentichite per un poco del basket.Mi più che triste son incazzado in questo momento.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Condivido...

Son cussi avvilido che non xè parole, quanto abbiam sofferto e sperato fino in fondo lo sappiamo solo noi!

Ricominzar l'anno prossimo? in sto momento non se pol pensar e far polemiche, ma silenzio.

Xè finida ma i ghe la gà messa fin l'ultimo.

........xè finida... :pianto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, leggendo/sentindo quel che ga dito la società, xe "quasi" sicuro che i ne ripeschi. Xe stado fatto l'esempio de Firenze dove i ga serado baracca e burattini. La sparada de Furlan sull'eventuale diritto de Legadue me par sinceramente una monada, anche perchè non credo proprio che saremmo in grado de portar avanti un campionato del genere a livello finanziario.

Attendemo va, che ne passerà de tempo prima de saver qualcossa de concreto...

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unica certezza per ora xe B2...e bisogna partir de la....semo retrocessi e bisogna farse una ragion senza star li a pensar ad altre robe

purtroppo semo retrocessi e chi ga sbaia ga de assumerse le proprie colpe....anche se poi se vien ripescadi

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, leggendo/sentindo quel che ga dito la società, xe "quasi" sicuro che i ne ripeschi. Xe stado fatto l'esempio de Firenze dove i ga serado baracca e burattini. La sparada de Furlan sull'eventuale diritto de Legadue me par sinceramente una monada, anche perchè non credo proprio che saremmo in grado de portar avanti un campionato del genere a livello finanziario.

Attendemo va, che ne passerà de tempo prima de saver qualcossa de concreto...

Mi credo che in questo momento de monade ghe ne sentiremo a palade, probabilmente anche fate girar per distrar un poco i tifosi da quele che xe le vere ragioni de questa retrocesion, e cioè la pochezza della società. Quindi parole tipo "cordate" o "industriali veneti o lombardi" sarà le solite :memele: che i ne conta nel periodo estivo prima della stagion seguente (magari eser smentido).

Xe sai probabile che anche stavolta passi mesi prima che la società decidi qualcosa, per dopo forse moverse in modo confuso 2 settimane prima che cominci el campionato. :down:

Lassemo perder discorsi de ripescaggi o comprar diritti, semo retrocessi perchè semo una società de B2 e quindi partimo de là con forze e idee fresche. :bandieraalabarda:

Link al commento
Condividi su altri siti

io, personalmente,credo che la b1 presa a tavolino sia una possibilita' tutt'altro che remota.

personalmente credo che ci sia qualcosa da salvare da questa stagione comunque disgraziata,

personalmente non getterei troppo la croce addosso ai giocatori per la retrocessione,ne' allo staff tecnico.la retrocessione e' figlia soprattutto dell'inizio travagliato(travagliato e' dire poco) della stagione.

personalmente,pure sfumate dal buon girone di ritorno,le colpe maggiori le darei alla societa',incapace di gestire alcune situazioni,superficiale nella costruzione della squadra,insensibile ai rischi che un mix di giovani ed uomini di esperienza poteva portare,soprattutto a inizio stagione

personalmente la retrocessione e' anche in parte dovuta a regolamente un po' macchinosi e cervelllotici,al fatto che abbiamo dovuto sostenere una sfida impossibile,o quasi,contro Patti,all'arbitraggio

conseguente,a cagnin che codardamente se n'e' scappato quando contro del cadia e dacic sarebbe servito eccome.ù

personalmente,e chi chiudo con un occhio al futuro,la notizia piu' bella che il giornale potesse riportare e' stata quella di un possibile(ed auspicato un po' da tutti)rimpasto societario.il futuro non puo'essere roseo se in societa' non arrivano soldi e soprattutto gente in possesso di un minimo senso del marketing(i soldi dei biglietti play out sono una valida testimonianza di dilettantismo societario.)

amen

Link al commento
Condividi su altri siti

Le cause della retrocessione dell'Acegas sono tre:

1) troppi giocatori validi dell'anno scorso sono andati via;

2) troppi infortuni ad inizio stagione ed in piu' due giocatori hanno abbandonato la squadra a campionato in corso; i due arrivi hanno migliorato la situazione fino ad un certo punto;

3) l'allucinante epilogo dove la nostra squadra ha giocato in un'ambiente infernale con un arbitraggio che definire scandaloso e' un eufemismo. Sulle cause dell'ultimo punto basta porsi una semplicissima domanda: per cosa e' famosa la Sicilia in tutto il mondo e quanto peso politico ha la nostra citta' in tutti i campi in Italia :fiuclap: e quindi non solo a livello sportivo? Una volta ottenuta la risposta diventa chiarissimo per quali motivi i nostri sono ritornati sconfitti dal doppio confronto extracontinentale. I ragazzi hanno dato tutto e quindi meritano rispetto, la societa' un po' meno, ma in questo momento non serve infierire. La cosa piu' importante e' attendere e vedere le possibilita' di ripescaggio o di compravendita del titolo sportivo e programmare un progetto a lunga scadenza che riporti la nostra citta' nei palcoscenici che le competono. Otto anni fa la Triestina ha perso uno spareggio immeritato a Mantova contro il San Dona' in parte a causa dell'arbitraggio. I nostri sono rimasti in C2 ed i Veneti sono andati in C1. A distanza di anni la Triestina gioca in B e il San Dona' non so dove sia. Con ogni probabilita' la stessa cosa si ripetera' tra Trieste e Patti. Insomma ride bene chi lo fa per ultimo. Non voglio neanche pensare di andare a vedere nuovamente la B2, lo spettacolo e' troppo deprimente. Credo che ci verra' risparmiato un simile supplizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×