Triestina probabilmente ripescata in B dopo che il ricorso dell'Ancona è stato bocciato
Scritto il 13 June 2010 - 08:21
La domanda più comune è sicuramente questa: "E adesso?". Dite la vostra!

- webmaster/amministratore di codesto sito
- EX-CRONISTA DELLE DIRETTE SCRITTE SUL SITO UFFICIALE DELLA TRIESTINA CALCIO
- NUOVO ADDETTO STAMPA DELL'INTERCLUB MUGGIA
- CRONISTA DELLA TRIESTINA CALCIO, DELLA PALLACANESTRO TRIESTE 2004 E DELLA PALLAMANO TRIESTE

Alcuni consigli utili:
- Prima di aprire un nuovo Topic usa l'opzione "Cerca" per verificare se l'argomento è gia presente sul forum
- Se non l'hai ancora fatto leggi il Regolamento del Forum
- Se proprio non lo hai ancora fatto RI-leggi il Regolamento del Forum
Pubblicità
|
|
Scritto il 13 June 2010 - 08:43
e adesso fantinel resta?
4 aprile 2008: primo sciopero nazionale, a Roma, degli operatori delle cooperative sociali: IO C'ERO !!!
12 aprile 2008: frozen in trieste...iazado
11° Comandamento: Fare la danza! (Cit. da Un'impresa da Dio)
le mie foto: http://community.web...vhost=community
Scritto il 13 June 2010 - 08:53
l'entusiasmo poderia anche esser superiore a quel sonnolente che ghe iera in serie b ultimamente..a patto che ghe sia programmazion..
Raymond Barry in "Barry Lyndon". S. Kubrick
"Keaton diceva sempre:io non credo in Dio ma ho timore di lui....io credo in Dio ma l'unica cosa di cui ho paura è Keizer Soze"
K.Spacey..I Soliti sospetti- B.Singer
Scritto il 13 June 2010 - 10:16
My soul is painted like the wings of butterflies fairytales of yesterday will grow but never die..I can fly - my friends!!!!!!!("The Show Must Go On"-Queen)
Scritto il 13 June 2010 - 10:46
dido76, su 13 June 2010 - 09:43, ha detto:
e adesso fantinel resta?
Carnelutti, el vice presidente, ga dito ieri sera che i rimani al timone della società. Mi spero però che i tai i rami marzi che xe all'interno: son stufo de veder i amici dei amici dei amici che continua a far danni. Ben venga (e lo digo con parecchio dolor nel cuor) una retrocession del genere: chi ga sbaiado, devi andar a casa. E basta!

- CRONISTA DELLA TRIESTINA CALCIO, DELLA PALLACANESTRO TRIESTE 2004 E DELLA PALLAMANO TRIESTE

Alcuni consigli utili:
- Prima di aprire un nuovo Topic usa l'opzione "Cerca" per verificare se l'argomento è gia presente sul forum
Scritto il 13 June 2010 - 10:48
TRIESTE RINASCE CON TRIESTE
Scritto il 13 June 2010 - 11:01
dez, su 13 June 2010 - 11:48, ha detto:
Anche mi la penso cussì. Oltretutto, a livello mediatico, la Triestina iera l'unica squadra a gaver un poca de visibilità. Perder la serie B vol dir perder milionzini dal lato televisivo.
Convengo anche mi sul discorso che servirà un'altra impresa per tornar su. El pantan della Lega Pro lo conossemo ben (5 anni de C2 de fila, dopo el post fallimento del '95, se li ricordemo tutti...)

Alcuni consigli utili:
Scritto il 13 June 2010 - 12:56
Colaussi89, su 13 June 2010 - 13:31, ha detto:
Niente xe impossibile, ma devi cambiar l'80% dell'organigramma societario. Come dir, tenimose Cernaz e basta...

Alcuni consigli utili:
Scritto il 13 June 2010 - 13:08
Doverà passar ancora molti secoli prima de rivar a capir che no xe el caso de spender più nianche una lira per mantenir una squadra che, semo sinceri, tra bassi e medio bassi NO GA MAI COMBINADO UN EMERITO CLINZ se non ai tempi del Duce, quando inveze bastasi un decimo della spesa per mantenir chi merita veramente, come la pallamano, che per quanto no me piasi come sport (almeno da spettator) xe innegabile che gabi dado soddisfazioni e prestigio immense alla città?? Podè mai immaginar una Triestina in Champions? Fantascienza diria, giusto? Ecco, la pallamano ghe iera, ma qua se preferisi buttar sempre i soldi nel balon.
E la pallamano no xe l'unico esempio eh...Me ricordo el basket de una quindicina de anni fa. Ierimo in A1 e i zogava in un palazzetto diroccà, però i ga preferì farghe prima uno stadio novo da Champions alla Triestina che zogava coi morti piuttosto che metterghe a posto "la casa a chi merita". I risultati diria che xe davanti ai oci de tutti.
Per no parlar dell'atteggiamento e dell'umiltà media de un calciator e quela de un zogador de qualsiasi altro sport, ma questo magari xe un altro discorso.
Quindi per concluder, la Triestina va in C? Posso dir che son contento?
Me ritiro

"It hurts to set you free, but you'll never follow me..."
Jim Morrison
Scritto il 13 June 2010 - 13:28
aldilà della battuda (che tanto battuda no iera...perchè l'unico vero professionista che da anni se spaca el popoci, fazendo anche lavori che non ghe competi...xe proprio Marco Cernaz) la verità xe che da domani devi ripartir la ricostruzion. Nuda e cruda. Se ga troppo calcado la man negli anni passati, con gestioni a livello de una serie D e non de una serie B.
Xe anche vero che, in 8 stagioni, gavemo fatto faville praticamente in una sola occasione (2002/03, primo anno in
Adesso se parla za de ripescaggi (a parte che bisognerà veder chi xe a remengo con le finanze in serie B...visto che quelle messe MOLTO mal xe quelle che xe za retrocesse sul campo...pertanto personalmente no ghe credo sai) ma la verità xe unica: xe stado un fallimento su tutti i fronti. E de questo, come za scritto in sede de cronaca, dovarà pagarne le conseguenze tutti. E non solo noi tifosi

Alcuni consigli utili:
Scritto il 13 June 2010 - 14:18
come L'INTERVISTA del nostro direttore gabriele lagonigro al PRESIDENTE FANTINEL. Delusissimo e che, tra le altre cose, non ha dato alcuna rassicurazione sul prossimo futuro della società...
Scritto il 13 June 2010 - 14:56
Scritto il 13 June 2010 - 15:51

Connettiti
Registrati
Aiuto
Bookmark
Del.icio.us
Digg
Email
Facebook
Google
Mixx