Vai al contenuto

AcegasAps Trieste in Legadue: il futuro societario | 16/5: gli abruzzesi escono definitivamente di scena


Messaggi raccomandati

Iniziamo con i rumors che circolano.... Partiamo dall'allenatore che è dato in partenza verso lidi veneti... Si vociferava di un Ivo Ivo al suo posto....

Poi c'è la pista ex stefanel, con il buon Boscia nella stanza dei bottoni al posto del buon Dario e Matteo boniccioli in rientro dal Kazakistan come allenatore?

Parlando di giocatori confermato carra come secondo play Mastrangelo Gandini.... Ruzzier in partenza x Pesaro...

Chi ne sà di più? Dai, iniziamo il Toto new rostet 2012-2013!

Modificato da SandroWeb
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 759
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

(OT) Titolo modificato e discussione messa in rilievo, data l'importanza delle tematiche che verranno via via trattate :vabenon:

Un solo consiglio per i futuri post:

- se ci sono notizie o comunicati ufficiali, indicate sempre le fonti delle news;

- se si trattano invece di semplici rumours, sottolineateli come tali :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero VIVAMENTE che Dario Bocchini resti in società. E quando dico VIVAMENTE, intendo VIVAMENTE!

Ha l'esperienza giusta anche per la Legadue, sa il fatto suo e ha messo in piedi dal nulla una squadra vincente con budget ben più bassi di tante altre società di DNA: perchè non riconfermarlo? Perchè mandare a casa un GM serio che ha messo il cuore in questa avventura? Perchè dobbiamo farci sfuggire sempre le persone migliori?

Cacciarlo via su due piedi e senza una particolare logica (che non sia qualche strana antipatia da parte di qualcun altro) sarebbe un grave errore

Link al commento
Condividi su altri siti

Si parla sempre di società che non vuole quello... vuole quell'altro..non vuole quest'altro.. Ma chi è stà società? Se società è MB e qualche altro suo tirapiedi..beh allora si parla di conduzione famgliare...internos,ecco. Quoto Sandro VIVAMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Io confermerei la squadra quasi totalmente...quasi. Compreso allenatore e GM !!

Link al commento
Condividi su altri siti

io confermerei mastrangelo, ruzzier, ferraro e gandini + uno tra moruzzi carra e zaccariello. Comprerei Rossi, un bel centro coloured che ci faccia divertire un play di oltreconfine con glava e una guardia alla steve burt che ne metta dentro 30 a partita...semplice no :bandieraalabarda: ?

Ehm non la vedo una squadra molto furba.

Rossi vuole molti soldi, e in lega2 di certo non sposta, e in più se prendi un centro USA lo prendi per far panca? Oltretutto con Gandini che sarebbe costretto a giocare solo 4?

Confermare Ruzzier e eventualmente Carra non ha senso. In lega2 Carra la guardia la può fare solo occasionalmente e quindi con un play straniero (sloveno?) avresti 3 play. Oltretutto manca un 3. E se anche confermassi al posto di Carra uno tra il Moro e Zac difficilmente potrebbero giocare molto da 3 (zaccariello escluso, è troppo basso).

Link al commento
Condividi su altri siti

E Mastrangelo boh, al massimo può fare il decimo uomo. Anche se penso che sarebbe più utile per lui essere prestato ancora un anno in b1 a giocare..

il dodicesimo intendi in lega2 vanno in panca 12

No, se scrivo decimo intendo decimo :). Le squadre che puntano come noi alla salvezza non hanno mai un organico molto lungo, si può tranquillamente fare una bella rotazione a 8, massimo 9 uomini, tenendo qualcosa per intervenire a gennaio sul mercato.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, se scrivo decimo intendo decimo :). Le squadre che puntano come noi alla salvezza non hanno mai un organico molto lungo, si può tranquillamente fare una bella rotazione a 8, massimo 9 uomini, tenendo qualcosa per intervenire a gennaio sul mercato.

chi vedresti come 11 e 12 ? qualcuno dell under ? tipo Urbani Bonetta ?

NdSandro: NO TRIPLI QUOTE, GRAZIE

Modificato da SandroWeb
Link al commento
Condividi su altri siti

chi vedresti come 11 e 12 ? qualcuno dell under ? tipo Urbani Bonetta ?

2 under a caso, non è importante chi. Tanto non giocherebbero mai. E se ricordo bene c'è solo la facoltà di andare a referto in 12, volendo si può anche presentarsi in 10.

Urbani e specialmente Bonetta li manderei in prestito, perchè hanno bisogno di giocare e tanto, attualmente non valgono minimamente la lega2. Forse dopo uno/due in prestito fra b1 e b2 vediamo.

NdSandro: NO QUADRUPLI QUOTE, GRAZIE

Modificato da SandroWeb
Link al commento
Condividi su altri siti

chi vedresti come 11 e 12 ? qualcuno dell under ? tipo Urbani Bonetta ?

2 under a caso, non è importante chi. Tanto non giocherebbero mai. E se ricordo bene c'è solo la facoltà di andare a referto in 12, volendo si può anche presentarsi in 10.

Urbani e specialmente Bonetta li manderei in prestito, perchè hanno bisogno di giocare e tanto, attualmente non valgono minimamente la lega2. Forse dopo uno/due in prestito fra b1 e b2 vediamo.

NdSandro: NO QUADRUPLI QUOTE, GRAZIE

Ah scusami :) non sono molto pratico :)

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm secondo me invece Rossi potrebbe giocare (per quelle partite che ho visto io) anche da 3 e da 4. Gandini non lo vedo titolare in lega 2. Certo che se prendi un centro e una guardia americani è ovvio che devi farli giocare titolari. Ruzzier non può fare la guardia di scorta?

PS: il play slavo è un mio pallino :travirgolette:

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm secondo me invece Rossi potrebbe giocare (per quelle partite che ho visto io) anche da 3 e da 4. Gandini non lo vedo titolare in lega 2. Certo che se prendi un centro e una guardia americani è ovvio che devi farli giocare titolari. Ruzzier non può fare la guardia di scorta?

PS: il play slavo è un mio pallino :travirgolette:

No, Rossi solo da 5, forse forse qualche minuto da 4. Ma comunque non ne varrebbe la pena. Con tutti i soldi che chiama Rossi prendi senz'altro di meglio!

Ovvio che Gandini non parta titolare! Del resto se prendi un pivot USA, come potrebbe?

Ruzzier è troppo basso per fare la guardia in lega2. Probabilmente pure in b1, infatti giocava play (anche se per modo di giocare ti dò ragione, è una guardia, ma essendo nano com'è non può giocarvi).

P.S. Se non siamo proprio deficienti uno sloveno arriverà sicuro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi dico questo: possibile (anche di piu') accordo con lo Jadran per dirottare i migliori prospetti in C1. Dei giovani quelli che interessano sicuramente la Società sono Ruzzier Urbani e Bonetta: questi o restano o vanno in prestito per giocare molto. Di tutti e tre non c'è certezza della permanenza in lega 2 ma nemmeno della loro partenza, tutto dipende dal budget, perchè se non ci sono soldi la loro permanenza a Ts è scontata

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina parlavo con un baskettaro che si diceva sicuro che l'Acegas non sarebbe in grado di affrontare economicamente la seconda serie. Mi potete tranquillizzare a proposito?

Diciamo che appena arrivano rassicurazioni su nuovi soldini che dovrebbero entrare da nuove sponsorizzazioni, avremo sicuramente meno pensieri. Tutto tace al momento, ma si sta lavorando già da tempo: la promozione, quantomeno, ha portato una ventata di freschezza e di nuove possibilità. Io ho sentito qualche vocina, ma è MOLTO prematuro parlarne....

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina parlavo con un baskettaro che si diceva sicuro che l'Acegas non sarebbe in grado di affrontare economicamente la seconda serie. Mi potete tranquillizzare a proposito?

Diciamo che appena arrivano rassicurazioni su nuovi soldini che dovrebbero entrare da nuove sponsorizzazioni, avremo sicuramente meno pensieri. Tutto tace al momento, ma si sta lavorando già da tempo: la promozione, quantomeno, ha portato una ventata di freschezza e di nuove possibilità. Io ho sentito qualche vocina, ma è MOLTO prematuro parlarne....

.... intanto bisogna vedere se acegas rimette sul piatto ulteriori 300 mila eu, già anticipati questa stagione per coprire il buco Tommasi e ti assicuro che, attualmente, non è scontato ....

Link al commento
Condividi su altri siti

compagine societaria che va sicuramente ampliata.Del resto,con Acegas e il supporto societario di colossi come Generali e Unicredit non si riusci' ad assicurare la continuita'otto anni orsono.

Poi c'e'il rovescio della medaglia,per esempio c'erano diversi punti di vista anche sull'acquisto o meno di Zaandam..

Alle volte e'meglio che comandi solo uno,

anche se in A2 lo fa solo Piacenza con un imprenditore presidente,che ora e'in grossa difficolta'a proseguire

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×