Vai al contenuto

Upload immagini da ImageShack (DA LEGGERE!)


Messaggi raccomandati

Poichè lo spazio del dominio non è infinito (e, detta francamente, non ho voglia di metter mano al portafoglio a breve per un nuovo upgrade :D), tenendo conto che il forum si sta riempiendo di straordinerie foto di raduni e robe simili (gran roba, oltretutto :vabenon: ), vorrei spostare la Vostra attenzione su ImageShack che offre il servizio gratuito di upload delle immagini.

L'indirizzo è http://img24.imageshack.us/ e l'uso di questo servizio è semplicissimo: scegliete la foto che volete mettere sul forum, la caricate su ImageShack ed il gioco è fatto :ehsi:

La cosa risulta molto comoda perchè, dopo l'upload, vi ritroverete il tag bello pronto per essere inserito nella discussione :D

Consiglio quindi VIVAMENTE a tutti gli utenti di utilizzare ImageShack per l'inserimento delle immagini nel forum. Mi fareste un favore enorme, grazie! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Bo visto che ImageShack lo gavè za postado, suggerisco ai moderatori un sito abbatanza utile per el loro lavor... cioè http://www.geobytes.com/IpLocator.htm?GetLocation che permetti de localizzar un'utente savendo l'ip. Spero ve servi....

P.s. per Sandro: ma xe obbligatorio gaver el "Frequentatore mittticccoo" dopo i 150 messaggi... come ben te ricorderà ai tempi del muro dei Dragons el mitttttiiiiiiico veniva seguido da un... beh te ga capì. Me vien da dirmelo da solo ogni volta che posto un messaggio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 anni dopo...

Spiego l'arcano: per motivi de sicurezza, de default, ghe xe una opzion che ridimensiona automaticamente le immagini più grandi de un tot de risoluzion...questo per evitar che qualchedun metti immagini enormi per sbaglio (o anche volendo, chissà....)

Speremo che nisun fazi el mona :D Tanto all'occorrenza posso sempre dar col baston sul popoci :baston::grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spiego l'arcano: per motivi de sicurezza, de default, ghe xe una opzion che ridimensiona automaticamente le immagini più grandi de un tot de risoluzion...questo per evitar che qualchedun metti immagini enormi per sbaglio (o anche volendo, chissà....)

Speremo che nisun fazi el mona :D Tanto all'occorrenza posso sempre dar col baston sul popoci :baston::grin:

iesssss.......al right!

But I had confused :F , because the risolution 800X 15 inch.......... gà sempre funzionà :oops::bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×