Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 16/04/2021 in tutte le aree

  1. senti sto prosciutto Carpegna...com'è? N'o zucchero...
    1 punto
  2. I miei ultimi pensieri: https://www.citysport.news/it/notizie/pallacanestro-trieste/allianz-hai-ancora-orgoglio-e-carattere-per-giocarti-i-playoff.html
    1 punto
  3. Comunque nel gruppo di quelli che sino sempre sbattuti io Upson ce lo metterei. Potremo discutere (forse c"è poco da discutere) su fisico e tecnica. Ma è molto migliorato, l'ho sempre visto concentrato ed impegnato da quando ha un ruolo preciso nel dopo-Udanoh. Il suo ruolo è tra i più dipendenti dagli altri: se i piccoli non passano sotto, se non aprono sotto tirando da tre, se non chiudono i P&R. Ma lui non ha mai smesso di fase i blocchi, di concentrarsi in difesa, spesso anche nei missmatch quando si è trovato sui piccoli. A me è piaciuto sempre come detto da quando non è stato più in discussione. Per un 5+5 vedo ovviamente difficile la sua conferma, ma per me come uomo massima stima.
    1 punto
  4. sono passate 24 ore ed a mente fredda ho cercato di razionalizzare quanto più possibile la mia delusione. Il vergognosi rimane, come giocatori e come uomini, salverei davvero poche persone di questa stagione, perchè se (sulla carta) la squadra potesse valere, in fin dei conti ho visto diverse volte giocare da "scazzati" (perdonatemi il termine). Tolti i vecchi Fernandez, Cavaliero, Da Ros gli unici che farei rimanere, oltre loro 3, sono Delia o Grazulis ed Alviti. Tutti gli altri sono sincero, non voglio più vederli con la nostra casacca. Sono belle figurine ma 0 personalità. E sono rimasto molto deluso, sono sincero, anche dall'intervista di Dalmasson, c'è stata una buona reazione ed ho visto la squadra ricompattarsi, prendiamo quello che di buono abbiamo creato nel saper stare insieme. Ma che partita hai visto mi chiedo? Era la nuova puntata di scherzi a parte?
    1 punto
  5. Faccio fatica a commentare L'anno scorso siamo stati a lungo impotenti perché scarsi. Però la voglia la si vedeva... Quest'anno livello senz'altro superiore, campionato ottimo fino s qualche giornata fa , poi tutti in vacanza. Dispiace perché stiamo rovinando quanto di buono avevamo fatto. Io confesso che faccio fatica a guardarli...
    1 punto
  6. Onestamente queste partite mi hanno rovinato la stagione. Se fossimo una squadra scarsa, oggettivamente priva di talento allora ...tipo Cantù o sulla carta Cremona e in parte Varese allora ok: grandi ci siamo salvati. Ma io ho visto una squadra che aveva talento per battere di squadra una Milano. E allora no, mi dispiace, a prescindere da quanto si sia speso, forse non così poco, per me quando vedo gente scazzata come i due piccoli black, o disorientata, uomini che si perdono rispetto al proprio potenziale, quando vedo confusione nei cambi come oggi, allora sono deluso: perché se si può fare bene, si deve dare bene. Cosa avremmo di meno rispetto a Trento o Treviso sulle quali così spesso avevamo maramaldeggiato? Nulla...ma loro hanno avuto la passione e hanno trasmesso la voglia di lottare, così come i meno talentati di Cremona. Io facce direi semplicemente "sempie" come quelle di Doyle o Henry le ho fisse, disgustato negli occhi. Meglio la disperazione di Laquintana, almeno lui soffre perché ci prova. No mi dispiace, Dalmasson può dire quel che vuole di Doyle, ma allora lo doveva abbandonare in panchina e mettere Cavaliero più spesso o un ragazzino. Dimostrare in coerenza la conseguenza, non l'isterica reazione delle punizioni a singhiozzo che hanno spezzato, sciupato Henry (anche per colpa dello stesso Henry).
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×