Jump to content

ricky

Utente semplice
  • Posts

    44
  • Joined

  • Last visited

About ricky

  • Birthday 09/15/1980

Previous Fields

  • Città:
    trieste
  • Interessi
    ROCK N' ROLL

Contact Methods

  • MSN
    kikish@hotmail.it
  • Website URL
    http://www.nessunpericoloperte.it
  • ICQ
    0

ricky's Achievements

Novizio

Novizio (1/14)

0

Reputation

  1. Alla fine pure io la penso come Voi, di Vasco non c'e' ne una piu' bella, perchè lui racconta ogni momento della vita, dalla felicita' alla tristezza, dallla vita spericolata alla vita da bravo papà, e noi con le sue canzoni riusciamo ogni giorno ad associarne una al nostro stato d'animo, ed io, che come sapete le canzoni le canto, sento ogni volta una sensazione diversa, a seconda della giornata che ho passato e dei momenti che ho vissuto. Grazie Vasco, e grazie a voi, che mi avete reso felce perchè non sono il solo che sente queste cose. QUESTA VITA E' UN GRAN BEL FILM ciao a tutti bonanotte Ricky
  2. no tranquillo!!!non hai fatto nessuna gaffe! I nessun pericolo per te sono sì una tribute band di Vasco, ma si distingue perche' si esibisce su scala nazionale, sì, si esibisce anche a trieste, ma diciamo che da 5 anni gira un po' l'italia, suoniamo anche con cucchia e riccardo mori e via dicendo così. Lucio è un mio conoscente, è simpatico e apprezzo comunque il lavoro e la passione che ci mette. diciamo che sono 2 tributi a vasco totalmente diversi, anche se paradossalmente suoniamo sempre Vasco! comunque se hai piacere un giorno di venirci a sentire mi farebbe piacere, magari in posti fuori Trieste, che riescono a gratificare al meglio la band. Capita spesso che chi non ci conosce ci associa all'altra band..poi quando vedono il nostro show....be....le cose cambiano!!!!! ciao caro!!!!
  3. Bravo, la tua risposta mi è piaciuta molto. Bravo
  4. vorrei che mi dite quale è la vostra preferita ma dovete scrivere anche il perchè!!!
  5. mercoledi' 20 o cmq la prossima settimana....sì....io ci sto piu' che volentieri!
  6. ciao muli, bene allora in sei sicuri? allora intanto birre per 6! a stasera. inizio concerto ore 21.00! ciao!
  7. la scaletta varia di poco, le principali piu' belle e famose restano, poche altre cambiano 2) nata 5 anni fa quando cantai per la prima volta al mio chitarrista una canzone di Vasco. lui si impressiono' e volle questa band..
  8. veramente bella, complimenti che figaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.......bravissimo!!!!!
  9. quando fate un uscita tutti insieme magari se avete piacere che venga pure io avvisatemi, a me farebbe molto piacere trascorrere qualche ora con voi a chiacchierare tranquillamente senza dover suonare o essere impegnato, siete troppo forti, e se vi va appena organizzate qualcosa fatemi sapere. per il momento vi ringrazio per tutto il calore e per tutto il resto. non cambiate mai!!!!!!!
  10. Ciao!!!! E la storia si ripete.........a grande richiesta,,,in vesto meno rock di sabato, un altro concerto dei Nessun pericolo per te, venerdi' 8 dicembre, al CORSIA STADION, via battisti 8. la band per l'occasione, dopo la grande simpatia che gli amici del sito de sandro ga espresso, ha deciso invitare tutti gli amici del sito de sandro, pensando di mettere a diposizione molte birre offerte dalla band per tutti gli amici. Per questo è molto importante che il prima possibile mi comunicate in quanti siete in modo da prenotare il prima possibile il tavolo e fare un conto del bere che dobbiamo mettere a disposizione. Sperando che la cosa vi sia gradita, visto che possiamo bere in abbondanza e soprattutto senza rischiare eventuali ritiri patente visto che siamo in citta'! Un bacio a tutti, siete Mitici. fatemi sapere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  11. ciao ragazzi, quando avete tempo se mi postate le foto via mail a media risoluzione: info@nessunpericoloperte.it grazie per ieri, se troppo forti! un bacione
×
×
  • Create New...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Home
Activities
Sign In

Sign In



Search
More
×