Jump to content

Ansiotic

Utente semplice
  • Posts

    270
  • Joined

  • Last visited

Previous Fields

  • Città:
    Trst

Ansiotic's Achievements

Novizio

Novizio (1/14)

0

Reputation

  1. Il costo di produzione di una cosa bella (non raffazzonata) è di almeno 12-15mila più i contenuti da gestire.
  2. il sito della Lega dà 191 cm con tacco 12 diventassi 203, tuto sta abituarse Se xè un giogador capace de far ste robe, questo xè Fox. COn el tacco de LadyGaga saria alto come Gandini insomma. se ghe lighemo dei pattini sotto riva a competer con cuccarolo.
  3. El problema xe relativamente semplice: xe da testar el collegamento seriale. Go zà un paio de idee de come far, e attiverò chi di dovere per farlo far... Idee per la scritta nova? "Xè più giorni che luganighe" Podessimo metter un Welcome to PalaRubini cussì riva centinaia e centinaia de mail de protesta de quei che disi che "PalaRubini xè una flocia inventada dal bugiardello".
  4. Sandro, benvenuto nel club :-). Mi no son un tecnico informatico ma xè de diventar matti cambiar do lampadine in Palasport, figuremose quella scritta : centinaia de mail scritte, e Welcome To PalaTrieste xè ancora là!
  5. anche secondo mi centra poco se canidussi parti dall'inizio o meno. dei suoi limiti ne gavemo abbondantemente parlado, ma come za dito mi spero che se rivi a veder i 2 lunghi assieme almeno in certe partite e in certi momenti. ovviamente xè problematico non gavendo un vero terzo lungo. fossati sorpresa? bah, dipendi da che prospettiva se parti. se disemo che 6-8 minuti in campo pol farli allora ok, se lo consideremo un giogador da lega2 per mi semo lontanissimi. gioca da 4, sia perchè semo carenti là, ma anche perchè il 3 non poderia assolutamente farlo,de sicuro non in fase offensiva. un 4 de 1,95cm, con pericolosità offensiva pari a zero, tecnica inesistente, tiro zero, post nullo, ball handling non esistente, atletismo poco mi me par al massimo un decente gregario, un nono/decimo uomo, a star larghi. poi che se impegni, che lotti, che ga una buona stazza, che in difesa da l'anima semo tutti d'accordo, ma finisi là. gavessi 10cm in più ecco che allora le robe un minimo cambiassi, ma purtroppo xè e rimani un de 1,95cm. tra l'altro in tutto ciò, fra l'anno scorso e questo non go visto un miglioramento, ma lo stesso identico giogador, solo che sto anno gioga anche de più gavendo un reparto lunghi cortissimo. per mi in almeno 12-13 squadre de lega2 non mettessi mai pie in campo, salvo infortuni, Se xè per questo no zogassi neanche in B2 e in C1, e anche in C2 fazessi difficoltà, visto che l'anno scorso a Ronchi no metteva pie in campo o quasi. Ma la differenza la fa la "garra": se devo andar a zena al Ritz vado con Charlize Theron, ma nei peggiori bar de Caracas mi entro con Fossati. E siccome la salvezza se la conquista nei peggiori bar de Caracas, lunghissima vita a Fox e Coronica, che marca Cuccarolo e Borra senza chiederse che ca**o i fa là.
  6. Ghiacci Per papà potrebbe anche giocare gratis: è esattamente il giocatore che ci serve. Non gli si paga neppure l'appartamento!!!
  7. Comunque la butto lì: visto che Hoover non si tocca (bravo lui a rimettersi in carreggiata) a questa squadra serve più un 5 di riserva che un 4 titolare: basterebbe un Colli, che gioca a Monfalcone (!!!) e che ormai è diventato un 5. Per quello che riguarda l'accordo: l'accordo tecnico, Gus, prevedeva una collaborazione che riguardava anche il BaskeTrieste (con Reyer e Stella), attualmente per tutta una serie di motivi questo accordo non esiste di fatto più. Candussi è arrivato perché la cosa conveniva a tutti, non perchè ci sia un accordo :-). Su Ceron concordo con West Ham: nel giro Reyer c'è di meglio. Akele su tutti.
  8. Bagatti a quello che so io ha semplicemente messo le quote perchè "obbligato", in sostanza ha messo capitale sociale (che come ormai sempre accade viene "mangiato" dalle spese correnti): in sostanza è come se avesse comprato la macchina, avesse messo alla guida un pilota di sua fiducia e delle sue zone, ma non avesse nessuna intenzione di comprare le gomme, la benzina, ecc. I tifosi hanno evitato che la macchina rimanesse a secco, è stato fatto un rabbocco da Acegas (che deve però finire di pagare chi lavava i vetri alla macchina l'anno scorso) ma allo stato attuale, e lo stesso pilota mi pare non abbia mai smentito ultimamente che per il momento benzina per arrivare in fondo al gran premio non ce n'è e servirà almeno un pit stop per cambio gomme e rifornimento. Sperando che ai box nel frattempo lo stesso pilota abbia provveduto a farsi consegnare nuova benzina. Per quello che riguarda la Stella Azzurra: in teoria sì, in pratica no. L'accordo l'aveva fatto Matteo Boniciolli, molto amico di D'Arcangeli tanto che Germano quest'anno - uno dei migliori allenatori giovanili sulla piazza - gli ha fatto da assistente per la nazionale kazaka. Matteo Boniciolli, per ragioni che non starò qui a spiegare, non ha più nessun interesse personale nella Pallacanestro Trieste. Quindi direi che l'accordo, così come quello Reyer (vale lo stesso identico discorso per Brugnaro) , esiste solo sulla carta.
  9. quoto pur confermando che per me l'Mvp di ieri non serviva per una serie di ragioni, in primis per la maturazione di Ruzzier. Detto questo, per salvarsi viste Imola e Forlì (e anche Casale) dovrebbero bastare 18 punti, forse addirittura 14-16 con buoni scontri diretti. In sostanza penso basterà vincere in casa con Imola, Forlì, Casale, con Trapani, e magari far ancora un due colpetti fuori contro squadre distratte (Barcellona si presta benissimo, così come Veroli). Perchè se Imola non interviene sul mercato fa fatica a farne 4 di punti (il quarantello a Verona è emblematico), e Forlì può intervenire quanto vuole ma non è con Di Giuliomaria che cambi l'inerzia.
  10. No, beh, c'è una differenza sostanziale: l'anno scorso avevamo promesse di interventi, quest'anno la quota da coprire in percentuale è più o meno la stessa ma in assoluto molto più bassa (e quindi semplice da trovare, specie visto che chi comanda è stato piazzato lì proprio da chi dovrebbe trovarli!) in virtù di un budget inferiore. Quindi starei tranquillo perchè una soluzione deve esser per forza trovata: se non erro siamo l'unica squadra di LegaDue che non ha nemmeno un marchio sulla maglia, ci son squadre che ne hanno tre... Credo (e spero) che Ghiacci stia provando a trovare una soluzione pluriennale, e per questo le trattative siano al momento congelate: se ci riuscirà sarà il colpo gobbo, se non ci riuscirà non sarà la fine perchè ricordiamoci che uno sponsor che dà una pacca di soldi c'è. Questo detto con tutta la prudenza del caso. Io dicevo solo che di accordi economici ufficiali, al 23 novembre, non ce n'erano l'anno scorso (aveva appena firmato Ricola, che ha confermato quest'anno, in più credo ci fosse Syform che quest'anno manca ma è arrivata una casa di vini portata da Ghiacci che contribuisce a pagargli lo stipendio) e non ce ne sono quest'anno. Tranquillo :-)
×
×
  • Create New...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Home
Activities
Sign In

Sign In



Search
More
×