Scusa, ma questa storia dei 6 milioni non mi pare valida. Se c'è una società che ha 20 milioni di debiti e ne ho solo 6 da immettere non la rilevo (a parte i proclami svaniti dei miliardi che aveva house of doge). Così mi pare una presa in giro, retrocessi a sette giornate dal termine quando, con un campionato scarso come non mai, con due o tre buoni innesti si poteva tentare una salvezza miracolosa. Perdona lo sfogo, ma sono piuttosto alterato, per non dire altro. E anche la mancanza di liquidità per il prossimo anno era risolubile con una immissione di capitale. Se non hai soldi non ti imbarchi in una avventura che danneggia anzitutto i tifosi e neppure si capisce perché sei qui .