massi_old Posted September 15, 2009 Report Posted September 15, 2009 (edited) Mi scuso per non aver commentato la gara in tempo reale, ma avevo dei problemi con internet. Su Silgardi e non solo per il gol Agazzi a dir poco strepitoso Volpe nel primo tempo bene in avanti e dietro quando c’è da coprire. Meno bene nel secondo tempo. Lo preferisco a sedivec Meglio con della rocca in campo Giù Perdere ci sta, ma speravo meglio come gioco… Gioco zero… maran vince a reggio calabria…ma per molti era un incapace…intanto io aspetto di veder giocare la squadra di gotti come quella di maran a Piacenza, Cittadella o al Braglia con il Sassuolo… Se questo è stankovic…non è da serie B e farebbe fatica in c1 La manovra è ancora spesso lenta e impacciata Cossu sembra improponibile… Il gol che si è mangiato stankovic su assist di godeas Pani deludente Ingenuità, di scurto in occasione del primo gol E sabato si va a cesena… Se il primo tempo finiva 2 a 0 per il sassuolo ci stava tutto.. Testini: troppi passaggi errati Siamo molli troppi lanci lunghi in...speriamo che godeas... Il cinghialone è sempre un gran rompi maroni massi Edited September 15, 2009 by massi Quote
massi_old Posted September 15, 2009 Author Report Posted September 15, 2009 agazzi 7 magliocchetti 6 scurto 5 brosco 6 tabbiani 6 pani 5,5 cossu 5 volpe 6 stankovic 5 testini 5,5 godeas 6 dela rocca 6 siligardi 7 gotti 5 Quote
Puntina Posted September 15, 2009 Report Posted September 15, 2009 MARAN vinzi a Reggio e adesso diventa un mostro de bravura!!!!!!! Ragazzi el ga' una vittoria e 3 pareggi!!!!!! Alla fine del campionato conteremo i morti!!!!!! Quote
SandroWeb Posted September 15, 2009 Report Posted September 15, 2009 Anche io, come te massi, non ho visto una brutta partita di Volpe. Chiaro comunque che da un giocatore così (che io reputo forte, e spero che lo dimostri) ci si aspetta molto di più. Penso che abbia pagato la brutta giornata di tutta la squadra. Purtroppo ti quoto su Pani: anche oggi una partita mediocre. E dovrebbe essere il giocatore con maggior qualità che abbiamo in mezzo... Quote
gimmi Posted September 15, 2009 Report Posted September 15, 2009 Io a Volpe oggi do 5, può dare molto di più e spero possa dimostrarlo, secondo me comunque meglio di sedivec. Stancovic ha fatto male anche lui, pur con buoni movimenti. Anche lui da rivedere, secondo me pagano tutti e due un atteggiamento della squadra troppo rinunciatario. Vediamo se si recupera qualcuno per sabato, piuttosto! Quote
Guest brunotto Posted September 15, 2009 Report Posted September 15, 2009 (edited) Su o giù non so ma nessuna parla della pantomina Gotti-Della Rocca qui sta nascendo un caso da una puttanata !!! Giochiamo in 10 per trequarti partita anche oggi e sabato si è visto il movimento che si è creato con il duetto titolare e pure oggi per mezz'ora un'altra partita ed una Unione trasformata sino a sfiorare il pari !!! Lo scorso anno Gigi è stato il nostro capocannoniere con reti straordinarie ma lo sa Gotti....!? Meglio chiarificare in fretta e finire con ste stronzate inutili !!! Edited September 15, 2009 by brunotto Quote
gimmi Posted September 16, 2009 Report Posted September 16, 2009 Su o giù non so ma nessuna parla della pantominaGotti-Della Rocca qui sta nascendo un caso da una puttanata !!! Giochiamo in 10 per trequarti partita anche oggi e sabato si è visto il movimento che si è creato con il duetto titolare e pure oggi per mezz'ora un'altra partita ed una Unione trasformata sino a sfiorare il pari !!! Lo scorso anno Gigi è stato il nostro capocannoniere con reti straordinarie ma lo sa Gotti....!? Meglio chiarificare in fretta e finire con ste stronzate inutili !!! A me personalmente e anche ad altri sta benissimo che della rocca stia in panca. E non per la scenatina di sabato dopo il gol. Quote
massi_old Posted September 16, 2009 Author Report Posted September 16, 2009 MARAN vinzi a Reggio e adesso diventa un mostro de bravura!!!!!!!Ragazzi el ga' una vittoria e 3 pareggi!!!!!! Alla fine del campionato conteremo i morti!!!!!! Assolutamente no, la tua critica non è esatta... Per me era un ottimo allenatore anche l'anno passato... ribadisco...quando vedrò questa unione (indubbiamente più forte rispetto a quella di maran) giocare di prima e palla a terra come ha fatto la squadra dell'attuale mister vicentino, a Piacenza, Cittadella o con il Sassuolo... farò i complimenti al gotti, per ora vedo una squadra sfilacciata che fa lanci lunghi per godeas e che mi ricorda una squadra tesser-iana...IERI IL SASSUOLO DI PIOLI NON HA SOLO VINTO MA ANCHE DATO UNA LEZIONE DI CALCIO A GOTTI! massi Quote
tifosa Posted September 16, 2009 Report Posted September 16, 2009 (edited) in linea di massima sono d'accordo su molte cose, come Gimmi dò 5 a Volpe per ieri, poteva fare di più, Cossu non è un giocatore di serie B, (però non mi sono piaciuti i cori dei ragazzi della curva ieri a Modena "devi morire" quando era per terra dopo il fallo di Minelli, brutti davvero rivolti a un nostro giocatore), Stankovic da rivedere e molto, bei movimenti come dice qualcuno, ma non verrei fosse un altro Testini, Scurto non mi è piaciuto e rinnovo l'impressione che mi ha dato in amichevole a Basovizza, spero sia per il fatto che non sta ancora bene (ma tutti rotti se li ciolemo!!!!!). Brosco un grande, a 18 anni si è preso la difesa sulle spalle un 7 è più giusto, assieme a Scurto non mi ha convinto neanche Magliocchetti, il primo goal se lo divide con Scurto, papera colossale di entrambi. Nel giù metto sta polemica per Maran, sinceramente chissenefrega di Maran è il passato (sinceramente più di Maran rimpiango Sgrigna se penso che gli è stato preferito Testini , ma non ne faccio una malattia), se farà bene a Vicenza ben per lui, adesso c'è Gotti, se non altro ha dimostrato di avere un certo fegato, cambiare per 9/11 una squadra non è da tutti, certamente con il senno di poi ha sbagliato, e sono d'accordo che si poteva giocare regolarmente la partita senza rimandi, ma la sfiga ha avuto una buona parte, se anche lui avesse saputo in anticipo di tutti questi infortunati non avrebbe chiesto il rinvio questo è palese, e comunque è uno che ammette i suoi errori, anche ieri mi pare, non l'ho sentito perchè stavo ritornando da Modena ma me l'hanno riferito, ha ammesso di aver cambiato troppi elementi tutti in una volta, sicuramente non è stata una bella partita, anzi, ma si sono avute alcune conferme sia nel bene che nel male, e elemento positivo non c'è stata goleada, cosa che temevo fortemente visti gli 11 schierati in campo, ma che tutto sommato non hanno fatto poi così male, nessun disastro. Ah, ho molti dubbi anche sulla presunta lezione di calcio data da Pioli a Gotti, non ho visto sto mostro Sassuolo! Edited September 16, 2009 by tifosa Quote
tifosa Posted September 16, 2009 Report Posted September 16, 2009 e pò sfiga nella sfiga guardalinee............ la Ciiiiiniiiii che ben non la ne ga mai portà! Quote
SandroWeb Posted September 16, 2009 Report Posted September 16, 2009 Cossu non è un giocatore di serie B, (però non mi sono piaciuti i cori dei ragazzi della curva ieri a Modena "devi morire" quando era per terra dopo il fallo di Minelli Sentiti complimenti a questi deficienti. Ma sta gente no pol restar a casa piuttosto che venir a zigar ste robe? Quote
massi_old Posted September 16, 2009 Author Report Posted September 16, 2009 (edited) Nel giù metto sta polemica per Maran, sinceramente chissenefrega di Maran è il passato (sinceramente più di Maran rimpiango Sgrigna se penso che gli è stato preferito Testini , ma non ne faccio una malattia), se farà bene a Vicenza ben per lui, adesso c'è Gotti, se non altro ha dimostrato di avere un certo fegato, cambiare per 9/11 una squadra non è da tutti, certamente con il senno di poi ha sbagliato, e sono d'accordo che si poteva giocare regolarmente la partita senza rimandi, ma la sfiga ha avuto una buona parte, se anche lui avesse saputo in anticipo di tutti questi infortunati non avrebbe chiesto il rinvio questo è palese, e comunque è uno che ammette i suoi errori, anche ieri mi pare, non l'ho sentito perchè stavo ritornando da Modena ma me l'hanno riferito, ha ammesso di aver cambiato troppi elementi tutti in una volta, sicuramente non è stata una bella partita, anzi, ma si sono avute alcune conferme sia nel bene che nel male, e elemento positivo non c'è stata goleada, cosa che temevo fortemente visti gli 11 schierati in campo, ma che tutto sommato non hanno fatto poi così male, nessun disastro. Ah, ho molti dubbi anche sulla presunta lezione di calcio data da Pioli a Gotti, non ho visto sto mostro Sassuolo! Ribadisco che il confronto si fa con il mister precedente... e poi è normale che a qualcuno interessi un argomento rispetto ad un altro...Sono giù perchè preferivo, per adesso, la Triestina di Maran a quella del non gioco di Gotti? Allora sto bene tra i giù, sperando che gotti mi faccia ricredere già a Cesena dove si può anche perdere, ma....giocando in maniera dignitosa!!! Io della Triestina ho visto 5 partite... ho visto un po' di gioco solo nel primo tempo con il mantova...nelle altre gli avversari hanno giocato molto meglio di noi. Ribadisco anche che il sassuolo con il suo gioco di prima ci ha surclassato com qualità di manovra... Ha ragione chi ha scritto (il capitano mi sembra) che se il primo tempo fosse finito 4 a 1 per loro non ci sarebbe stato nulla da dire... Massi Edited September 16, 2009 by massi Quote
Guest brunotto Posted September 16, 2009 Report Posted September 16, 2009 (edited) Su o giù non so ma nessuna parla della pantominaGotti-Della Rocca qui sta nascendo un caso da una puttanata !!! Giochiamo in 10 per trequarti partita anche oggi e sabato si è visto il movimento che si è creato con il duetto titolare e pure oggi per mezz'ora un'altra partita ed una Unione trasformata sino a sfiorare il pari !!! Lo scorso anno Gigi è stato il nostro capocannoniere con reti straordinarie ma lo sa Gotti....!? Meglio chiarificare in fretta e finire con ste stronzate inutili !!! A me personalmente e anche ad altri sta benissimo che della rocca stia in panca. E non per la scenatina di sabato dopo il gol. Naturalmente su Della Rocca !!! Giù Gotti ma solo per questa scelta tecnica ed anche un pò per il gioco a dire il vero !!! Siccome altrettanti lo vorrebbero in campo ed i numeri anche dello scorso anno gli danno ragione !!! Vuoi esplicare a noi poveri ignoranti il vostro disegno....vi sta sulle palle...calcistiche o ci sono ragioni che io per esempio stando purtroppo a Padova non sono a conoscenza...strani disegni o altre cazzate varie....!!! Tra l'altro ora è tutto nostro a prezzo di svendita !!! Illuminatemi grazie !!! Edited September 16, 2009 by brunotto Quote
tifosa Posted September 16, 2009 Report Posted September 16, 2009 (edited) Cossu non è un giocatore di serie B, (però non mi sono piaciuti i cori dei ragazzi della curva ieri a Modena "devi morire" quando era per terra dopo il fallo di Minelli Sentiti complimenti a questi deficienti. Ma sta gente no pol restar a casa piuttosto che venir a zigar ste robe? Putroppo qualcuno eccede, per fortuna una minoranza, devo correggermi che non lo hanno cantato in molti, solo pochi isolati, per onor di verità. Sono comunque sempre dell'idea che se non ci fossero i ragazzi della Furlan sarebbe una squadra senza tifo, e bisogna riconoscere che anche nei momenti più bui non smettono di cantare, e spesso in trasferta ci risollevano il morale Edited September 16, 2009 by tifosa Quote
massi_old Posted September 16, 2009 Author Report Posted September 16, 2009 Naturalmente su Della Rocca !!!Giù Gotti ma solo per questa scelta tecnica ed anche un pò per il gioco a dire il vero !!! Siccome altrettanti lo vorrebbero in campo ed i numeri anche dello scorso anno gli danno ragione !!! Vuoi esplicare a noi poveri ignoranti il vostro disegno....vi sta sulle palle...calcistiche o ci sono ragioni che io per esempio stando purtroppo a Padova non sono a conoscenza...strani disegni o altre cazzate varie....!!! Tra l'altro ora è tutto nostro a prezzo di svendita !!! Illuminatemi grazie !!! gimmi, preferisce il gioco a una punta e naturalmente preferisce godeas a della rocca...niente di difficile...io sabato proverei così: 4-3-3 agazzi crovetto brosco sabato tabbiani gissi princi pani volpe siligardi godeas Quote
Guest brunotto Posted September 16, 2009 Report Posted September 16, 2009 (edited) Ciao................... Quella qui sopra al momento attuale..... e se non si recupera nessuno come sembra..... è una buona formazione e sai bene che ho la fissa di Della Rocca che con il 442 farei giocare sempre..... ma con il Sili di ieri potrei ...cedere..... ! ....certo che il Gigi se la prenderà ancora e credo giustamente e quello che temo è una situazione difficile che io spero venga presto chiarita ed invece non viene fuori nulla se non un Della rabbuiato e per me a ragione ...con lui in campo abbiamo visto un'altra Unione...!!! Da come la vedo se non c'è appunto un chiarimento entrerà sempre a partita iniziata e per il capocannoniere della scorsa stagione non è il massimo.....convieni o no !!?? Vorrei solo ricordarti anche di un buon Cossu non precisissimo ma gran combattente che nel caldissimo Mannuzzi farebbe forse comodo !!! Edited September 16, 2009 by brunotto Quote
tifosa Posted September 16, 2009 Report Posted September 16, 2009 No Bruno ti prego Cossu no! ti hai la fissa di Della Rocca, io quella di Testini (non lo vorrei vedere più), tutti hanno le proprie di fisse Quote
SandroWeb Posted September 16, 2009 Report Posted September 16, 2009 (OT) sto rinominando tutte le discussioni SU E GIU', mettendo il dettaglio della gara di cui massi le ha formulate. Penso che così si riesce a capire meglio Quote
tifosa Posted September 16, 2009 Report Posted September 16, 2009 Eh non è male come formazione, veloce e dinamica, speriamo solo in un Sabato recuperato. Ma mi domando che fine abbia fatto D'Ambrosio, non era niente male come terzino destro, ma non abbiamo ancora avuto il piacere di vederlo in una partita ufficiale, forse anche al posto di Tabbiani, che deve rifiatare. Quote
Guest brunotto Posted September 16, 2009 Report Posted September 16, 2009 (edited) No Bruno ti prego Cossu no! ti hai la fissa di Della Rocca, io quella di Testini (non lo vorrei vedere più), tutti hanno le proprie di fisse E lo so bene e se avessimo Sgrigna con quello che sta facendo da quando se ne è andato saremmo contenti tutti e due !!! ma guarda che Cossu è però un gran combattente !!! Edited September 16, 2009 by brunotto Quote
tifosa Posted September 16, 2009 Report Posted September 16, 2009 (OT) sto rinominando tutte le discussioni SU E GIU', mettendo il dettaglio della gara di cui massi le ha formulate. Penso che così si riesce a capire meglio grazie capo sempre efficiente Quote
tifosa Posted September 16, 2009 Report Posted September 16, 2009 No Bruno ti prego Cossu no! ti hai la fissa di Della Rocca, io quella di Testini (non lo vorrei vedere più), tutti hanno le proprie di fisse E lo so bene e se avessimo Sgrigna con quello che sta facendo da quando se ne è andato saremmo contenti tutti e due !!! ma guarda che Cossu è però un gran combattente !!! e anche alla luce di quello che Sgrigna ha fatto qui, ma questa oramai è un'altra storia. Sono d'accordo che è un gran combattente, ma solo quello, (come Testini ha solo corsa ) infatti non ha un buon piede e conseguenza del suo temperamento è anche molto falloso. Quote
massi_old Posted September 16, 2009 Author Report Posted September 16, 2009 (edited) ma guarda che Cossu è però un gran combattente !!! cossu ieri zogava a ribatin...pani ga deluso ma almeno el tegniva la bala per terra... pecà no aver ciolto noi riccio chee se gaveva svincolado dal Piacenza... a centrocampo in serie B, lui si che meti ordine avendo anche buona corsa e tecnica NdSandro: ti ho sistemato il quote, a cui mancava un pezzo di codice occhio Edited September 16, 2009 by SandroWeb Quote
Guest brunotto Posted September 16, 2009 Report Posted September 16, 2009 (edited) Convengo su Riccio che ha pure un bel piede e tiro purtroppo !!! Convengo pure con Tifosa..... ma ti ricordi il gestaccio al Rocco di 2 anni fa che secondo me favorì il passaggio di Sgrigna al Vicenza e Testini rimase qui.... Ben peggiore quel fatto e non vorrei ci ripetessimo con Gigi per quella che ribadisco una puttanata!!! Io stravedo per Gigi ma sopratutto in ottica accopiata Denis-Della mi pare evidente !!! Per me è una Super_Copia !!! Ma si è vista poco purtroppo per me ....!!! Edited September 16, 2009 by brunotto Quote
massi_old Posted September 16, 2009 Author Report Posted September 16, 2009 Convengo su Riccio che ha pure un bel piede e tiro purtroppo !!! Convengo pure con Tifosa..... ma ti ricordi il gestaccio al Rocco di 2 anni fa che secondo me favorì il passaggio di Sgrigna al Vicenza e Testini rimase qui.... Ben peggiore quel fatto e non vorrei ci ripetessimo con Gigi per quella che ribadisco una puttanata!!! Io stravedo per la copia Denis-Della mi pare evidente !!! della rocca sta fuori per scelta tecnica. Il mister preferisce lo schema con una sola punta di ruolo in campo. massi Quote
Recommended Posts