massi_old Posted September 26, 2009 Report Posted September 26, 2009 (edited) Su - GRANDE GOTTI!!! IL MENO SACCENTE (RISPETTO A MARAN) E OTTIMO, ANZI FRATERNO, AMICO DI TUTTI ALLENATORE TRIESTINO RIESCE A CONQUISTARE UN PUNTICINO, GIOCANDO CON 10 UOMINI DIETRO LA META’ DEL CAMPO CONTRO UN VICENZA SENZA 7 GIOCATORI PIU’ ZANCHI USCITO QUASI SUBITO… COMPLIMENTONI… - - Agazzi e tabbiani salvano, purtroppo, la panca al mister…mister…xe una parola grossa… - Pinot, il capitano e chi su questo sito gaveva capido prima de mi che sto alenador…no xe un alenador de balon… GIU - che pena - in 10 drio la metà del campo - go rivisto el treviso ammirado al rocco lo scorso anno - el ga fatto un puntisin per salvarse el cul - el me ga rovinado una passion…prima no vedevo l'ora rivasi el sabato per veder l'unione - signori…con gotti questo xe el campionato orribile che ne speta… - go visto un grande sedivec…perché el iera in campo? - Me dispiasi per quei che se ga abonado che doverà continuar a veder questi spettacoli osceni - Me dispiasi per mi che continuerò ad amar la Triestina e quindi a spender i 7 euri de sky… - Per la prima volta me stavo per indormenzar davanti a una partida dell’unione - La mia compagna mi ha chiesto…” ma come mai oggi nemmeno ti arrabbi?) - Della Rocca, volpe e altri giustamente a gennaio chiede renna di andarsene e senza gotti faranno come ruopolo a Leffe - Lanci…su lanci… - Le ripartenze fatte da due zogadori, perché i altri 9 doveva difender el 0-0 - Alla fine se rimaneva per tera per ciapar el puntisin… - Manovra:0 - Gioco:0 - Triangoli:0 - Iera meio veder un film con bombolo e la Fenech - Gotti in panchina…sorride! - I cavei de scurto no se sposta mai… - I meccanismi provadi e riprovadi in allenamento… - Semo pari al vicenza…una squadra che in estate ga speso poco e niente e oggi ghe mancava 8 de lori - Chi parlerà de…SEGNALI DE RIPRESA… perfavor no con mi… - Perché gotti prima de presentarse in serie B no ga fatto un poca de gavetta nelle serie minori??’ - Chi non lo caccia! massi Edited September 26, 2009 by massi Quote
massi_old Posted September 26, 2009 Author Report Posted September 26, 2009 agazzi 7 brosco 6 cottafava 6 scurto 5,5 sabato 5,5 d'ambrosio 6 pani 5 princivalli 5 testini 5 sedivec sv godeas 6 tabbiani 6,5 gotti 4 Quote
gimmi Posted September 26, 2009 Report Posted September 26, 2009 Quoto tutto. Veramente una partida da dimenticar in fretta. Quote
SandroWeb Posted September 26, 2009 Report Posted September 26, 2009 D'accordissimo anche mi su tutto. Ripeto quanto go dito nell'altro post: gavemo SOLAMENTE prolungado l'agonia con Gotti ancora sentado in panchina. Mettessi nei SU - el sottoscritto ga ciapado due punti nel King of Polls Quote
nordica Posted September 26, 2009 Report Posted September 26, 2009 Ogi no iero fora causa bronchite, e nel guardar la partida per tv, posso dir de gaverme indormenzà parecchie volte. Ergo... tristemente quoto el su e giù, la pagella, proprio tutto CHE DISPERAZION..... Quote
massi_old Posted September 26, 2009 Author Report Posted September 26, 2009 su sandro xe sempre sui su. complimenti ancora per questo sito e non solo per la sezione sportiva. Quote
Puntina Posted September 26, 2009 Report Posted September 26, 2009 susandro xe sempre sui su. complimenti ancora per questo sito e non solo per la sezione sportiva. Quoto in pien el su SDS!!!!! Per quel che riguarda el King of polls e anche el Vota pronostici xe' solo una question de culate spampanade!!!! Quote
massi_old Posted September 26, 2009 Author Report Posted September 26, 2009 Ogi no iero fora causa bronchite, e nel guardar la partida per tv, posso dir de gaverme indormenzà parecchie volte.Ergo... tristemente quoto el su e giù, la pagella, proprio tutto CHE DISPERAZION..... in bocca al lupo per la bronchite... per la Triestina de gotti invece non esisti cura... massi Quote
SandroWeb Posted September 26, 2009 Report Posted September 26, 2009 susandro xe sempre sui su. complimenti ancora per questo sito e non solo per la sezione sportiva. Caro massi, ricordite sempre che el successo de un sito xe dovudo soprattutto ai utenti che ghe scrivi un SU e GIU' come el tuo me lo sognavo, un pochi de mesi fa quindi complimenti a ti e a tutti quei che partecipa attivamente a queste discussioni Quote
SandroWeb Posted September 26, 2009 Report Posted September 26, 2009 Per quel che riguarda el King of polls e anche el Vota pronostici xe' solo una question de culate spampanade!!!! (OT) Spero che te intendi "culate" come quei che ga cul e non ai fenoci Quote
Puntina Posted September 26, 2009 Report Posted September 26, 2009 Per quel che riguarda el King of polls e anche el Vota pronostici xe' solo una question de culate spampanade!!!! (OT) Spero che te intendi "culate" come quei che ga cul e non ai fenoci Inteso come come fortuna!!!!!!!! Te fa spesso un sacco de punti!!!! Mi una volta sola 21 e ti 26!!!No va ben Quote
Capitano Posted September 26, 2009 Report Posted September 26, 2009 GRANDE MASSI, innanzi a tutto te ringrazio per gaverme messo tra i "SU" ... Ve go dito subito che questo de calcio no capisi un ostia ... l'unica roba bona della trasferta a San Daniele iera stai i 4 etti de crudo !!! e poi tra i "GIU" aggiungeria quel che go za scritto in un altro post ... - Fantinel perchè ... "questi go e altri no ve dago", - De Falco perchè ... "questi xe e altri nol me ga da", - Gotti "perchè ... "questi me ga da e la minestra go de farla coi fasoi che go in casa". - El Tifone perchè son stufo de rivar alla prima de campionato in stadio e OGNI ANNO trovar el Tifone che me scrivi "crediAmoci" - "ci siAmo" e altre co***ade de sto tipo. No ghe ne posso più !!!!!!!!!!!!! Steme ben, ciao a tutti Quote
gimmi Posted September 27, 2009 Report Posted September 27, 2009 A mente fredda, e sbollita l'incazzatura per un orribile sabato calcistico iniziato male a Vicenza e finito peggio a Genova, cerco di ritrovare qualche spunto positivo... 1) Nelle interviste di oggi sul Piccolo, Gotti dchiara in pratica che riproverà l'incoraggiante (??) 4 2 3 1. Bon, era ora, dopo un mercato impostato su quel modulo tattico. Sono convinto che quello è l'unico modo plausibile per fare stare in campo la nostra squadra. 2) La situazione fisica di mezza squadra è davvero scarsissima. Da questo punto di vista non possiamo che migliorare. Nef fuori, ed è una perdita importante, cottafava, sabato, princi, lo stesso godeas non al meglio sono situazioni che non riusciamo a mascherare.. con il loro completo recupero, potremo solo che migliorare 3) Stancovic non ha fatto male ieri, rimango dell'idea che impiegandolo con continuità potrà darci delle soddisfazioni. Buona domenica a tutti! Quote
vasco tagliavini Posted September 27, 2009 Report Posted September 27, 2009 Quoto la 1, la 2 e la 3. Anche se sono sempre stato uno strenuo sostenitore di Della Rocca. Recuperato Nef e la forma mancante a più di mezza squadra non siamo poi così male. Per tornare a vedere un calcio decente, e ad avere, come tifosi dell'Unione, qualche legittima soddisfazione andando allo stadio (...o alla tv) basteranno ancora due piccoli accorgimenti: un regista a centrocampo e un allenatore in panchina. Quote
Capitano Posted September 27, 2009 Report Posted September 27, 2009 Quoto la 1, la 2 e la 3. Anche se sono sempre stato uno strenuo sostenitore di Della Rocca.Recuperato Nef e la forma mancante a più di mezza squadra non siamo poi così male. Per tornare a vedere un calcio decente, e ad avere, come tifosi dell'Unione, qualche legittima soddisfazione andando allo stadio (...o alla tv) basteranno ancora due piccoli accorgimenti: un regista a centrocampo e un allenatore in panchina. Chiamali piccoli accorgimenti ... Hai detto niente. L'allenatore si poteva già cambiare un mese fa, ma per il regista bisogna aspettare Gennaio. E fino a gennaio la vedo assai nera. Grazie Doria - Forza Juve Buona domenica a tutti Capitano Quote
gimmi Posted September 27, 2009 Report Posted September 27, 2009 L'espressione "piccoli accorgimenti" di Vasco era ovviamente ironica.. Per quanto riguarda il regista, ovvio che ci starebbe bene, ma non sono sicuro sia questo il vero male di questa squadra, che potrebbe farne anche a meno, secondo me, qualora fosse messa in campo in modo decente e qualora sorretta da una condizione fisica migliore. Quote
vasco tagliavini Posted September 27, 2009 Report Posted September 27, 2009 L'espressione "piccoli accorgimenti" di Vasco era ovviamente ironica.. Per quanto riguarda il regista, ovvio che ci starebbe bene, ma non sono sicuro sia questo il vero male di questa squadra, che potrebbe farne anche a meno, secondo me, qualora fosse messa in campo in modo decente e qualora sorretta da una condizione fisica migliore. No Gimmi, con 'sti 4 centrali non andiamo da nessuna parte, siamo ai livelli del '98, quando al centro avevamo Levanto, Luiu, Terraciano e non ricordo chi altro, e nonostante un'ottima difesa e Scarafoni in attacco si finì in C Quote
vasco tagliavini Posted September 27, 2009 Report Posted September 27, 2009 (edited) ...ovviamente intendevo 90-91! P.S. ho trovato i centrocampisti! Terraciano Antonio 16 0 Giacomarro Domenico 5 1 - fino a novembre Conca Bruno 34 0 Levanto Dario 24 0 Luiu Giovan Battista 30 1 Praticamente l' unico regista fu ceduto subito, Conca fa il paio con Gissi, Luiu con Cossu, Levanto il meno peggio (Princi), Terraciano la promessa inespressa (Pani?). Edited September 27, 2009 by vasco tagliavini Quote
Puntina Posted September 27, 2009 Report Posted September 27, 2009 ...ovviamente intendevo 87-88!P.S. non so come fare quando voglio correggere i miei post!!! Grazie!!!!Te me ga ricorda' dei giogadori, no sicuramente fulmini de guera, ma son contento perche' de sti 3 no me ricordavo proprio.E dir che in quei anni iero sempre al Grezar!!!!! Quote
Puntina Posted September 27, 2009 Report Posted September 27, 2009 Conca Giacomarro Terracciano.Averli adesso!!!!!! Quote
vasco tagliavini Posted September 27, 2009 Report Posted September 27, 2009 ...ovviamente intendevo 87-88!P.S. non so come fare quando voglio correggere i miei post!!! Grazie!!!!Te me ga ricorda' dei giogadori, no sicuramente fulmini de guera, ma son contento perche' de sti 3 no me ricordavo proprio.E dir che in quei anni iero sempre al Grezar!!!!! In realtà ho fatto un po' di confusione, quindi ho cercato un aiuto su un sito di statistiche. Il secondo post è quello giusto, il 91 l'anno della retrocessione che ci condannò a 11 campionati di C varie e dilettanti Quote
Puntina Posted September 27, 2009 Report Posted September 27, 2009 GIU' La partita de ieri per tutti i motivi gia' scritti !!!!! SU Questa partita!!!!Xe' sta un pareggio, ma che pareggio!!! Vicenza-Triestina 1-1 Di Fusco-Bottaro-Bombardi-Dal Pra-Perego-Dona'-Perrone-Nicolini-Cavagnetto-Bigon-Grop Genovese-Costantini-Trevisan-Leonarduzzi-Mascheroni-Prevedini-De Falco-Pasciullo-Pedrazzini-Ruffini-Ascagni nel p.t al 43 De Falco nel s.t al 17 Perrone 17 ottobre 1982 Promozione in serie B Quote
massi_old Posted September 27, 2009 Author Report Posted September 27, 2009 Ringrazio Sandro per le belle parole. Ritengo ancora questo organico abbastanza competitivo per questa serie B, ma con questo allenatore davvero scarso e scadente c'è il rischio che la stagione si metta davvero male... non si rende conto che ieri abbiamo conquistato un punto contro un Vicenza senza 8, ribadisco 8 titolari. Poi la cosa che mi ha fatto pena e che alla fine di questo triste spettacolo, i nostri stavano a centrocampo ad abbracciarsi per aver ottenuto il punticino...per questo siamo stati derisi anche sul quotidiano " Stadio"...Non dimentichiamo anche che il Vicenza ha avuto le migliori occasioni per vincere e che noi in 90 minuti abbiamo fatto un tiro in porta con Testini ...che tristezza... per me o si cambia presto o si rischia di buttare una stagione... massi Quote
gimmi Posted September 27, 2009 Report Posted September 27, 2009 Ringrazio Sandro per le belle parole. Ritengo ancora questo organico abbastanza competitivo per questa serie B, ma con questo allenatore davvero scarso e scadente c'è il rischio che la stagione si metta davvero male... non si rende conto che ieri abbiamo conquistato un punto contro un Vicenza senza 8, ribadisco 8 titolari. Poi la cosa che mi ha fatto pena e che alla fine di questo triste spettacolo, i nostri stavano a centrocampo ad abbracciarsi per aver ottenuto il punticino...per questo siamo stati derisi anche sul quotidiano " Stadio"...Non dimentichiamo anche che il Vicenza ha avuto le migliori occasioni per vincere e che noi in 90 minuti abbiamo fatto un tiro in porta con Testini ...che tristezza... per me o si cambia presto o si rischia di buttare una stagione... massi no, no, non capisci Massi!! bisogna esser contenti che non ci sia più maran!! E' tutta colpa di defalco!! Gotti grandissimo stratega!! :merodolodalrider: Quote
massi_old Posted September 27, 2009 Author Report Posted September 27, 2009 Ringrazio Sandro per le belle parole. Ritengo ancora questo organico abbastanza competitivo per questa serie B, ma con questo allenatore davvero scarso e scadente c'è il rischio che la stagione si metta davvero male... non si rende conto che ieri abbiamo conquistato un punto contro un Vicenza senza 8, ribadisco 8 titolari. Poi la cosa che mi ha fatto pena e che alla fine di questo triste spettacolo, i nostri stavano a centrocampo ad abbracciarsi per aver ottenuto il punticino...per questo siamo stati derisi anche sul quotidiano " Stadio"...Non dimentichiamo anche che il Vicenza ha avuto le migliori occasioni per vincere e che noi in 90 minuti abbiamo fatto un tiro in porta con Testini ...che tristezza... per me o si cambia presto o si rischia di buttare una stagione... massi no, no, non capisci Massi!! bisogna esser contenti che non ci sia più maran!! E' tutta colpa di defalco!! Gotti grandissimo stratega!! :merodolodalrider: dai...adesso chi scambia opinioni con amicizie almeno è contento...ci vuole poco a donargli tanta felicità massi ps. per farlo contento me firmo anche due volte... massi massi Quote
Recommended Posts