iguanadan Posted October 9, 2009 Report Posted October 9, 2009 Bhè, dai Dan... se vuoi giocare con il 4 2 3 1, Somma è certamnete uno dei migliori allenatori che ci fossero in giro, se non il migliore in assoluto.. almeno da questo punto di vista riconosciamo che la scelta è stata fatta bene. ma io sono contentissimo eh! sorrido per le opinioni esterne che sento, e ti assicuro peraltro che questo mio collega di calcio ne capisce, e parecchio. bastano un paio d'anni per cancellare ricordi e opinioni! seriamente parlando, per la rosa che abbiamo potrebbe essere l'uomo giusto, ho solo dubbi sul centrocampo che schiererà, ma non si sa mai che insegni a giocare a calcio ai cinque dietro la punta, o quantomeno che li motivi a sufficienza per creare grane a squadre più toste in quella zona di campo Quote
gimmi Posted October 9, 2009 Report Posted October 9, 2009 Qualchedun sa dirme quale saria esattamente la posizion in campo de Sedivec in cui poderia dar el meio? Centro panchina avanzato centrale.............senta' sull'erba!!!!!!! Quoto, anche centrobanco al roma4 no lo vedo mal!! Ma lui afferma che il meglio lo dà quando un allenador lo lasa libero de giostrar drio due punte.. un trequartista in un rombo, lo Sneijder o el Diego della situazion. Somma lo farà invece partir da sx nel 4 2 3 1. Quote
tifosa Posted October 9, 2009 Report Posted October 9, 2009 (edited) pienamente d'accordo con Frangia Ostile per quanto riguarda Testini, ma non xe più un mistero su come la penso a riguardo. Se pol servir stamattina go visto un allenamento fantastico, un allenador che parla per 2 ore correggiendoli a piè sospinto, tinindoli sotto pression, e tamburandoli, cazziotandoli, bon se tanto me da tanto semo za............. , la formazion che sembrava titolare (col beneficio d'inventario) DIFESA: NEF, COTTAFAVA, SCURTO, SABATO (che sembrava molto in palla, mai visto correr in quel modo) DAVANTI ALLA DIFESA: COSSU. PRINCIVALLI CENTRO: TABBIANI, VOLPE, SEDIVEC (che se ga becado dei bravo, ma anche dei cazziotoni) PUNTA: GODEAS a voi l'ardua sentenza. Su Gorgone me vien de rider anche mi, ma se el sta ben, e soprattutto se el ga voia, se pol puntar meio che su altri della rosa, e po' el xe asssssai bravo de far goal de**** sponda (?) Edited October 9, 2009 by tifosa Quote
tifosa Posted October 9, 2009 Report Posted October 9, 2009 un'altra impression che Somma me ga dado in conferenza stampa ieri, xe che xe un omo che trasmetti positività e entusiasmo, e che el xe sinceramente felice de esser a Trieste, del resto in tempi non sospetti come opinionista tv el gaveva sempre parole de elogio per la Triestina. Però tutte robe che se lasa scriver e che sul momento fa piazer come una boccatina de ossigeno dopo tanto fumo nero, la verità xe là su quel prato verde. Quote
Frangia Ostile Sez. Perugino Posted October 9, 2009 Report Posted October 9, 2009 DIFESA: NEF, COTTAFAVA, SCURTO, SABATO (che sembrava molto in palla, mai visto correr in quel modo)DAVANTI ALLA DIFESA: COSSU. PRINCIVALLI CENTRO: TABBIANI, VOLPE, SEDIVEC (che se ga becado dei bravo, ma anche dei cazziotoni) PUNTA: GODEAS Wow!!! Sembra che finalmente giocheremo come avrebbero voluto in estate!! che gioia!!! Me esalta sta formazion. Speremo ben!!! Quote
iguanadan Posted October 9, 2009 Report Posted October 9, 2009 DIFESA: NEF, COTTAFAVA, SCURTO, SABATO (che sembrava molto in palla, mai visto correr in quel modo)DAVANTI ALLA DIFESA: COSSU. PRINCIVALLI CENTRO: TABBIANI, VOLPE, SEDIVEC (che se ga becado dei bravo, ma anche dei cazziotoni) PUNTA: GODEAS Wow!!! Sembra che finalmente giocheremo come avrebbero voluto in estate!! che gioia!!! Me esalta sta formazion. Speremo ben!!! sì, bon, a parte cossu... Quote
massi_old Posted October 9, 2009 Author Report Posted October 9, 2009 L'importante xe che adeso gavemo in panchina uno con delle idee (spero poche e chiare). L'altro no podeva trasmetterghe niente alla squadra perché lui iera el primo ad aver una confusion tale che metà bastava...confusion che se ga visto in campo dalla partida con el grosseto a quell con l'albinoleffe... Son stado el primo dopo lo schifo al braglia contro el sassuolo, con el capitano, a metter in crose gotti e sinceramente vista la nostra attuale situazion, me dispiasi de aver avudo ragion... massi Quote
Frangia Ostile Sez. Perugino Posted October 9, 2009 Report Posted October 9, 2009 Comunque campionato lunghissimo e tranquillamente migliorabile. Poi il nostro calendario all'inizio iera duro, con numerose bone squadre. Ciao Quote
massi_old Posted October 9, 2009 Author Report Posted October 9, 2009 Comunque campionato lunghissimo e tranquillamente migliorabile. Poi il nostro calendario all'inizio iera duro, con numerose bone squadre.Ciao per mi se no se risali la china presto se rischia de far un campionato da brivido...viste le orribili prestazioni viste ultimamente... con gotti...no vedevo una squadra più debole della nostra... massi Quote
gimmi Posted October 9, 2009 Report Posted October 9, 2009 Comunque campionato lunghissimo e tranquillamente migliorabile. Poi il nostro calendario all'inizio iera duro, con numerose bone squadre.Ciao si, quoto. Nella formazion messa da tifosa (figo, grazie!), xe parecchie cose da dir: Brosco o scurto? Credo che el 99,5% dei tifosi serìa per brosco. Sabato o crovetto? idem cossu o gissi? mah.. qua i se la gioga.. Secondo mi in 10 giorni proverà un po' tutti dappertutto.. e non credo sarà questa la formazion che vederemo in campo contro el gallipoli. Quote
tifosa Posted October 9, 2009 Report Posted October 9, 2009 (edited) non credo che el se fazi condizionar dai tifosi, per mi quella che go visto oggi sarà la difesa titolare, per dir con l'altra casacca, la formazion iera messa in campo col stesso modulo DIFESA: AUDEL, BROSCO, MAGLIOCCHETTI, CROVETTO DAVANTI ALLA DIFESA: TESTINI (che chiaramente iera in quella posizion in quanto squalificado)GISSI CENTRO: SILIGARDI, FIGOLI, CRISTEA DAVANTI: DELLA ROCCA Credo che la prima formazion non se discosti de molto dalla sua idea de titolarità, poderà esser qualche variazion tipo Gorgone al posto de Cossu, Testini al posto de Volpe, con magari Volpe al posto de Tabbiani, ma anche no, e quindi mi credo che la formazion contro el Gallipoli sarà poco via de quela che go scritto sora (nell'altro post intendo ), vista l'impossibilità de schierar Testini, e forse nianche Gorgone, anche se piuttosto de veder Cossu preferiso un Gorgone a mezzo servizio. Edited October 9, 2009 by tifosa Quote
Capitano Posted October 9, 2009 Report Posted October 9, 2009 Comunque campionato lunghissimo e tranquillamente migliorabile. Poi il nostro calendario all'inizio iera duro, con numerose bone squadre.Ciao Eh no.. scuseme ma non son pienamente d'accordo. Lo gavevo za scritto su un'altro post... se guardè le 8 squadre che gavemo incontrà fino adesso, 2 xe nella parte sinitra e 6 nella parte destra ... secondo mi i c***i devi appena cominciar, a partir dall'Empoli anche se non sottovaluteria neanche el Gallipoli... Capitano Quote
Capitano Posted October 9, 2009 Report Posted October 9, 2009 L'importante xe che adeso gavemo in panchina uno con delle idee (spero poche e chiare). L'altro no podeva trasmetterghe niente alla squadra perché lui iera el primo ad aver una confusion tale che metà bastava...confusion che se ga visto in campo dalla partida con el grosseto a quell con l'albinoleffe... Son stado el primo dopo lo schifo al braglia contro el sassuolo, con el capitano, a metter in crose gotti e sinceramente vista la nostra attuale situazion, me dispiasi de aver avudo ragion...massi Grande Massi... anche se a dir el vero, mi gavevo za dito che Gotti iera zero dopo l'amichevole a San Daniele col Portogruaro... (ma non iero ancora iscritto al sito). In quella occasion gavevo dito anche che Nef ier a sai roba, che Sabato iera un cugno incredibile e che gavevo visto un'altro Sedivec, in piena forma e miglior in campo (e qua la go proprio ca**da !!!) ... Comunque mi no so perchè, ma mi in sto Sedivec ghe spero ancora .... ghe voio dar fiducia... Comunque ieri go visto Tabbiani in Via rossetti con in man un mazzo de rose ... stamattina Nef in Via Beccaria con in man una brioches... Questi xe segni del destin .... Triestina 2 - Gallipoli 0 (gol de Nef e Tabbiani ovviamente). CAPITANO Quote
Capitano Posted October 9, 2009 Report Posted October 9, 2009 @capitano: parola dove lo metti? Porca miseria... me iero dimenticà de Andrea... Te ga ragion, un grande anche lui... tra l'altro el ga comprà un appartamento a Trieste e questo estate el xe sta qua in città per le ferie. Mitico Quote
pinot Posted October 10, 2009 Report Posted October 10, 2009 son d'accordo con pinot sul discorso società-progetto-prese in giroma caro pinot gorgone vale gissi+cossu insieme.. anche la società si è accorta degli sbagli commessi a centrocampo, probabilmente si aspettava molto di piu sia da gissi (tu stesso su un altro forum hai scritto che gissi ti aveva colpito in triestina-treviso 0 0 dell'anno scorso) che da pani (sperava nella sua esplosione).. a questo punto per rimediare il mercato offriva solo questo: un giocatore che conosce trieste per averci giocato 4 anni, mediano nettamente superiore a quelli in rosa seppur non eccelso tecnicamente.. quindi ben venga gorgone ora, aspettando un po piu di qualità a gennaio @capitano: parola dove lo metti? hai ragione, su gissi ho cannato alla grande devo però dire che in quella partita mi aveva colpito la sua capacità in fase difensiva di andare sempre a prendere testini che si metteva tra le linee, ma la fase offensiva veniva curata dai compagni di reparto d'aversa e missiroli, se non erro, 2 con notevole qualità nei piedi quando è stato annunciato l'ingaggio di gissi ero contento, mi sembrava razionale che si prendesse un giocatore che poteva essere alternativa di princi per poi completare l'opera con l'acquisto di un giocatore che desse al reparto la qualità di allegretti, che non c'era più questo non è avvenuto e il lavoro è rimasto a metà, poi che fosse così cisto tecnicamente è stata una sorpresa, devo dire lui era titolare nel treviso che venne promosso, quello con reginaldo e barreto, si può pensare che la sua scarsezza tecnica diventi tollerabile quando diluita in un complesso tecnicamente buono che funziona, ed altri si dedicano al lavoro che lui non sa fare se gli si affianca cossu o pani o l'attuale princi le sue macroscopiche carenze tecniche vengono addirittura ingigantite, oltre al fatto che mi pare fisicamente non in condizione quanto a gorgone resto della mia idea il fatto che la quasi totalità dei tifosi sia contenta del ritorno di gorgone, e affermi che certamente è meglio di cossu, gissi e pani messi assieme, rende l'idea di quale sia l'abitudine alla mediocrità cui ci ha costretti il nostro DS che per me è proprio negato, a napoli può al massimo andare a fare il magazziniere, e magari de laurentis lo manda via anche da là dopo 6 mesi Quote
pinot Posted October 10, 2009 Report Posted October 10, 2009 un paio di altre considerazioni innanzi tutto la tempistica dell'ingaggio di gorgone, 2 giorni dopo l'esonero di gotti cosa vuole dire ? che a somma la società offre un aiuto che a gotti aveva negato, per farlo fuori ? oppure che era stato gotti a voler eliminare gran parte della vecchia guardia per puntare su giovani e su alcuni fedelissimi del treviso, in modo da evitare fastidiosi confronti con il suo predecessore ? o è invece una mossa della società per addossare a gotti responsabilità che in realtà non ha ? poi l'osservazione di somma secondo cui manca un interprete adeguato per il ruolo di trequartista dietro la punta beh, è sorprendente no ? si costruisce una squadra sul 4-2-3-1 e ci si " dimentica " di ingaggiare un giocatore adatto a ricoprire quel ruolo o, e sarebbe anche peggio, si pensa di averlo in rosa e invece non è così - anche se a mio parere più d'uno in quel ruolo può starci, testini che l'ha già fatto con maran, sedivec che sulla fascia è un pesce fuor d'acqua e crea scompensi tattici tremendi, siligardi che nella primavera dell'inter giocava anche dietro a rivas, forse stankovic ma chipoldir - infine un'ultima considerazione che vuol essere un po' polemica, ma è inevitabile somma pensa a testini dietro il centravanti, un destro a sinistra e un sinistro a destra tutto razionale eh, sia chiaro, in uno schema che voglia portare al tiro i 3 giocatori che giostrano dietro l'unica punta ma ho come la sensazione che più o meno questo l'ho già visto fare a trieste da qualcun altro non ricordo bene da chi, non vorrei che fosse stato il peggior allenatore visto a trieste negli ultimi 40 anni....perchè significherebbe che questo qua è allo stesso livello, e nessuno se lo augura...... Quote
Gennaro Posted October 10, 2009 Report Posted October 10, 2009 un paio di altre considerazioniinnanzi tutto la tempistica dell'ingaggio di gorgone, 2 giorni dopo l'esonero di gotti cosa vuole dire ? che a somma la società offre un aiuto che a gotti aveva negato, per farlo fuori ? oppure che era stato gotti a voler eliminare gran parte della vecchia guardia per puntare su giovani e su alcuni fedelissimi del treviso, in modo da evitare fastidiosi confronti con il suo predecessore ? o è invece una mossa della società per addossare a gotti responsabilità che in realtà non ha ? poi l'osservazione di somma secondo cui manca un interprete adeguato per il ruolo di trequartista dietro la punta beh, è sorprendente no ? si costruisce una squadra sul 4-2-3-1 e ci si " dimentica " di ingaggiare un giocatore adatto a ricoprire quel ruolo o, e sarebbe anche peggio, si pensa di averlo in rosa e invece non è così - anche se a mio parere più d'uno in quel ruolo può starci, testini che l'ha già fatto con maran, sedivec che sulla fascia è un pesce fuor d'acqua e crea scompensi tattici tremendi, siligardi che nella primavera dell'inter giocava anche dietro a rivas, forse stankovic ma chipoldir - infine un'ultima considerazione che vuol essere un po' polemica, ma è inevitabile somma pensa a testini dietro il centravanti, un destro a sinistra e un sinistro a destra tutto razionale eh, sia chiaro, in uno schema che voglia portare al tiro i 3 giocatori che giostrano dietro l'unica punta ma ho come la sensazione che più o meno questo l'ho già visto fare a trieste da qualcun altro non ricordo bene da chi, non vorrei che fosse stato il peggior allenatore visto a trieste negli ultimi 40 anni....perchè significherebbe che questo qua è allo stesso livello, e nessuno se lo augura...... Comunque sempre positivo...... Quote
gimmi Posted October 10, 2009 Report Posted October 10, 2009 eheheh... Pinot è sempre così, bisogna conoscerlo! Quante battaglie con il suo pessimismo cosmico.. Ma certamente non ha tutti i torti su questo argomento. Su Gorgone il discorso è effettivamente molto strano. Sul centrale dietro la punta, occorre innanzitutto capire che tipo di 4 2 3 1 vuoi mettere in campo, io calcolo. Ci sono 4 2 3 1 che in fase difensiva assomigliano molto ad un 4 4 2, sono gli esterni a calare sulla linea dei due centrali di centrocampo. In questo caso il trequartista è di fatto una seconda punta che parte centrale per trovare lo scambio sul breve e per svariare sui lati per favorire gli inserimenti da dietro. Sia Stncovic che testini, in modo diverso, possono interpretare secondo me decentemente il ruolo in questo caso. Ci sono poi 4 2 3 1 che invece in fase difensiva sembrano un 4 3 3, col centrale che scende di più, tipo pirlo con l'Italia, per intendersi, con un po' meno sacrificio chiesto alle ali. Credo sia questo il 4 2 3 1 che Somma ha in mente, e probabilmente è vero che allora un trequartista che sia allo stesso tempo un buon interditore e un buon assist-man ci manca. Quote
tommaso29 Posted October 10, 2009 Report Posted October 10, 2009 un paio di altre considerazioniinnanzi tutto la tempistica dell'ingaggio di gorgone, 2 giorni dopo l'esonero di gotti cosa vuole dire ? che a somma la società offre un aiuto che a gotti aveva negato, per farlo fuori ? oppure che era stato gotti a voler eliminare gran parte della vecchia guardia per puntare su giovani e su alcuni fedelissimi del treviso, in modo da evitare fastidiosi confronti con il suo predecessore ? o è invece una mossa della società per addossare a gotti responsabilità che in realtà non ha ? poi l'osservazione di somma secondo cui manca un interprete adeguato per il ruolo di trequartista dietro la punta beh, è sorprendente no ? si costruisce una squadra sul 4-2-3-1 e ci si " dimentica " di ingaggiare un giocatore adatto a ricoprire quel ruolo o, e sarebbe anche peggio, si pensa di averlo in rosa e invece non è così - anche se a mio parere più d'uno in quel ruolo può starci, testini che l'ha già fatto con maran, sedivec che sulla fascia è un pesce fuor d'acqua e crea scompensi tattici tremendi, siligardi che nella primavera dell'inter giocava anche dietro a rivas, forse stankovic ma chipoldir - infine un'ultima considerazione che vuol essere un po' polemica, ma è inevitabile somma pensa a testini dietro il centravanti, un destro a sinistra e un sinistro a destra tutto razionale eh, sia chiaro, in uno schema che voglia portare al tiro i 3 giocatori che giostrano dietro l'unica punta ma ho come la sensazione che più o meno questo l'ho già visto fare a trieste da qualcun altro non ricordo bene da chi, non vorrei che fosse stato il peggior allenatore visto a trieste negli ultimi 40 anni....perchè significherebbe che questo qua è allo stesso livello, e nessuno se lo augura...... questo post purtroppo mi tocca quotarlo in toto non condivido il giudizio su gorgone, ma sicuramente quanto hai scritto sulla tempistica del suo ingaggio e sono perfettamente d'accordo anche sul discorso tecnico relativo a somma, allenatore che quasi tutti hanno accolto come salvatore della patria.. Quote
tommaso29 Posted October 10, 2009 Report Posted October 10, 2009 eheheh... Pinot è sempre così, bisogna conoscerlo! Quante battaglie con il suo pessimismo cosmico..Ma certamente non ha tutti i torti su questo argomento. Su Gorgone il discorso è effettivamente molto strano. Sul centrale dietro la punta, occorre innanzitutto capire che tipo di 4 2 3 1 vuoi mettere in campo, io calcolo. Ci sono 4 2 3 1 che in fase difensiva assomigliano molto ad un 4 4 2, sono gli esterni a calare sulla linea dei due centrali di centrocampo. In questo caso il trequartista è di fatto una seconda punta che parte centrale per trovare lo scambio sul breve e per svariare sui lati per favorire gli inserimenti da dietro. Sia Stncovic che testini, in modo diverso, possono interpretare secondo me decentemente il ruolo in questo caso. Ci sono poi 4 2 3 1 che invece in fase difensiva sembrano un 4 3 3, col centrale che scende di più, tipo pirlo con l'Italia, per intendersi, con un po' meno sacrificio chiesto alle ali. Credo sia questo il 4 2 3 1 che Somma ha in mente, e probabilmente è vero che allora un trequartista che sia allo stesso tempo un buon interditore e un buon assist-man ci manca. somma l'ha spiegatro chiaramente nella sua tesi di che tipo di giocatore ha bisogno il trequartista per lui è fondamentale, e se non ce l'ha in rosa cerca di inventarselo puo essere anche un centrocampista centrale prestante puo non essere un giocatore estremamente tecnico e molto solista somma ha bisogno di un giocatore polivalente ordinato ed essenziale in ogni caso deve avere qualità tecniche elevate, cmq deve essere piu mezza punta che mezzo centrocampista alla fine somma dice che non serve che questo giocatore venga incontro per fare gioco: non è la componente preponderante serve piuttosto che sappia segnare detto questo, in effetti sembra proprio che a noi manchi questo tipo di giocatore, che era vannucchi a empoli e serafini ad arezzo potrebbe essere testini, ma non ha una gran confidenza col gol ovviamente sarebbe il ruolo perfetto per sedivec, ma per il giocatore ammirato a perugia e catania, non sicuramente quello a cui ci siamo abituati, e penso che questo sia anche il pensiero di somma Quote
Puntina Posted October 10, 2009 Report Posted October 10, 2009 A legger tutti i post precedenti del Forum su l'Unione se pol capir quanto mal gabbi fato el bon Jaroslav in sto inizio campionato. E se Somma lo metesi in campo in modo piu' appropriato e consono alle sue carateristiche??????? Visto che lo conosi za......... e no poco!!!!!!! Secondo mi possibili sorprese dal campo e un Sedivec trasformado in mezzo regista/incontrista/realizzador!!!! Spero de no sbagliarme!!!! Quote
massi_old Posted October 10, 2009 Author Report Posted October 10, 2009 ma dai...sedivec ga zogado in tutti i ruoli possibili immaginabili e el ga sempre fatto pezo de schifo...continuo no capir perché a certa gente ghe se da sempre un'altra possibilità...mentre ad altri tipo ruopolo o graffiedi ghe se riservava fischi e mugugni continui....bho... Tommaso me sembra che scrivi robe de buon senso come l'ottimo pinot che me fa sentir meno solo... anche mi certe robe me fa vegnir in mente el peggior alenador dei ultimi 30-40 anni... massi Quote
Puntina Posted October 10, 2009 Report Posted October 10, 2009 ma dai...sedivec ga zogado in tutti i ruoli possibili immaginabili e el ga sempre fatto pezo de schifo...continuo no capir perché a certa gente ghe se da sempre un'altra possibilità...mentre ad altri tipo ruopolo o graffiedi ghe se riservava fischi e mugugni continui....bho...Tommaso me sembra che scrivi robe de buon senso come l'ottimo pinot che me fa sentir meno solo... anche mi certe robe me fa vegnir in mente el peggior alenador dei ultimi 30-40 anni... massi Nella storia lavorativa de una persona capita tante volte.............. Me xe' successo tante volte de lavorar controvoia perche' no gavevo un bon rapporto co la persona a cui dovevo renderghe conto del mio operato.La vita xe' fatta de tanti datori de lavoro che rompi le balle per niente o per qualcosa che ti no te condividi. Allora te son considerado meno che niente e i te varda de storto. Altre volte te se trovi ben col tuo "capo" e i te da soddisfazion per el lavoro che te svolgi!! Ecco che tuto te riesci facile e e dopo i te porta sul palmo dela man!!!! Fazo le aperture de Hotel in Italia!!!!Go avudo occasion de ciapar critiche (e me par normale perche' xe' lecito sbagliar) Se condivido la critica e penso la sia costruttiva questo me da la forza per far meio!!! Se i critica el mio lavor a caso senza un perche'(e i motivi pol esser tanti, invidia gelosia o i ga paura che te ghe fazi le scarpe) i me buta zo'. Se te son un lavorator dipendente penso che te possi esser capitado anche a ti!!!! Visto e considerado che Sedivec ga nel suo passato non troppo remoto dei boni risultati, no vedo come mai adesso sia diventado tuto de un botto una morchia de giogador!!!!! Go scritto anche troppo!!!!!!!Continue' a parlar de Ruopolo Gaffiedi Sgrigna Allegretti Antonelli ecc............ gente che no xe' piu' a Trieste e che no xe' ste grandi robe in giro per l'Italia!!!! Gente che no zoga o zoga in serie B :No sicuramente mostri che fa la differenza!!!!!!!! La squadra gioga in undici!!!!! Daghe fiducia ad un giogador,provilo in vari ruoli e sistemilo perche' el possi dar el massimo!!!! Somma lo fara!!!!! Quote
massi_old Posted October 11, 2009 Author Report Posted October 11, 2009 (edited) i due che go nominado mi e che xe stadi frettolosamente fatti passar per brocchi a Trieste... Graffiedi vien da una bona stagion sia a Grosseto che a Piacenza... Ruopolo no sta fazendo ben??? A Trieste 8 giorni fa el ga fatto un partidon e da due stagioni xe un attacante tra i migliori de serie B...se questo vol dir no far ben...allora sedivec dovesi esserse za ritirado da due anni e far un altro lavor... massi Edited October 11, 2009 by massi Quote
iguanadan Posted October 12, 2009 Report Posted October 12, 2009 infine un'ultima considerazione che vuol essere un po' polemica, ma è inevitabilesomma pensa a testini dietro il centravanti, un destro a sinistra e un sinistro a destra tutto razionale eh, sia chiaro, in uno schema che voglia portare al tiro i 3 giocatori che giostrano dietro l'unica punta ma ho come la sensazione che più o meno questo l'ho già visto fare a trieste da qualcun altro non ricordo bene da chi, non vorrei che fosse stato il peggior allenatore visto a trieste negli ultimi 40 anni....perchè significherebbe che questo qua è allo stesso livello, e nessuno se lo augura...... maran!... se somma fosse allo stesso livelllo di maran non mi dispiacerebbe, detto sottovoce... Quote
Recommended Posts