Jump to content

Recommended Posts

Posted

Visto che la popolazion calciofila del forum se ga espanso :D e visto che se ne parla tanto in shout, penso sia opportuno verzer una discussion apposita per la serie A.

Me raccomando, non scanneve solo per el gusto de farlo! :D Che altrimenti ve scanno mi per benin :ehsi:

Dopo la buona prova della Juve de ieri sera a Bergamo, xe molta curiosità per Inter-Roma de stasera: IMHO i nerazzurri podessi passar bastanza agevolmente contro la squadra de Ranieri che al momento attuale no xe niente de trascendentale...

• Replies 86
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

ecco, approfitto per chiarir a picia tata e a Ikeya (che xe iuvetini, ma nessun xe perfetto :D ) el mio "non meritata" a proposito della vittoria Juve de ieri sera.

Quel mio messagggio lo go postado alla fine del primo tempo dopo el quale son passado alla vision del derby de Madrid. Fino al 1-2 de Camoranesi, la giuve non gaveva tirado in porta e iera stade dell'atalanta le azioni più belle. Ora non so se nel secondo tempo la giuve ga legittimado el successo giogando benissimo, ma quel mio messaggio in shout lo riscrivessi mille altre volte a parità de condizioni.. non me par niente de "allucinante" per riprender l'aggettivo de Ikeya a proposito.

In generale, invece, continuo ad esser dell'opinion che gavevo espresso ad inizio campionato: l'inter xe più forte e non de poco de tutte le avversarie e lo sta dimostrando. Ferrara, sempre secondo mi, sia chiaro, non xe un allenador da Juve e sta inftt fazendo un gran casin tra 4 4 2 rombi e 4 2 3 1 e co torna delpiero el casin cresserà ancora, el Milan ga trovao l'equilibrio e credo diventerà presto seconda forza in campionato.

Stasera l'inter troverà una roma ipermotivada, vedemo che squadra Mou metti in campo.. ma non credo farà troppa fadiga a imporse.

Posted

scrivete e divertitevi pure, tanto io, contrario al "tripolarismo" calcistico, neanche vi leggo....

....gufando sempre e indistintamente contro il popolo a strisce azzurre, rosse e bianche su sfondo nero, ed aspettando un nuovo miracolo come il Toro anni '70 o il Verona di Bagnoli o la Samp di Vialli e Mancini....

Posted (edited)
scrivete e divertitevi pure, tanto io, contrario al "tripolarismo" calcistico, neanche vi leggo....

....gufando sempre e indistintamente contro il popolo a strisce azzurre, rosse e bianche su sfondo nero, ed aspettando un nuovo miracolo come il Toro anni '70 o il Verona di Bagnoli o la Samp di Vialli e Mancini....

quoto! mi me fa piazer se vinzi el milan ma se no vinzi non me frega niente... e me piasessi che vinzi la roma che per anni xe stada derubada de tutto e de più e amcora adesso sconta le perdite economiche dovude alla discordanza fra investimenti e risultati, opur una nova tipo genoa o sampdoria che savemo che anche se i fa ben no i ghe lasserà mai rivarghe o palermo o torino pena i torna in A dopo esserse liberadi della morchia che li devasta.... te sa se vinzessi el bari de allegretti.... fanti se decapita i iocons.... per aver lassà ventura intendevo eh....

Edited by morodesede
Posted
ahahahahahah.... el bari sta fazendo comunque un grandissimo campionato, non gavessi mai pensado!

nemmeno io pensavo, e neanche i tifosi baresi, che erano molto scettici su Ventura.

Bravo assetato! Forza Palermo, Genoa ,Bari, e le altre piccole del campionato, (Parma e Udinese no, i primi perché mi è rimasto sul "gozzo" lo spareggio di Vicenza, i secondi per ovvi motivi....)

A proposito Gimmi (tu sai), questa mattina ho fatto il mio giro propiziatorio davanti al Friuli....speramo bene!

Posted
ahahahahahah.... el bari sta fazendo comunque un grandissimo campionato, non gavessi mai pensado!

nemmeno io pensavo, e neanche i tifosi baresi, che erano molto scettici su Ventura.

Bravo assetato! Forza Palermo, Genoa ,Bari, e le altre piccole del campionato, (Parma e Udinese no, i primi perché mi è rimasto sul "gozzo" lo spareggio di Vicenza, i secondi per ovvi motivi....)

A proposito Gimmi (tu sai), questa mattina ho fatto il mio giro propiziatorio davanti al Friuli....speramo bene!

...Vasco ha colpito ancora!!! :s'ciopado: :s'ciopado: :s'ciopado:

Posted

Ahahahaha ben che mai :merodolodalrider:

Me sorprendi sto Cagliari...no ghe davo mezza lira ad agosto, e invece...per el resto continua a vinzer el Milan (anche se el secondo tempo ga rischiado un mondo con la Lazio, Ballardini bye bye), bene il Genoa e la Fiorentina, Parma e Bari sempre più su.

Attendo con trepidazion l'Inter, vedemo cossa salta fora a S.Siro stasera

Posted
Attendo con trepidazion l'Inter, vedemo cossa salta fora a S.Siro stasera

GUFO!!!!!!! :D

Mi gufo e me ne vanto :D comunque credo che non sarà difficile per l'inter portar a casa i 3 punti contro sta Roma .. :down: speremo in un bel pareggin :baba:

Posted

A! Te fazevo iuventin, Sandro! non che la cosa gabbi molta importanza, anzi, assolutamente nessuna nella valutazion della persona.. ma adesso son curioso: per chi te tifi, in A??

Mi son curioso de veder come Mou metti in campo la squadra: dato che xe la sosta l'userà tutti i pezzi da 90? Balotelli parti dalla panca? Viera?? Voio veder la gestion del gruppo.. se comincio a conoserlo un poco:

julio cesar, maicon lucio samuel zanetti, stancovic cambiasso motta, snejider, eto'o milito. Che poi xe la migliore inter possibile, in questo momento, a mio avviso.

Posted
A! Te fazevo iuventin, Sandro! non che la cosa gabbi molta importanza, anzi, assolutamente nessuna nella valutazion della persona.. ma adesso son curioso: per chi te tifi, in A??

Per la Juve infatti :D :D :D

Posted

Per la Juve infatti :D :D :D

maledeto!! :D

Posted

e brava Roma (e bravi gufi :D :D).

Se ga difeso con ordine senza neanche conceder troppo.. l'inter del secondo tempo con balotelli eto'o milito e sneijder ga pressado fino a quando ga avudo la forza de farlo, poi man man ga perso forza e lucidità. Pareggio giusto, nessuna sciagura.. più cinque rimani sempre un buon margine..

Posted

Mourinho, ovviamente, xe imbufalido.. incazà sopratutto con Balotelli (che in effeti ga fatto poco) e in generale con l'atteggiamento della squadra del primo tempo.. poi incazà anche con l'arbitro che effettivamente me ga fatto girar parecchio anche a mi.. anche se non xe stado sicuro colpa sua se l'inter no ga vinto.

Posted

Anche a mi me dà sui nervi super Mario. El va in campo con sto atteggiamento de scazzado che urta e non poco :D El dovessi ciapar l'esempio da Sneijder, Lucio, Samuel o Zanetti. Lori sì che lotta all'inverosimile sempre! :ave:

Cmq pecà, 2 punti buttadi contro una squadra che ga savudo ben difenderse nonostante le numerose assenze.

Posted

Per mi l'Inter ga un squadron, e quando i xe de voia (vedi Kiev 2° tempo) i xe devastanti...

Però, a parte la vittoria col Genoa, ogni partida xe un poco un patema... Xe sempre ansia...

Balotelli mi no lo posso veder, el me infastidisi de morir...

Posted

Ecco el tipo de giornalismo che odio:

TORINO, 10 novembre 2009 - La Juve accelera, l'Inter rallenta. Il nuovo obiettivo di Buffon e compagni è quello (difficile ma non impossibile) di recuperare 5 punti ai nerazzurri entro il 5 dicembre, per giocarsi lo scontro diretto alla pari. Per l'operazione aggancio serve una Juve impeccabile e il rientro degli infortunati: primo tra tutti Alessandro Del Piero. Jean Claude Blanc, in visita al cantiere del nuovo stadio bianconero, lancia la sfida ai nerazzurri.

Questo xe el sito della Gazza, ma xe tanti i siti e i giornai che da domenica spara ste stronzade. Per un aggancio all'Inter, cioè per recuperar 5 punti in due partide, xe condizione necessaria che la juve fazzi sei punti, ma non assolutamente sufficiente. La cosa più importante, e comunque altrettanto necessaria e altrettanto non sufficiente (spero apprezzi la terminologia chi l'altro giorno parlava de analisi uno) xe che l'inter fazi un punto solo tra la partita a Bologna (dicasi bologna) e in casa con la fiorentina. Solo "dopo" servi che la juve vinzi coi furlani a torino e a cagliari (dicasi cagliari).

Come disi sempre giustamente Mourinho, meio esser in testa, perchè dopo dipendi solo da noi. E chi che ghe da torto, xe solo tifosi miopi e (sopratutto) giornalisti deficienti!