Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Su

- Sempre i 3 punti

- la classifica

- il secondo tempo

- vittoria meritata, anche se la prestazione è stata inferiore ad altre

- godeas…la sua importanza a 360 gradi…meno male che non c’è più Allegretti e posso rivedermi denis in alabardato...

- un po’ di fortuna nel primo tempo…la fortuna meglio averla dalla nostra parte

- buon arbitraggio

- bravo somma come sempre… spero che nel momento di crisi, nessuno cominci a rompergli per inserire le due punte di ruolo.

- testini seconda punta…ottimo come l’anno passato

- Lubis…ci è o ci fa? Forse dovevo metterlo tra i giù per la sua descrizione di della bona…

- Hottor, per come è entrato in campo, con convinzione e concentrazione!

- scurto, sempre meglio.

- Sabato

- Pani: la sua gara migliore

- Foscarini: il suo cittadella del primo tempo mi è piaciuto molto

- Con una buona dose di umiltà possiamo giocarsela con tutti

- l’operazione play-off di gimmi. Per la scaramanzia e per il suo ottimismo

- ho visto finalmente in sedivec un pizzico di grinta in più

- si vede che somma studia gli avversari…al contrario del non allenatore Gotti. Brava persona a cui auguro di trovare un altro tipo di lavoro o di diventare un buon allenatore facendo esperienza ripartendo almeno dalla serie D.

- Prima o poi vinceremo fuori casa…*

Giù

- abbiamo concesso troppe occasioni agli avversari

- più lanci lunghi rispetto al recente passato

- stankovic e sedivec, hanno coperto poco o niente. Nel primo tempo potevamo prenderne 4

- nel primo tempo abbiamo pressato poco

- abbiamo bisogno di volpe e tabbiani, spero possano tornare presto. Sono d’accordo con l’analisi di Pinot in un altro post

- A Modena dovremo concedere meno dietro

- Avrei preferito un pareggio tra Padova ed Empoli

- Arrivano altre due gare difficili, perché il Crotone che ho visto vincere a Modena è molto pericoloso in trasferta ed ha un buon allenatore.

- Pensavo potesse essere meglio affrontare il Modena senza Pinardi, ma ora non ne sono più sicuro.

- Prima o poi capiterà di perdere. *

Agazzi 6,5. Un miracolo e tanta sicurezza. Un solo errore gli costa il 7

Sabato 7 Ora merita gli applausi del Rocco

Scurto 7 Sta migliorando a vista d’occhio

Cottafava 6 Qualche sbavatura di troppo

Nef 6,5 Paga gli esterni che coprono troppo poco

Pani 7,5 La miglior gara in alabardato

Cossu 6,5 Lotta e combatte su ogni pallone, ma come piedi siamo da serie C. Come riserva mi può stare bene.

Stankovic 5,5 Un buon assist e tanta confusione. Copre troppo poco per fare l’esterno

Sedivec 6 bei tocchi alternati a lunghe pause. Migliora in grinta, ma come l’austriaco copre troppo poco. Contro il Modena ci vuole un altro piglio

Testini 7 Ottimo da seconda punta come insegnava Maran

Godeas 7,5 Segna, lotta, cerca palloni impossibili…che volere di più? Alla faccia di allegretti…

Somma 8 Per questa gara, per come prepara le partite durante la settimana e il lavoro fatto dopo il niente di Gotti…

Edited by massi
Posted

Bella Massi, ottimo su e giù.

Sono contento che anche tu abbia apprezzato molto la prova di Pani, che ha finamente giocato come ci aspettavamo ad inizio campionato. Ha fatto girare la squadra, lanciando con gran precisione a destra e a manca, sbagliando davvero poco, pressando comunque a centrocampo e, finalmente, andando anche al tiro, quello si svirgolato malamente. Peccato davvero non averlo così in forma a Modena.

Posted

E' un appuntamento sempre atteso quello con i tuoi ottimi su e giù, aspettandoti di nuovo al Rocco (anche in altro settore...)!

Concordo che il Crotone al Rocco sarà cliente peggiore rispetto ad Ascoli e Cittadella e che abbia un'ottima guida tecnica, ma ti assicuro che Sedivec, che ha "trotterellato" di nuovo sulla fascia di nostra competenza, ieri si è accentrato meno e si è fatto vedere di più anche in fase difensiva.

Tra i su mettiamoci anche la terza partita casalinga chiusa prima dei minuti finali

Posted (edited)

Bravo Massi!

Certo che le due occasioni che Testini si un pò mangiato magari mezzo punto potevano costargli.

Ottimi i cambi di campo di Pani. Tuttavia penso che soffriamo troppo la in mezzo con questa coppia e con i tre davanti che coprono poco. Attendiamo fiduciosi il ritorno di Gorgone, Tabbiani e Volpe.

Ottimo Cittadella. Grande impressione. Cortissimi ma soprattutto velocissime ripartenze. Gran bel calcio.

SU:

1. Lo spettacolo. Erano anni che non si vedevano partite così emozionanti. Tantissime azioni da ambo le parti. Ciò mi riconcilia con il Calcio e con la Triestina!!

2. La classifica. Vedendola alle 18 di ieri, mi stavo per commuovere

3. La fortuna. A furia di dire che serve un pizzico di fortuna, ce ne hanno recapitato un intero container. Speriamo continui.

4. La Triestina. Soffre, sbanda ma ora sa giocare a calcio. Costruisce e segna.

5. Sedivec. Sulla sinistra crea e regala un cross al bacio. Il dribbling a due all'ora funziona alla grande.

6. Godeas. Da nazionale. Lo stop di tacco una rarissima perla.

7. Testini. Riuscirebbe ad inquadrare la porta di piede......... Comunque sul gol (di testa) c'era!!

8. Agazzi altre parate determinanti che valgono punti d'oro.

Edited by Frangia Ostile Sez. Perugino
Posted

Col massimo rispetto per el tuo SU e GIU' me permetto de controbatter ad alcune tue affermazioni rispetto la partida de ieri:

1)vittoria meritata, anche se la prestazione è stata inferiore ad altre

Sicuramente meritata ma gara superiore a quella con l'Ascoli!!!(maggior sofferenza)

2)godeas…la sua importanza a 360 gradi…meno male che non c’è più Allegretti e posso rivedermi denis in alabardato...

Basta con Allegretti e Maran!!!Storie vece che ga stufado e che no conta + niente (grande Denis comunque)

3)- un po’ di fortuna nel primo tempo…la fortuna meglio averla dalla nostra parte

Be' no te ga scoperto l'acqua calda!!!!La fortuna xe' la base de tutto

4)bravo somma come sempre… spero che nel momento di crisi, nessuno cominci a rompergli per inserire le due punte di ruolo.

Guarda che davanti ad un modulo 352 mi veramente giogheria con 2 punte!!!Anche se fuori casa.........

5)- scurto, sempre meglio.

- Sabato

Non te gavevi un fia' de considerazion de sti 2 giogadori fino a 4 settimane fa!!!!!Adesso te ga cambiado "modulo"???

6) ho visto finalmente in sedivec un pizzico di grinta in più

Mah!!!! Se ti te fossi Somma, per incoraggiamenti Sedivec andassi indrio inveze che avanti!!!!Poco obiettivo e poco osservatore!!!!! Molto piu' de un pizzico...........ma no semo ancora rivadi al punto giusto!!!

7)- l’operazione play-off di gimmi. Per la scaramanzia e per il suo ottimismo

Gran bel el forum play-off, ma dove' tutti e due comprarve un paio de ociai quando guarde' l'Unione!!!!

Anche perche' se nota nei V.S giudizi poca comprension e obbiettivita'nei riguardi de chi lavora tanto pur essendo grezzo!!

(Cossu Sedivec Stankovic Gissi ecc....)E poi volessi anche mi aver 11 giogadori de serie A in questa categoria de un scalin piu' bassa!!!Ma NO SE POL!!!!!!Una squadra fatta caratterialmente da 11 Godeas

8) Prima o poi vinceremo fuori casa…*

Ecco qua tre dago ragion!!!!! Ma solo qua!!!! :D

9)- abbiamo concesso troppe occasioni agli avversari

Perche' con l'Ascoli no???????

10)- stankovic e sedivec, hanno coperto poco o niente. Nel primo tempo potevamo prenderne 4

Ghe risemo con el veder una partida o vederla come che se vol vederla!!!!Potevamo anche farne 4

11) A Modena dovremo concedere meno dietro

A Modena contro una difesa schierata a 3 (sempre che lo sia) dovera' far de piu' tutta la squadra!!!!!

Se te vol portar via 3 punti!!! :D E se Somma inserisi le 2 punte i 3 difensori dovera' per forza esser 4 arretrando un giogador a discapito del centrocampo a 5

12)- Prima o poi capiterà di perdere. *

Anche qua me toca darte ragion!!!!Purtroppo :D

13)Stankovic 5,5 Un buon assist e tanta confusione. Copre troppo poco per fare l’esterno

Ma perche' xe' un esterno???????? Lui pol giogar solo e quando no gioga Testini!!!!Per qualita' e tecnica xe' un omo che devi

star drio la punta unica!!!!Niente esterno !! :down:

14)Sedivec 6 bei tocchi alternati a lunghe pause. Migliora in grinta, ma come l’austriaco copre troppo poco. Contro il Modena ci vuole un altro piglio

Come sopra solo che stavolta te son sbilanciatissssssssimo!!!!!!

15)Testini 7 Ottimo da seconda punta come insegnava Maran

Godeas 7,5 Segna, lotta, cerca palloni impossibili…che volere di più? Alla faccia di allegretti…

De novo Maran e Allegretti!!!! Ma domenica te va a Bari o a veder la trasferta del Vicenza!!!! :D:p

16)Somma 8 Per questa gara, per come prepara le partite durante la settimana e il lavoro fatto dopo il niente di Gotti…

Speto la prossima sconfitta (spero lontana) per veder el tuo voto!!!!!

Sempre con simpatia!!!!!Puntina Davide!!! :D:rolleyes:

Posted
E' un appuntamento sempre atteso quello con i tuoi ottimi su e giù, aspettandoti di nuovo al Rocco (anche in altro settore...)!

Concordo che il Crotone al Rocco sarà cliente peggiore rispetto ad Ascoli e Cittadella e che abbia un'ottima guida tecnica, ma ti assicuro che Sedivec, che ha "trotterellato" di nuovo sulla fascia di nostra competenza, ieri si è accentrato meno e si è fatto vedere di più anche in fase difensiva.

Tra i su mettiamoci anche la terza partita casalinga chiusa prima dei minuti finali

Grazie Vasco!!!! :D:ave::bandieraalabarda:

Posted (edited)

Cosa rispondo a Puntina?

Poco o niente...dico solo che questo post mi ha parecchio infastidito sostanzialmente per due motivi:

1 mi spiace che dimostri di non accettare le opinioni diverse dalle tue

2 sul fatto di allegretti e maran, quindi le differenze rispetto al recentissimo passato...non capisco come una pesona possa scrivere ad un'altra...scrivi di questo e non scrivere più di quello (Basta con Allegretti e Maran!!!Storie vece che ga stufado e che no conta + niente)...se mi fazesi cusì su ogni post..disendo de no scriver de una derta roba...no se ghe vegnisi più fora...e poi no me permetesi mai de scriverghe ad una ltro utente un "ordine" simile...me sembra un atteggiamento davvero sbagliato...oppur te me scriverà dalla prossima volta de cosa posso o no posso parlar nel su e giù cusì te sarà contento...me sembra una situazion assurda che me ricorda alcune robe...( gli ultimi a scriverme una roba simile alla tua xe stadi uccio 2009, e so chi xe visto el suo doppio salve, e gennaro) el giorno che me piegherò a qualchedun che me dirà cosa sciver o cosa no scriver... me meterò zito...son fatto, mal, ma cusì...

con simpatia.... :lol:

massi voto 3

Edited by massi
Posted

ps...prima de veder che voto ghe darò a somma alla prima sconfitta...risolveria un'altra roba caro puntina davide per confrontarse meio...go letto attentamente el tuo post...e go notado alcune robe za viste e sentide...allora...massi iera el mio nick prima e anche dopo...gimmi iera el suo nick prima e dopo...vasco iera el suo nick prima e dopo...pinot iera el suo nick prima e dopo...quale el tuo...? cusì comincemo a capirse...go visto che la tua iscrizion al sito xe più recente dalla mia...

massi

Posted
Cosa rispondo a Puntina?

Poco o niente...dico solo che questo post mi ha parecchio infastidito sostanzialmente per due motivi:

1 mi spiace che dimostri di non accettare le opinioni diverse dalle tue

2 sul fatto di allegretti e maran, quindi le differenze rispetto al recentissimo passato...non capisco come una pesona possa scrivere ad un'altra...scrivi di questo e non scrivere più di quello (Basta con Allegretti e Maran!!!Storie vece che ga stufado e che no conta + niente)...se mi fazesi cusì su ogni post..disendo de no scriver de una derta roba...no se ghe vegnisi più fora...e poi no me permetesi mai de scriverghe ad una ltro utente un "ordine" simile...me sembra un atteggiamento davvero sbagliato...oppur te me scriverà dalla prossima volta de cosa posso o no posso parlar nel su e giù cusì te sarà contento...me sembra una situazion assurda che me ricorda alcune robe...( gli ultimi a scriverme una roba simile alla tua xe stadi uccio 2009, e so chi xe visto el suo doppio salve, e gennaro) el giorno che me piegherò a qualchedun che me dirà cosa sciver o cosa no scriver... me meterò zito...son fatto, mal, ma cusì...

con simpatia.... :lol:

massi voto 3

Guarda che de solito no xe' queste le robe che infastidisi la gente!!! :wacko:

Mi accetto tutto quel che scrivi le altre persone e accetto tutte le opinioni!!!!

Mi no voio dirte quel che te devi scriver.............go solo espresso un mio parer sui tuoi giudizi espressi nel su e giu'!!!

Che non condivido per certe cose!!!!

Se posso scriver.............se no no scrivo proprio piu'!!!!

Devi e vol esser un scambio de pensieri/opinioni!!!!

Se mi vedo Sedivec e ti no.................se per mi Stankovic no xe' un esterno.............se per mi xe' inutile parlar de Maran e Allegretti............xe' solo un mio pensiero!!!

A ti el tuo e a mi el mio!!!!!!!

Se dovemo confrontarse perche' xe' una roba interessante e simpatica................va ben

ma se te pensi che son stado offensivo nei tuoi confronti ................... mah!!!! forsi te son ti che non te accetti

le opinioni altrui Ciao!!!

Posted (edited)

bho...per mi un conto xe no condiveder un'opinione..(legittimo aver opinioni diverse e meno mal che xe cusì...) altra roba le risposte che te ga dado ti....comunque te so libero de scriver quel che te vol e mi però de risponderte se qualcosa no me piasi...finida quà questa roba che xe inutile portar avanti...no voio e no fazo niente per esser simpatico per forza...e cusì continuerò ad esser...intanto per la prossima partida me comprerò un paio de ociai...altro no te posso prometter (vedi ... critiche a sedivec o altri...oppure comparazioni con il recente passato)

massi

Edited by massi
Posted
ps...prima de veder che voto ghe darò a somma alla prima sconfitta...risolveria un'altra roba caro puntina davide per confrontarse meio...go letto attentamente el tuo post...e go notado alcune robe za viste e sentide...allora...massi iera el mio nick prima e anche dopo...gimmi iera el suo nick prima e dopo...vasco iera el suo nick prima e dopo...pinot iera el suo nick prima e dopo...quale el tuo...? cusì comincemo a capirse...go visto che la tua iscrizion al sito xe più recente dalla mia...

massi

E cosa vol dir??????

Se te vol posso dirte anche che porto la 46 de taglia (son cicciottello)

Ma se te vol posso anche mandarte in privato la copia della mia carta de identita'

e anche el mio numero de cell.

El mio indirizzo delle Marche e quel de Trieste .......la targa della macchina eccc.............

Se te vivi coi fantasmi intorno..............no xe' colpa mia!!!!!!

Puntina xe' el nome del mio can (femmina) e xe' la prima volta che scrivo su questo sito e no go mai scritto su

altri forum o menade varie!!!!!

Me piasi confrontarme con le persone in generale de vari argomenti!!!!!!

Xe' el fatto che no son mai a Trieste (e anche ti poco me par) altrimenti se podessimo conosser e te vederia

che non son assolutamente altri che mi!!!!!!

Se te pensi che son qua a farte i dispetti a ti (robe che gavevo letto in altri post Uccio ecc.....)

te se sbagli de grosso !!!!!Comunque A sa saludi!!!!! (cin cin in sardo)

Posted
bho...per mi un conto xe no condiveder un'opinione..(legittimo aver opinioni diverse e meno mal che xe cusì...) altra roba le risposte che te ga dado ti....comunque te so libero de scriver quel che te vol e mi però de risponderte se qualcosa no me piasi...finida quà questa roba che xe inutile portar avanti...no voio e no fazo niente per esser simpatico per forza...e cusì continuerò ad esser...intanto per la prossima partida me comprerò un paio de ociai...altro no te posso prometter (vedi ... critiche a sedivec o altri...oppure comparazioni con il recente passato)

massi

El fatto dei ociai no voleva esser offensivo!!!!!

Volevo solo dir che qualche volta bisogna guardar le robe con un altra ottica sotto tanti punti de vista insomma.......

Posted (edited)

caspita...te me conosi cusì ben per dir sta cazzada (anzi la ritengo un'offesa, mi no te go mai scritto nessun giudizio sulla tua persona e mai me permeteria...) sulla mia persona...o te la ga suggerida qualchedun visto che no te me conosi proprio per niente?(son più propenso a questa ipotesi...) demo dei finisila...bon me stago tornando a romper veramente le bale...tanto savevo che prima o poi ....

massi

Edited by massi
Posted

caspita...te me conosi cusì ben per dir sta cazzada (offesa, mi no te go mai scritto nessun giudizio sulla tua persona e mai me permeteria...) sulla mia persona...o te la ga suggerida qualchedun visto che no te me conosi proprio per niente?(son più propenso a questa ipotesi...) demo dei finisila...bon me stago tornando a romper veramente le bale...tanto savevo che prima o poi ....

massi

Te son veramente fora strada!!!!!Sara' perche' proprio no se conosemo!!!!!

Adesso offendite anche perche' te digo che te son fora strada!!!!

Chiudo cosi' perche' me par che sia tutto inutile...................

Continua a tegnirte le tue idee!!!

Posted

Bravo Massi!

Certo che le due occasioni che Testini si un pò mangiato magari mezzo punto potevano costargli.

Ottimi i cambi di campo di Pani. Tuttavia penso che soffriamo troppo la in mezzo con questa coppia e con i tre davanti che coprono poco. Attendiamo fiduciosi il ritorno di Gorgone, Tabbiani e Volpe.

Ottimo Cittadella. Grande impressione. Cortissimi ma soprattutto velocissime ripartenze. Gran bel calcio.

SU:

1. Lo spettacolo. Erano anni che non si vedevano partite così emozionanti. Tantissime azioni da ambo le parti. Ciò mi riconcilia con il Calcio e con la Triestina!!

2. La classifica. Vedendola alle 18 di ieri, mi stavo per commuovere

3. La fortuna. A furia di dire che serve un pizzico di fortuna, ce ne hanno recapitato un intero container. Speriamo continui.

4. La Triestina. Soffre, sbanda ma ora sa giocare a calcio. Costruisce e segna.

5. Sedivec. Sulla sinistra crea e regala un cross al bacio. Il dribbling a due all'ora funziona alla grande.

6. Godeas. Da nazionale. Lo stop di tacco una rarissima perla.

7. Testini. Riuscirebbe ad inquadrare la porta di piede......... Comunque sul gol (di testa) c'era!!

8. Agazzi altre parate determinanti che valgono punti d'oro.

Me trovo d'accordo...ottimo aver integrado el sue giù! Solo una roba...mi go visto partide bele ed emozionanti anche l'anno scorso...in casa contro el vicenza gavemo zogado molto ben...cusì anche con el bari pur perdendo...oppur contro l'empoli...solo che l'anno scorso anche davanti alle robe bele se tendeva a voler far diventar tutto nero...sto anno no, questa xe la fortuna de somma...e son contento per questo perché un alenador devi poder alenar con serenità...

massi

Posted (edited)

Mi col massimo rispetto per le tue opinioni, Puntina, me permetto de aggiunger la mia:

1)vittoria meritata, anche se la prestazione è stata inferiore ad altre

Sicuramente meritata ma gara superiore a quella con l'Ascoli!!!(maggior sofferenza)

Cossa cacchio c'entra l'Ascoli col su e giù per el cittadella?

2)godeas…la sua importanza a 360 gradi…meno male che non c’è più Allegretti e posso rivedermi denis in alabardato...

Basta con Allegretti e Maran!!!Storie vece che ga stufado e che no conta + niente (grande Denis comunque)

Basta niente, per fortuna ognidun scrivi quel che vol, qua dentro. Se infastidissi, basta no leger

3)- un po’ di fortuna nel primo tempo…la fortuna meglio averla dalla nostra parte

Be' no te ga scoperto l'acqua calda!!!!La fortuna xe' la base de tutto

E se pol anche meterlo tra i su o bisogna domandarte permesso?

4)bravo somma come sempre… spero che nel momento di crisi, nessuno cominci a rompergli per inserire le due punte di ruolo.

Guarda che davanti ad un modulo 352 mi veramente giogheria con 2 punte!!!Anche se fuori casa.........

a bon, adesso massi se ciol nota..

5)- scurto, sempre meglio.

- Sabato

Non te gavevi un fia' de considerazion de sti 2 giogadori fino a 4 settimane fa!!!!!Adesso te ga cambiado "modulo"???

No, adesso i sta giogando diversamente, quindi giusamente i vien messi tra i "su"

6) ho visto finalmente in sedivec un pizzico di grinta in più

Mah!!!! Se ti te fossi Somma, per incoraggiamenti Sedivec andassi indrio inveze che avanti!!!!Poco obiettivo e poco osservatore!!!!! Molto piu' de un pizzico...........ma no semo ancora rivadi al punto giusto!!!

come, sopra, bisognerà chiederte el pemesso per aver un opinion?

7)- l’operazione play-off di gimmi. Per la scaramanzia e per il suo ottimismo

Gran bel el forum play-off, ma dove' tutti e due comprarve un paio de ociai quando guarde' l'Unione!!!!

Anche perche' se nota nei V.S giudizi poca comprension e obbiettivita'nei riguardi de chi lavora tanto pur essendo grezzo!!

(Cossu Sedivec Stankovic Gissi ecc....)E poi volessi anche mi aver 11 giogadori de serie A in questa categoria de un scalin piu' bassa!!!Ma NO SE POL!!!!!!Una squadra fatta caratterialmente da 11 Godeas

Cossa c'entra co l'operazion playoff el fatto che considero cossu un ciston e sedivec un piombo?

8) Prima o poi vinceremo fuori casa…*

Ecco qua tre dago ragion!!!!! Ma solo qua!!!

Orpo, grazie! Son commosso

9)- abbiamo concesso troppe occasioni agli avversari

Perche' con l'Ascoli no???????

e daghela! cossa caz centra l'Ascoli?

10)- stankovic e sedivec, hanno coperto poco o niente. Nel primo tempo potevamo prenderne 4

Ghe risemo con el veder una partida o vederla come che se vol vederla!!!!Potevamo anche farne 4

Ma ghe vol vederla solo come che te vol ti, Puntina?

11) A Modena dovremo concedere meno dietro

A Modena contro una difesa schierata a 3 (sempre che lo sia) dovera' far de piu' tutta la squadra!!!!!

Se te vol portar via 3 punti!!! E se Somma inserisi le 2 punte i 3 difensori dovera' per forza esser 4 arretrando un giogador a discapito del centrocampo a 5

aaa, ma te son un allenador profesionista, go capido!!

12)- Prima o poi capiterà di perdere. *

Anche qua me toca darte ragion!!!!Purtroppo

Meno mal

13)Stankovic 5,5 Un buon assist e tanta confusione. Copre troppo poco per fare l’esterno

Ma perche' xe' un esterno???????? Lui pol giogar solo e quando no gioga Testini!!!!Per qualita' e tecnica xe' un omo che devi

star drio la punta unica!!!!Niente esterno !!

Sarà, ma no xe Massi che lo fa giogar esterno..

14)Sedivec 6 bei tocchi alternati a lunghe pause. Migliora in grinta, ma come l’austriaco copre troppo poco. Contro il Modena ci vuole un altro piglio

Come sopra solo che stavolta te son sbilanciatissssssssimo!!!!!!

????

15)Testini 7 Ottimo da seconda punta come insegnava Maran

De novo Maran e Allegretti!!!! Ma domenica te va a Bari o a veder la trasferta del Vicenza!!!!

ufffff e ti te va a veder la partida o te speti sedivec a casa?

16)Somma 8 Per questa gara, per come prepara le partite durante la settimana e il lavoro fatto dopo il niente di Gotti…

Speto la prossima sconfitta (spero lontana) per veder el tuo voto!!!!!

ecco, anche portasfiga..

Scusa sa Puntina, ma el tuo post xe veramente a mio avviso fastidioso.. no te pol dirghe ad un altro utente quel che devi o no devi scriver, o meter zò le tue opinioni, peraltro legittime, come se fossi grandi verità al cospetto delle cazade dei altri.

Cordialmente, Gimmi.

Edited by gimmi
Posted

Te son veramente fora strada!!!!!Sara' perche' proprio no se conosemo!!!!!

Adesso offendite anche perche' te digo che te son fora strada!!!!

Chiudo cosi' perche' me par che sia tutto inutile...................

Continua a tegnirte le tue idee!!!

hihiiii se dirghe a un che el vivi con i fantasmi...( come un malà de mente) e dirghe che el xe fora strada xe uguale...no poso che rider...

massi

Posted

gimmi...xe la solita storia...quando un no sa cosa più dirme...xe più semplice acetar el sugerimento e dirme che vivo come un malà de mente e cioè che go visioni schizzofreniche de fantasmi...mha...i disi che la vita xe bela perchè xe varia...ma quà xe sempre la solita canzon(bruta ) che gira... :D ...

massi

Posted

Quel che go scrito sul post del su e giu' no xe' verita', ma solo mie opinioni che tendi a confrontarse con le altre!!!

In assoluto no reputo cazzade quel che scrivi gli altri e go el massimo rispetto per gli altri modi de veder le robe!!!

Se uso !!!!!!!!!!!!!!!!! xe' solo per divider le frasi e non per imporme nei discorsi!!!!

El fatto dei fantasmi voleva dir che mi no iero un fantasma che te voleva crear problemi (che probabilmente in altri forum te ga avudo)!!! Quindi niente malattie mentali!!!!

Se me son iscritto a questo forum dopo de ti xe' solo un caso !!!!!!Credime!!!!

Posted

Quel che go scrito sul post del su e giu' no xe' verita', ma solo mie opinioni che tendi a confrontarse con le altre!!!

In assoluto no reputo cazzade quel che scrivi gli altri e go el massimo rispetto per gli altri modi de veder le robe!!!

Se uso !!!!!!!!!!!!!!!!! xe' solo per divider le frasi e non per imporme nei discorsi!!!!

El fatto dei fantasmi voleva dir che mi no iero un fantasma che te voleva crear problemi (che probabilmente in altri forum te ga avudo)!!! Quindi niente malattie mentali!!!!

Se me son iscritto a questo forum dopo de ti xe' solo un caso !!!!!!Credime!!!!

bon alora me scuso e te auguro buona domenica. Alla prossima.

massi

Posted

Non voio entrar nela vostra discusion, per carita', anca perche' come speso sucedi in 'sti casi la ragion la 'sta a meta'. Pero' (come go risposto sul'altro post) non condivido l'impostazion tatica de puntina. Per mi zogar con 2 punte per come zoga el Modena (ma me domando quante partide de lori te ga visto?) xe un controsenso tatico, perche' lo spazio che lori lasa, sopratuto in casa, xe proprio drio i 2 terzini, o agiunti centrocampisti se volemo, quindi no vedo l'utilita' dele 2 punte che non faria altro che intasarse dove lori ga 3 centrali. Perdipiu' voleria dir cambiar el nostro modulo, che finora ga funzionado ben, cosa sempre rischiosa. Per gli amanti de Gigi xe meio che se meti el cuor in pase, a genaio el va via, e questo ve lo poso garantir al 100%.

Posted
A Modena?

Parli di Gigi? Modena e' una possibilita', visto che noi siamo interessati a Troiano, ma solo se loro vendono Bruno, in quanto hanno bisogno di contante. Si potrebbe fare uno scambio alla pari vista la simile eta' e valore di mercato. Poi ci sono Mantova, Brescia (se va via Caracciolo) e Sassuolo che hanno manifestato dell'interesse.