SandroWeb Posted June 7, 2010 Report Posted June 7, 2010 (edited) Questa è la situazione del mercato estivo della Pallacanestro TS 2004: PARTENZE: Spanghero (Trento), Benevelli (Trento), Scarponi (Scafati), Cigliani (svincolato), Crotta (svincolato), Marisi (svincolato) ARRIVI: Moruzzi (free agent), Vidani (Monfalcone), Raspino (Biella), Contento (Udine), Maiocco (Brescia), Magro (Fidenza) CONFERME: Benfatto, Colli, Lenardon, Bocchini Roster 2010/11: Lenardon, Contento, Bocchini, Moruzzi, Vidani, Raspino, Colli, Maiocco, Benfatto, Magro. Allenatore: Dalmasson (Nuovo) Edited July 24, 2010 by SandroWeb Quote
SandroWeb Posted June 7, 2010 Author Report Posted June 7, 2010 In attesa di definire il budget della prossima stagione, c'è un'intervista a Benevelli sul Piccolo di oggi. Andrea sarebbe ben felice di restare, ma il giocatore ha fatto chiaramente intendere che se qualcun'altro offrirà qualcosa di meglio in breve termine, ecco allora che Benevelli saluterebbe la Pallacanestro Trieste. Quote
whitesnake Posted June 7, 2010 Report Posted June 7, 2010 Mah..non so'.. già quest'anno i soldi erano quello che erano. La prossima stagione si preannuncia anche più grama... E le prospettive sono anche minori di quelle di quest'anno. I giocatori più costosi credo li lasceranno andare... magari incasseranno anche qualcosa. Se non arriva qualche buon sponsor... quest'anno la vedo dura... O magari un manipolo di ragazzotti (tipo Ozzano) faranno un campionato con i fiocchi!! Son sempre ottimista, ma ultimamente ...ci sono delle "crepe".... Forza Trieste!!! Quote
SandroWeb Posted June 30, 2010 Author Report Posted June 30, 2010 Arriva la notizia che è stato trovato l'accordo con Andrea Benevelli anche per il prossimo anno. Manca qualche dettaglio, ma Andrea quasi sicuramente resta a Trieste anche per la prossima stagione E' stata inoltre avanzata una proposta di rinnovo anche per Benfatto: si attende la risposta da parte del giocatore, che dovrebbe arrivare entro la settimana (fonte Piccolo) Quote
cucciolina Posted June 30, 2010 Report Posted June 30, 2010 Arriva la notizia che è stato trovato l'accordo con Andrea Benevelli anche per il prossimo anno. Manca qualche dettaglio, ma Andrea quasi sicuramente resta a Trieste anche per la prossima stagione E' stata inoltre avanzata una proposta di rinnovo anche per Benfatto: si attende la risposta da parte del giocatore, che dovrebbe arrivare entro la settimana (fonte Piccolo) Diria che questa xe un'ottima notizia Grandissimo Benevelli Quote
giuli61 Posted July 1, 2010 Report Posted July 1, 2010 In un forum di Basket danno Spanghero a Trento Quote
Frangia Ostile Sez. Perugino Posted July 2, 2010 Report Posted July 2, 2010 In un forum di Basket danno Spanghero a Trento Ghe auguro ogni ben. Spero possi diventar qualcun. Quote
SandroWeb Posted July 5, 2010 Author Report Posted July 5, 2010 Ultime news: - oggi si attende la risposta di Benfatto; - a brevissimo verrà fatta una nuova offerta a Scarponi; - idem come sopra per Bocchini, con la società che ha vagliato una proposta seria, con un concreto percorso post-carriera per indurlo a giocare ancora per un anno (parole di coach Dalmasson) Quote
dido76 Posted July 5, 2010 Report Posted July 5, 2010 continuo ad eser del'idea che spangaro doveva eser tenudo...darlo via a una squadra che te zogherà pure contro con obietivi realisticamente + ottimistici de trieste xè stada una cazada enorme Quote
Delio Posted July 5, 2010 Report Posted July 5, 2010 continuo ad eser del'idea che spangaro doveva eser tenudo...darlo via a una squadra che te zogherà pure contro con obietivi realisticamente + ottimistici de trieste xè stada una cazada enorme In effetti, xe una scelta che lassa perplessi... Quote
arska Posted July 5, 2010 Report Posted July 5, 2010 continuo ad eser del'idea che spangaro doveva eser tenudo...darlo via a una squadra che te zogherà pure contro con obietivi realisticamente + ottimistici de trieste xè stada una cazada enorme eh, già. Se prima iera dubbi, come che te sa che el va a finir a Trento – a meno che a noi no ne vegni contado qualcossa – par bastanza una monada. E un segno nianche sai bel.. Quote
dez Posted July 5, 2010 Report Posted July 5, 2010 (edited) Ultime news: - oggi si attende la risposta di Benfatto; - a brevissimo verrà fatta una nuova offerta a Scarponi; - idem come sopra per Bocchini, con la società che ha vagliato una proposta seria, con un concreto percorso post-carriera per indurlo a giocare ancora per un anno (parole di coach Dalmasson) Cosa pol prometter in sto momento la Pall. Trieste come "un concreto percorso post-carriera"? un posto presso l'autorità portuale grazie a Boniccioli? perchè un ruolo all'interno de questa società che possi garantir un futuro onestamente non lo vedo ... Edited July 5, 2010 by dez Quote
SandroWeb Posted July 5, 2010 Author Report Posted July 5, 2010 Da quanto ho appreso poco fa, ci potremmo privare a breve di uno dei nostri pezzi da novanta. Spero con cuore che non sia così Maggiori dettagli nelle prossime ore Quote
gus Posted July 5, 2010 Report Posted July 5, 2010 eh, già. Se prima iera dubbi, come che te sa che el va a finir a Trento – a meno che a noi no ne vegni contado qualcossa – par bastanza una monada. E un segno nianche sai bel.. Non vedo perché "un segno nianche sai bel". Mi sembra tutto chiaro. Semplicemente Bonicciolli ha dichiarato che per la Pall. Trieste Spanghero non vale i soldi del riscatto (già fissato in 35 mila Euro). D'altra parte sono tre anni che strapagano dirigentE e allenatori, "sparagnando" sui giocatori ... Ma il settore givanile rinasce ... Quote
Radimiro Posted July 6, 2010 Report Posted July 6, 2010 continuo ad eser del'idea che spangaro doveva eser tenudo...darlo via a una squadra che te zogherà pure contro con obietivi realisticamente + ottimistici de trieste xè stada una cazada enorme Quoto. Quote
SandroWeb Posted July 6, 2010 Author Report Posted July 6, 2010 Il quotidiano locale di oggi conferma le indiscrezioni che avevo sentito ieri sera: Andrea Benevelli quasi sicuramente lascerà Trieste, direzione Trento. Gli è stata offerta una proposta biennale più importante di quella dell'Acegas (140 mila Euro in due anni da parte di Trento rispetto ai 60 mila in un anno di Trieste) che non vuole accollarsi contratti superiori a una stagione. A giorni Andrea deciderà, ma è praticamente certa la sua partenza. Bruttissima botta, per la squadra e per i tifosi, a mio modesto modo di vedere. Un giocatore così sarà difficile trovarlo altrove Quote
gus Posted July 6, 2010 Report Posted July 6, 2010 Questo sì, che sarebbe un segnale brutto assai ... Che brutta notizia, di prima mattina ... Quote
arska Posted July 6, 2010 Report Posted July 6, 2010 ohi ohi... che i se refi sai presto, che con sta anda la vedo mal O_o Come savemo tuti qua, una altra staxon da metà classifica no xe sostignibile. Quote
alvin66 Posted July 6, 2010 Report Posted July 6, 2010 qui non abbiamo molti imprenditori.. ma come venditori di fumo..siamo i primi in Italia.cos'e' rimasto del progetto di 2 anni fa?giovani triestini.lega 2..tutto e' svanito.come lacrime(le nostre) nella pioggia.. Quote
80 revival Posted July 6, 2010 Report Posted July 6, 2010 qui non abbiamo molti imprenditori.. ma come venditori di fumo..siamo i primi in Italia.cos'e' rimasto del progetto di 2 anni fa?giovani triestini.lega 2..tutto e' svanito.come lacrime(le nostre) nella pioggia.. La penso come te.Oramai non mi stupisco più di nulla.Il tanto decantato progetto del "caro" Matteo dopo due anni va già a p*****e?Se due anni fa ero entusiasta del progetto che comunque in due anni ha portato una promozione ed un discreto campionato di B1,ora invece di progredire si torna indietro?Invece di strapagare i dirigenti potremmo concentrarci un pò di più sui giocatori specialmente quelli meritevoli...La perdita di Benevelli è grave e non poco,e anche Spanghero non l'avrei lasciato andar via a cuor leggero,ma "sicuramente" Matteo saprà quello che fa....(ho i miei seri dubbi)...per quanto mi riguarda dopo 20 anni potrei anche non fare più l'abbonamento...mi son rotto di supportare una causa perdente e senza un minimo di ambizione...Il Palatrieste salottiero dell'anno scorso sarà la giusta risposta a questa società... Quote
west ham Posted July 6, 2010 Report Posted July 6, 2010 qui non abbiamo molti imprenditori.. ma come venditori di fumo..siamo i primi in Italia.cos'e' rimasto del progetto di 2 anni fa?giovani triestini.lega 2..tutto e' svanito.come lacrime(le nostre) nella pioggia.. La penso come te.Oramai non mi stupisco più di nulla.Il tanto decantato progetto del "caro" Matteo dopo due anni va già a p*****e?Se due anni fa ero entusiasta del progetto che comunque in due anni ha portato una promozione ed un discreto campionato di B1,ora invece di progredire si torna indietro?Invece di strapagare i dirigenti potremmo concentrarci un pò di più sui giocatori specialmente quelli meritevoli...La perdita di Benevelli è grave e non poco,e anche Spanghero non l'avrei lasciato andar via a cuor leggero,ma "sicuramente" Matteo saprà quello che fa....(ho i miei seri dubbi)...per quanto mi riguarda dopo 20 anni potrei anche non fare più l'abbonamento...mi son rotto di supportare una causa perdente e senza un minimo di ambizione...Il Palatrieste salottiero dell'anno scorso sarà la giusta risposta a questa società... Qua, intendo Trieste, tra un due anni non di più non avremo nessuna squadra che partecipi a campionati nazionali di categoria (forse la pallanuoto in A2 fin che Samer non si rompe la palle). Purtroppo alla nostra città piace parlare di sport ma, quando c'è da mettere mano al portafoglio tutti si defilano e .... non resta nessuno. E non tentiamo di prendere esempio nemmeno dai cugini udinesi che, vista la crisi di tutte le società sportive, è riuscita grazie al sindaco a raccogliere in un unica società (Sistema Udine?) tutti gli imprenditori aziende ricconi ect e sono riuscuti a racimolare 5 milioni di euro per tre (anni a stagione) per finanziare l'udinese, il rugby udine, la snaidero, il basket femminile e la pallavolo (non ricordo se maschile o femminile) ma poco importa. Evidentemente i nostri politici o chi detiene il potere in questa cittò poco importa se la triestina giochi i 4 serie o la palla trieste sparisca o la pallamano trieste rinunci alla a1. Quote
Ulmo Posted July 6, 2010 Report Posted July 6, 2010 (edited) Parlando de pallacanestro ...semplicemente no i vol darghe soldi a chi li gestisi malamente... quando ghe se gente che guadagna senza fan un beato... o guadagna troppo per quel che da in cambio! difficolta a trovar skei ghe se, ma provè a metterve nei panni de chi (magari con fadiga) li tira fora... es: 1) tiro fora i skei.. 2) no poso meter bocca (al limite pol anche starghe) 3) inveze de impignir el palazzo i fa de tutto per svodarlo, allora col ca..o che te li dago!!!! Semplicemente a mio modo de veder el progetto xe una finta!!! Ma go una domanda per voi: (Se podesi far anche un sondaggio) Perche il consulente operativo se vignù a trieste???? Edited July 6, 2010 by Ulmo Quote
alvin66 Posted July 6, 2010 Report Posted July 6, 2010 ...semplicemente no i vol darghe soldi a chi li gestisi malamente... si,perche' manca la figura dell'imprenditore appassionato.magari un po' accentratore,ma comunque intento, oltre che a foraggiare la causa,ad occuparsi in prima persona delle questioni societarie e sportive.come uno Snaidero,un Benetton,uno Stefanel..per fare degli esempi.. Quote
SandroWeb Posted July 7, 2010 Author Report Posted July 7, 2010 Dando per scontata la partenza di Benevelli, a brevissimo dovrebbero arrivare le conferme di Benfatto e Scarponi (il quale giocherebbe da guardia pura) e l'arrivo di una nuova ala il cui nome rimane ancora top secret. Capitan Bocchini invece aspetta una proposta della società, proposta che ancora non è arrivata: Dennis ha comunque intenzione di aspettare sino a fine mese. Infine, i nomi che stanno circolando sono quelli del play David Reginald Cournooh e delle guardie Andrea Casella e Federico Loschi (fonte Piccolo) Quote
Recommended Posts