romanowar Posted September 14, 2010 Report Posted September 14, 2010 (edited) TAGLIO FORZATO - può essere fatto in qualunque momento della stagione per passaggi ad altra lega , per giocatori che devono sottoporsi ad intervento chirurgico o per giocatori che non potranno più scendere in campo durante la stagione. Sarà restituito il valore attuale del giocatore al momento del taglio. Nel corso della stagione potrete indicare qui i vostri tagli forzati. Dovrete comunicare: NOME, RUOLO, SQUADRA, VALORE ATTUALE DEL GIOCATORE TAGLIATO CREDITI PRIMA DELL'OPERAZIONE NOME, RUOLO, SQUADRA, VALORE ATTUALE DEL NUOVO GIOCATORE CREDITI DOPO L'OPERAZIONE Sarà inoltre necessario linkare notizie da altri siti o allegare ritagli di stampa per confermare le ragioni del taglio. Edited September 14, 2010 by romanowar
dondon Posted September 15, 2010 Report Posted September 15, 2010 (edited) Morleo Archimede Bologna (5) Problema al quadricipite della coscia destra entita' infortunio Indefinito cambio con CECCARELLI Cesena (4) e dovessi recuperar 1 credito o sbaglio ?? Edited September 15, 2010 by dondon
romanowar Posted September 15, 2010 Author Report Posted September 15, 2010 Morleo Archimede Bologna (5) Problema al quadricipite della coscia destra entita' infortunio Indefinito cambio con CECCARELLI Cesena (4) e dovessi recuperar 1 credito o sbaglio ?? In questa sezion se pol inserir solamente i zogadori che se trova in una delle seguenti condizioni: vendudi in altre serie (o altri campionati). i devi esser sottoposti a operazion chirurgica. no i poderà rientrar per tutta la stagione a causa de malattia o infortunio. El tuo Morleo xe infortunado ma ga un problema al quadricipite per cui non rientra nei tre casi indicadi in precedenza (a meno che non te dimostri che el se devi operar o che el starà fora tutta la stagione). Te pol far un taio bonus o un taio tecnico, ma non un taio forzato.
dondon Posted September 15, 2010 Report Posted September 15, 2010 ok alora lasemo star.....me ga fregado la parola rientro infortunio indefinito...
sergio78 Posted October 29, 2010 Report Posted October 29, 2010 Holà Romano...go una domanda: mi go in rosa Vaden Borre del Genoa che però xe già da settembre che se allena in Belgio nel Genk... http://www.tuttomercatoweb.com/genoa/?action=read&idnet=cGlhbmV0YWdlbm9hMTg5My5uZXQtMTE0MTY in sto caso posso usufruir del taglio forzato o xe meio che aspetto gennaio ( sempre se ghe rivo ) per taiarlo? caro Dott. Romano aspetto con ansia la tua prognosi
romanowar Posted October 29, 2010 Author Report Posted October 29, 2010 Holà Romano...go una domanda: mi go in rosa Vaden Borre del Genoa che però xe già da settembre che se allena in Belgio nel Genk... http://www.tuttomercatoweb.com/genoa/?action=read&idnet=cGlhbmV0YWdlbm9hMTg5My5uZXQtMTE0MTY in sto caso posso usufruir del taglio forzato o xe meio che aspetto gennaio ( sempre se ghe rivo ) per taiarlo? caro Dott. Romano aspetto con ansia la tua prognosi Ohibò, che caso complesso.... Da quel che go visto el xe ancora tesserà per el Genoa, quindi el poderia anche zogar. Finché el fa parte della rosa della squadra no te lo pol taiar in questa sezion, per cui xe meio che te speti el mercato per veder se xe confermà che el va a zogar in Belgio. Ovviamente te poderia usar un taio tecnico o un taio bonus, ma no xe la stesa roba.
chompo Posted November 3, 2010 Report Posted November 3, 2010 ......Finché el fa parte della rosa della squadra no te lo pol taiar in questa sezion..... Che tradotto nella vicenda de Cassano? El xe sta messo fora rosa e se la Samp no cambia idea (cosa improbabile) i va all'arbitrato. Quindi el "legislatore" cosa pensa?
romanowar Posted November 3, 2010 Author Report Posted November 3, 2010 Che tradotto nella vicenda de Cassano? El xe sta messo fora rosa e se la Samp no cambia idea (cosa improbabile) i va all'arbitrato. Quindi el "legislatore" cosa pensa? Pensa che finché Cassano xe ancora un zogador della Sampdoria, no'l pol esser taiado in questa sezion. Se la procedura de rescissione unilaterale dovessi andar in porto, allora el sarà taiabile. Ovviamente seguiremo la vicenda e se ghe sarà novità se lo poderà taiar.
Chris Posted November 8, 2010 Report Posted November 8, 2010 Come se fa' con samuel , sulla gazzetta de oggi i ga dito stagion finida e da operar...?
romanowar Posted November 9, 2010 Author Report Posted November 9, 2010 Come se fa' con samuel , sulla gazzetta de oggi i ga dito stagion finida e da operar...? Spetemo una conferma sulle sue condizioni dopo l'operazion. Se xe confermà che el xe fora per la stagion, sarà possibile far un taglio forzato.
Chris Posted November 9, 2010 Report Posted November 9, 2010 Taglio samuel d inter 14 con ranocchia d genoa 13 credo. http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/inter/2010/11/07-137741/Samuel+dovrà+operarsi%2C+lesione+ai+legamenti http://archiviostorico.gazzetta.it/2010/novembre/07/Samuel_incubo_legamenti_Cosi_rischia_ga_3_101107005.shtml
romanowar Posted November 10, 2010 Author Report Posted November 10, 2010 Taglio samuel d inter 14 con ranocchia d genoa 13 credo. http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/inter/2010/11/07-137741/Samuel+dovrà+operarsi%2C+lesione+ai+legamenti http://archiviostorico.gazzetta.it/2010/novembre/07/Samuel_incubo_legamenti_Cosi_rischia_ga_3_101107005.shtml Samuel RISCHIA di stare fuori tutta la stagione. Ripeto che dovemo spetar de conoser la diagnosi dopo l'operazion. OPERAZIONE RESPINTA
El Capitano Posted November 10, 2010 Report Posted November 10, 2010 Taglio samuel d inter 14 con ranocchia d genoa 13 credo. http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/inter/2010/11/07-137741/Samuel+dovrà+operarsi%2C+lesione+ai+legamenti http://archiviostorico.gazzetta.it/2010/novembre/07/Samuel_incubo_legamenti_Cosi_rischia_ga_3_101107005.shtml Samuel RISCHIA di stare fuori tutta la stagione. Ripeto che dovemo spetar de conoser la diagnosi dopo l'operazion. OPERAZIONE RESPINTA Mah, non per dir ma sinceramente non son troppo d'accordo ... Su tutti i siti tra cui Gazzetta, parla de stagion finida. No xe che adesso se pol aspettar la carta dell'inps e veder che pirole ghe da sulla ricetta el dottor... El crociato se sa che ga tempi lunghi, per mi saria giusto permetter el cambio ... No voio sindacar, Romanowar xe presidente e lui decidi e so che xe sempre molto imparziale .... xe solo el mio punto de vista. Ciao
cucciolina Posted November 10, 2010 Report Posted November 10, 2010 Me dispiasi un sacco per Wally e go paura anche per la carriera. Posso intanto congelar la sua situazion? Adesso el val 14.
romanowar Posted November 10, 2010 Author Report Posted November 10, 2010 (edited) Mah, non per dir ma sinceramente non son troppo d'accordo ... Su tutti i siti tra cui Gazzetta, parla de stagion finida. No xe che adesso se pol aspettar la carta dell'inps e veder che pirole ghe da sulla ricetta el dottor... El crociato se sa che ga tempi lunghi, per mi saria giusto permetter el cambio ... No voio sindacar, Romanowar xe presidente e lui decidi e so che xe sempre molto imparziale .... xe solo el mio punto de vista. Ciao Probabilmente finirà come te disi ti, ma spetemo una conferma ufficiale. Savemo tutti che per i crociati ghe vol almeno 6 mesi, ma a tutt'oggi non ghe xe ancora la conferma. I due link che ga postà Chris parla de "stagione probabilmente finita". Nel momento in qui quel probabilmente diventa "sicuramente", l'operazion de Chris e de tutti quei che vol farla sarà approvada. Credo sia solo question de qualche giorno. Posso intanto congelar la sua situazion? Adesso el val 14. Questo me par assolutamente giusto! Se ghe sarà la conferma ufficiale de "stagione finita" el valore de recupero de Samuel sarà de 14 crediti. Edited November 10, 2010 by romanowar
cucciolina Posted November 10, 2010 Report Posted November 10, 2010 Posso intanto congelar la sua situazion? Adesso el val 14. Questo me par assolutamente giusto! Se ghe sarà la conferma ufficiale de "stagione finita" el valore de recupero de Samuel sarà de 14 crediti. Grazie mio dolce Presidente
romanowar Posted November 10, 2010 Author Report Posted November 10, 2010 Alla luce delle informazioni postade da Chris, credo che se pol tranquillamente considerar Samuel tagliabile. El suo valore attuale xe de 14. Chi vol taiarlo e recuperar i crediti pol farlo.
chompo Posted November 10, 2010 Report Posted November 10, 2010 Come previsto la Samp no ga nessuna intenzion de far un passo indrio link Gazzetta. Se sto arbitrato ghe metti qualche a mese a farlo xe una bela rottura de huevos... Xe piuttosto penalizante gaver un zogador che figura nei ranghi de una società ma che a meno che no i ghe dassi ragion, se sa za che no'l ghe zogherà più.
Mamo Posted November 11, 2010 Report Posted November 11, 2010 Taglio SAMUEL 14 Prendo NESTA 14 Societa Sporting Cristal
El Capitano Posted November 11, 2010 Report Posted November 11, 2010 (edited) Da Virgilio Sport : Stagione e - forse - carriera finita. L'esito degli esami cui si è sottoposto giovedì Filippo Inzaghi dopo l'infortunio al ginocchio subito contro il Palermo rischia di mettere un enorme punto di domanda sul futuro del bomber del Milan e dell'attacco infernale di Stipe ... Romano, i tagli forzati xe per la "stagion finida" (vedi Samuel) ... In questo caso se parla de "carriera finida" !!! Pertanto propongo de darghe a Stipe in cambio de Inzaghi, vista la sfiga del povero concorrente, Eto'o e Milito ... così forse i se spaca anche lori ... Edited November 11, 2010 by El Capitano
romanowar Posted November 12, 2010 Author Report Posted November 12, 2010 Taglio SAMUEL 14 Prendo NESTA 14 Societa Sporting Cristal OPERAZIONE CONFERMATA
stipzilla Posted November 12, 2010 Report Posted November 12, 2010 taglio l'eroico inzaghi sacrificatosi x la causa, solo che aspetto le quotazioni x sapere chi prendo al posto suo
romanowar Posted November 12, 2010 Author Report Posted November 12, 2010 taglio l'eroico inzaghi sacrificatosi x la causa, solo che aspetto le quotazioni x sapere chi prendo al posto suo Nisun problema: considera che Inzaghi val 12
cucciolina Posted November 17, 2010 Report Posted November 17, 2010 (edited) OUT SAMUEL D Inter 14 IN TERLIZZI D Catania 5 Crediti prima dell'operazione 0 Crediti dopo l'operazione 9 Edited November 17, 2010 by cucciolina
romanowar Posted November 17, 2010 Author Report Posted November 17, 2010 OUT SAMUEL D Inter 14 IN TERLIZZI D Catania 5 Crediti prima dell'operazione 0 Crediti dopo l'operazione 9 OPERAZIONE CONFERMATA ps: no voleria dir, ma da quando te ga quest'avatar te ga accumulado una serie consecutiva de partide abba scarse: perché non te provi a cambiar avatar e te metti questo???
Recommended Posts