SandroWeb Posted September 30, 2010 Report Posted September 30, 2010 E' già tempo di seconda giornata di campionato: ecco a voi la puntata di "TIME-OUT" a cura di Raffaele Baldini, alla quale ha partecipato il coach Eugenio Dalmasson e il sottoscritto: tanti approfondimenti dopo la sconfitta di Trento e prima dell'esordio in casa al PalaTrieste. Buona visione! http://www.metacafe.com/watch/5270487/time_out_a_cura_di_raffaele_baldini Quote
arska Posted October 1, 2010 Report Posted October 1, 2010 Xe sempre qualcossa col audio sto giro no se senti niente? (OSX, FireFox) Quote
SandroWeb Posted October 1, 2010 Author Report Posted October 1, 2010 Mi sento tutto invece, stesso browser e sistema operativo tuo Quote
arska Posted October 1, 2010 Report Posted October 1, 2010 (edited) desso che go alzado el volume, sento i scrichiolii tipici dela compression digital.. buh? p.s: inveze de metacafé pol eser utile provar vimeo.com, che xe più "pulito". E se pol organizar dei veri e propri canai, tipo http://vimeo.com/arlontv Edited October 1, 2010 by arlon Quote
SandroWeb Posted October 1, 2010 Author Report Posted October 1, 2010 No xe che magari te son con le cuffie? mi me dava quel problema che te disi ti con le cuffie... Quote
arska Posted October 1, 2010 Report Posted October 1, 2010 Gavevo tacado ale casse esterne, sì. Difatti coi altoparlanti integrai va (ma solo nel canal sinistro...). Ma che strano? (cambiassi veremente piataforma) Quote
SandroWeb Posted October 1, 2010 Author Report Posted October 1, 2010 Me disi i miei tecnici in regia che se pol carigar al massimo 500 mega alla settimana...e a noi no ne basta, purtroppo. Stemo comunque vagliando altre alternative Quote
alvin66 Posted October 1, 2010 Report Posted October 1, 2010 Sandro,ma la partida xe sabato 2 ottobre?o domenica 3 ottobre?..perche'domenica xe el tre,non el due Quote
SandroWeb Posted October 1, 2010 Author Report Posted October 1, 2010 Domenica, domenica! Speta che correggo el titolo Quote
SandroWeb Posted October 3, 2010 Author Report Posted October 3, 2010 Stando alle ultime news, Scutiero fuori dai dieci che vanno in campo questo pomeriggio, Dalmasson deve anche scegliere chi mandare in tribuna tra Lenardon e Contento...più probabile il primo che il secondo... Quote
Pupotto Posted October 3, 2010 Report Posted October 3, 2010 Stando alle ultime news, Scutiero fuori dai dieci che vanno in campo questo pomeriggio, Dalmasson deve anche scegliere chi mandare in tribuna tra Lenardon e Contento...più probabile il primo che il secondo... Non so perchè ma mi sa che con sto andazzo qualcuno se ne andrà! Quote
SandroWeb Posted October 3, 2010 Author Report Posted October 3, 2010 A tutti gli interessadi: a partir da oggi, saria cocolo seguir le partide in casa tutti assieme in un settor ben definito del PalaTrieste, un pò come se fazeva nelle passate stagioni. Pertanto, pur se dovarò far el mio lavoro de cronista becero col MacBook al seguito , chiunque del SDS vien a veder oggi la partida contro Castelletto pol trovarne dalle parti del primo anello, nella tradizionale posizione vicino al settor dove al tempo stazionava gli ex-Dragons. A dopo! Quote
SandroWeb Posted October 3, 2010 Author Report Posted October 3, 2010 Non so perchè ma mi sa che con sto andazzo qualcuno se ne andrà! Nell'approfondimento che abbiamo fatto mercoledì scorso con Dalmasson, il coach ha chiaramente negato che qualcuno se ne andrà... Quote
Pupotto Posted October 3, 2010 Report Posted October 3, 2010 Non so perchè ma mi sa che con sto andazzo qualcuno se ne andrà! Nell'approfondimento che abbiamo fatto mercoledì scorso con Dalmasson, il coach ha chiaramente negato che qualcuno se ne andrà... Che lui lo disi ok... Ma uno se pol stufar e andar via... Scelte societarie... L'importante oggi xe vinzer!! Speremo che el palazzo sia pien e che sia un bel spettacolo x invoiar la gente ad abbonarse. Quote
SandroWeb Posted October 3, 2010 Author Report Posted October 3, 2010 Staremo a vedere cosa succederà: di certo non è consigliabile creare casini nel roster già alla seconda di campionato, Dalmasson lo sa bene questo e da coach navigato qual'è, ha tutto l'interesse di fare quadrato all'interno dello spogliatoio Quote
SandroWeb Posted October 3, 2010 Author Report Posted October 3, 2010 Bella vittoria, ecco la mia cronaca: http://www.elsitodesandro.it/invboard/index.php?showtopic=11146 Quote
Pupotto Posted October 4, 2010 Report Posted October 4, 2010 Per me prossima partita bocchini puó rimanere a ts e portar dietro Lenardon... Sempre se non se ne sarà già andato... Quote
SandroWeb Posted October 4, 2010 Author Report Posted October 4, 2010 In effetti il capitano xe apparso abbastanza un pesce fuor d'acqua ieri sera. Xe anche de dir che ga zogado poco e che, nelle rotazioni, risulta esser l'8° zogador del roster. Ciò non togli l'evidente difficoltà che ga avudo sul parquet Gaver Lenardon in tribuna xe un lusso che, in teoria, ne podessi far comodo in situazioni del genere. Xe chiaro che Busca devi zogar ora come ora, al caso saria de capir quanto podessi giovar metter Lenardon nel ruolo de 2. Piccolo excursus: per el Gazetin delle 12.30, Andrea Covre ga fatto una cappella mostruosa: "bella vittoria di Trieste contro Castelletto, in evidenza Moruzzi e BIsca" Quote
giuli61 Posted October 4, 2010 Report Posted October 4, 2010 Da tempo Non stavo al PalaTS senza soffrire cosi' poco. Partita semrpe sotto controllo di TS pochi patemi e grande supremazia ai rimbalzi . Quasi tutti hanno dato il proprio contributo a partire da Moruzzi mostruoso nei primi 2 quarti ad aprire il solco che ci ha permesso di giocare con una certa tranquillita'. La cosa che mi e' piaciuta di piu' e' che lo strappo finale lo abbiamo fatto con Vidani Contento e Magro in campo . Unico sottotono Bocchini che ancora non si sente a suo agio negli schemi del nuovo coach.... Busca : prova dignitosa puo' solo che crescere nelle prossime partite Quote
giuli61 Posted October 4, 2010 Report Posted October 4, 2010 Gaver Lenardon in tribuna xe un lusso che, in teoria, ne podessi far comodo in situazioni del genere. Xe chiaro che Busca devi zogar ora come ora, al caso saria de capir quanto podessi giovar metter Lenardon nel ruolo de 2. Ovvio che il coach volessi una rosa de 30 ed alternarli.... ma dubito che i 20 esclusi saria disposti a far tutta una stagione in questa maniera e ovvio che il coach a voce disi che xe tutti titolari.... La mia sensazione e' che ancora un paio di partite si rimarra' cosi' poi penso che l escluso di ieri vada in altri lidi appena qualche squadra di categoria o per rinforzo o per infortunio gli dara' la concreta possibilita' di giocare. l unico senior nel giro d aria podessi esser Bocchini ma appena si sblocca diventa inamovibile Quote
Pupotto Posted October 4, 2010 Report Posted October 4, 2010 Gaver Lenardon in tribuna xe un lusso che, in teoria, ne podessi far comodo in situazioni del genere. Xe chiaro che Busca devi zogar ora come ora, al caso saria de capir quanto podessi giovar metter Lenardon nel ruolo de 2. Ovvio che il coach volessi una rosa de 30 ed alternarli.... ma dubito che i 20 esclusi saria disposti a far tutta una stagione in questa maniera e ovvio che il coach a voce disi che xe tutti titolari.... La mia sensazione e' che ancora un paio di partite si rimarra' cosi' poi penso che l escluso di ieri vada in altri lidi appena qualche squadra di categoria o per rinforzo o per infortunio gli dara' la concreta possibilita' di giocare. l unico senior nel giro d aria podessi esser Bocchini ma appena si sblocca diventa inamovibile Lenardon da guardia soffrirebbe... È giusto che per il suo futuro guardi altrove e fare nuove esperienze. Bocchini già voleva smettere... Per me non ha più la voglia e l'interesse... Per me farà una partita sì e 4 no. Non sentendosi più il peso dell'essere il leader della squadra ha mollato... Mia impressione.... Quote
whitesnake Posted October 4, 2010 Report Posted October 4, 2010 Se deve rimaner fuori qualcuno almeno 2-3 partite questo è Bocchini... mi space per lui, ma è come non ci sia, anzi a volte pure dannoso :-( Lenardon fuori è un'insulto!!!!!!!!!!! Si, da 2 soffrirebbe, ma in campo darebbe l'anima e poi chissà... cmq meglio che avere 9 giocatori. Quote
Recommended Posts