SandroWeb Posted October 6, 2010 Report Posted October 6, 2010 Oggi c'è stata la presentazione della Pallamano Trieste 2010/11: con grande soddisfazione, sono venuto a conoscenza che il marchio Principe torna a essere il main sponsor della nostra squadra Che sia l'inizio della riscossa "finanziaria" di questa società, visto che i risultati sul campo non sono mai mancati Quote
arska Posted October 6, 2010 Report Posted October 6, 2010 Go sai piazer che, in mezzo a notizie de miseria, coruzion, etc ogni tanto salti fora qualcossa de bon! Li voio veder presto in Champions, me racomando Quote
mio Posted October 7, 2010 Report Posted October 7, 2010 questa si che xè una notizia el presidente ga parlado de progetto giovini e visto i talenti triestini con tacado sul lu maie el logo "Principe"....forsi ze speranze de riveder a chiarbola tricolori e champions Quote
SandroWeb Posted October 7, 2010 Author Report Posted October 7, 2010 Da tener conto, inoltre, l'ulteriore supporto delle Generali (non so se fosse presente anche lo scorso anno, mi sembra di sì). Insomma, qualcosa si sta muovendo nuovamente Quote
Radimiro Posted October 7, 2010 Report Posted October 7, 2010 Una buona notizia. La pallamano cittadina ha grandi tradizioni e reputo che la Pallamano Trieste abbia le carte in regola per giocare al vertice. Spero anche che in Italia questo bellissimo sport cresca, visto che sono troppi anni che si trova nell'anonimato ! Quote
mio Posted October 8, 2010 Report Posted October 8, 2010 domani 09 ottobre a chiarbola i muloni contro el Nonantola Modena........seconda giornada.... Quote
Jazz Posted October 11, 2010 Report Posted October 11, 2010 Go letto che non ghe xe stada storia (stavolta no iero in palazzetto)...se tutti i avversari xe così... Quote
Recommended Posts