Frangia Ostile Sez. Perugino Posted October 19, 2010 Report Posted October 19, 2010 Che dire? dovrei riscrivere quanto detto per Giù al Nord essendo la trasposizione paro paro del film francese. I dialoghi sono identici cambiano giusto un paio di cose ed un paio di viz sono modificati sulle nostre tradizioni. Voto 6+ (solo per la'mbientazione meridionale) Quote
dido76 Posted October 22, 2010 Report Posted October 22, 2010 visto anche questo... me go fato dele ridade, però in alcuni punti gavendo za visto l'originale,le cose se intuisi za come va e quindi perdi. voto: anche per mi 6 ma grazie a bisio che ghe meti tanto de suo anche come espressioni Quote
Ghost Posted December 4, 2010 Report Posted December 4, 2010 Visto. Anche io gli darei un 6. Certo che se questo è il più grand bestseller che il cinema italiano possa offrire allora e ero che il cinema italiano è in crisi... Quote
miky99 Posted February 7, 2012 Report Posted February 7, 2012 visto il film l anno scorso e devo dir mi son divertita molto! grande! bisio poi e' un mito ...invece quest anno, il seguito, benvenuti al nord che brutto... voto..4/5 Quote
Recommended Posts