chompo Posted November 16, 2010 Report Posted November 16, 2010 A chi me da 46 €, ovvero il costo de due cartucce nuove (PG-40 nero e cl-41 colore) acquistade a settembre 2008 e mai utilizzade, nove ancora impaccade, cedo: le suddette; regalando una stampante Canon PIXMA ip1600, che ga 4 anni, ma xe stada utilizzada praticamente niente e xe naturalmente perfettamente funzionante. La ga lavorà per un solo cambio cartucce! Scatola d'imballo originale con cd ed ancora el campione per stampe fotografiche. Canon PIXMA ip1600 Canon PIXMA ip1600 - specifiche Canon PIXMA ip1600 - Driver disponibili Quote
chompo Posted February 16, 2011 Author Report Posted February 16, 2011 HAPPY HOUR Tutto come sopra, tranne el prezzo che xe ora de20€. Porteme via sta scatola che go "drammatiche" esigenze de spazio e me ne voio assolutamente liberar. Ricordo che le due cartucce nuove xe compatibili anche con altri modelli Canon. Quote
arska Posted February 16, 2011 Report Posted February 16, 2011 Se iera un per de mesi fa gavesi ciolto, deso no me 'cori più Quote
Recommended Posts