fashionkeeper Posted December 4, 2010 Report Share Posted December 4, 2010 E la roba triste xe rispetto ad altri anni qua iaconi no ga nessuna colpa se non quella de gaver accetta de venir a tentar de metter in campo sta maniga de sfigai, foche (per pura curiosita, che fine ga fatto braganca? No lo gavevimo ciolto?) e paiazi.. Se el mastro vinaio volera dar una scossa all'ambiente, che el provi a metterse l'usel nel 380, altro che cambiar allenador! Me vien de rider...inveze Foscarini ga 11 Ibra o Messi in squadra...xe 6 mesi che te scrivi sempre quel...fa quel che te vol...ma questa xe la mia opinion... Sara anche sei mesi che digo la stessa roba, ma no credo de esser anda tanto lontan, o si? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pinot Posted December 4, 2010 Report Share Posted December 4, 2010 certo che questo periodo pre-natalizio è sempre stato pessimo per l'unione negli ultimi anni non è chiaro cosa succeda, il clima festaiolo o non so cos'altro, ma dicembre è quasi sempre un mese tragico ovviamente non mi sorprende la sconfitta, l'imbarcata sì, ma può starci qualcuno riporta la dichiarazione di iaconi, secondo cui c'è stato un grosso calo di motivazioni siccome questo traspariva dall'atteggiamento in campo dei giocatori, decisamente non pugnace come ad inizio campionato, e siccome questa pare una costante degli ultimi anni a questo punto della stagione, vien da pensare che il problema stia in chi assicura continuità, cioè la terribile coppia fantinel-ferrari, più che negli allenatori che si sono succeduti in gran numero in questi anni del resto abbiamo potuto constatare quanto negato sia fantinel a ricoprire il ruolo di presidente di una società di calcio, come motivatore è un disastro, come comunicatore una tragedia in questi frangenti la società dev'essere al fianco dell'allenatore, con fatti e parole, la mia impressione è che a nessuno jepossafregàddemeno, i giocatori oggi sono qua domani da un'altra parte, l'allenatore riceverà lo stipendio fino a fine stagione e il prossimo anno un ingaggio in lega pro lo troverà malgrado 3 esoneri in 3 anni, fantinel ha trovato il modo di pareggiare il bilancio beccando ancora per un anno i contributi dovuti alle società di B spendendo una cippa, a giugno fallirà senza averci rimesso troppo e fra qualche anno lo troveremo al timone di qualche altra società restiamo noi, poveracci, con la prospettiva di un girone di ritorno stile treviso o gallipoli, una morte lenta e inesorabile, un destino che già ora con 17 punti a 3 giornate dalla fine del girone d'andata è segnato solo il miracolo di una cessione societaria prima del mercato di gennaio avrebbe potuto permetterci di salvare la buccia, ma i miracoli si sa che oramai li fa solo berlusconi bon muli, coraggio, in questi 42 anni ho vissuto momenti sportivi peggiori esporremo in ogni campo lo striscione che srotolarono i dragons a siena, se non ricordo male, nella partita che segnò la matematica retrocessione dalla A1 della pall. trieste e, ahimè, anche il suo fallimento " ritorneremo, è scritto nel nostro destino " ( sandro e baskettari, se ho sbagliato voi mi corriggerete, ma ricordo che allora mi piacque molto, se non erano quelle le esatte parole quello era il senso ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jena Posted December 4, 2010 Report Share Posted December 4, 2010 pinot te vederà che oltre a lunardini temo no vederemo più gnanche colombo. go paura che quei pochissimi giogadori decenti i ga capì l'andazzo e i molerà il colpo a gennaio. speremo de sbaiar perchè in fondo la classifica xe curta. per assurdo se te fa sei punti nelle ultime tre te se la gioghi.se continuemo con sti obbrobri de prestazioni no servi calcolar niente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Puntina Posted December 5, 2010 Report Share Posted December 5, 2010 Triestina, Brosco: "Solitamente subiamo pochi gol, non ieri" Penultimo posto in classifica e un prossimo incontro che non suona da passeggiata. La Triestina non naviga in buone acque e a rischiare ora è anche il tecnico Iaconi. La sonora sconfitta per mano del Cittadella di oggi è arrivata come un pugno sonante. Il difensore Riccardo Brosco finita la gara avrebbe detto: "Il gol subito ad inizio gara non ci ha semplificato le cose ma è stato certamente il terzo a tagliarci le gambe. A inizio ripresa, con la speranza e la convinzione di riacciuffare la parità, la loro terza rete ci ha dato una brutta botta al morale. In quel momento avremmo potuto crollare, abbiamo cercato di rimanere in partita e limitare i danni. Il Cittadella è stato cinico e noi troppo sterili davanti ma non siamo una squadra che segna molto. Solitamente subiamo pochi gol, non oggi TuttoMercatoWeb Ma quando subiamo pochi gol???? El prossimo campionato forse!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guiz Posted December 5, 2010 Report Share Posted December 5, 2010 Ga sparado una cazada... ma cos te pretendi te mandi un mulo de 19 anni, che tra l'altro ga zogado mal, a far le interviste... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
johnny69 Posted December 5, 2010 Report Share Posted December 5, 2010 penso che nessun altro abbia avuto il coraggio di presentarsi ai giornalisti vista la figuraccia..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maximilian Posted December 5, 2010 Report Share Posted December 5, 2010 Fantinel vorrebbe vendere senza rimetterci troppo. Se non vende entro pochi giorni faremo la campagna acquisti di gennaio con lui a sborsare, ergo sarà una schifezza. Speriamo che venda presto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jena Posted December 5, 2010 Report Share Posted December 5, 2010 Fantinel vorrebbe vendere senza rimetterci troppo. Se non vende entro pochi giorni faremo la campagna acquisti di gennaio con lui a sborsare, ergo sarà una schifezza. Speriamo che venda presto. ma cos te vol che rimetti! se il vendi pol solo guadagnar visto che no ga investì quasi niente e ga solo incassà bori dalle tv, dalla lega e dalle vendite. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SandroWeb Posted December 5, 2010 Report Share Posted December 5, 2010 esporremo in ogni campo lo striscione che srotolarono i dragons a siena, se non ricordo male, nella partita che segnò la matematica retrocessione dalla A1 della pall. trieste e, ahimè, anche il suo fallimento " ritorneremo, è scritto nel nostro destino " ( sandro e baskettari, se ho sbagliato voi mi corriggerete, ma ricordo che allora mi piacque molto, se non erano quelle le esatte parole quello era il senso ) Tutto vero pinot, lo striscione di Siena recitava "E' scritto nella storia, risorgeremo" ma il senso chiaramente non cambia di una virgola. Sono passati 6 anni e mezzo da quello striscione, purtroppo si son fatti pochissimi passi in avanti. Aprirei un vaso di Pandora nel parlare anche qui di come un presidente debba sapere fare bene il proprio compito in seno a una società sportiva: mi limiterò a dire che anche nel basket locale, a livello di Pallacanestro Trieste, non c'è tutto questo grande "illuminismo"...e sfido chiunque a dimostrare il contrario Della serie, nisun nasi imparado in certe robe! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guiz Posted December 5, 2010 Report Share Posted December 5, 2010 Fantinel vorrebbe vendere senza rimetterci troppo. Se non vende entro pochi giorni faremo la campagna acquisti di gennaio con lui a sborsare, ergo sarà una schifezza. Speriamo che venda presto. ma cos te vol che rimetti! se il vendi pol solo guadagnar visto che no ga investì quasi niente e ga solo incassà bori dalle tv, dalla lega e dalle vendite. Non xe cussi semplice, per ciapar tutta la pila da tv, lega e vendite de zogadori devi spetar giugno perche' xe rateali, e se parla de parecchia pila , per quel che convien piu' falir a giugno e non ciapar un per la societa' che vender deso per de meno... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pinot Posted December 5, 2010 Report Share Posted December 5, 2010 mi pare interessante fare un raffronto fra la nostra situazione attuale e quella della zona retrocessione negli ultimi 2 campionati, per capire quali sviluppi ci possono essere nel girone di ritorno dunque, l'anno scorso la situazione alla 18^ giornata era la seguente : salernitana 11, mantova 15, ascoli 16, albino e piacenza 17, tutte le altre più su a partire dai 21 del cittadella, da notare che il gallipoli ne aveva 22, noi 24, l'ancona che si è salvato all'ultima giornata era 2° con 33 l'anno prima la situazione alla stessa giornata era questa : treviso, modena e ascoli 15, avellino e piacenza 17, tutte le altre più su a partire dai 20 di cittadella, ancona e salernitana, il rimini ne aveva 22, il pisa 26 si può constatare che nel 2008-9 modena, ascoli e piacenza, rispettivamente con 15 e 17 punti, si sono alla fine salvate, e lo stesso hanno fatto l'anno dopo ascoli, albino e piacenza con 16 e 17 punti, mentre sono retrocesse squadre come triestina e pisa che con 24 e 26 punti dopo 18 giornate sembravano fuori dalla mischia l'anno scorso l'albino, che sembrava inguaiato, ha vinto le ultime 3 del girone d'andata finito a 26 punti, dunque in media salvezza, ed anche il piacenza ne ha vinte 2 su 3, comprendendo anche il recupero al rocco di gennaio i numeri dunque dicono che niente è compromesso, al contrario di quanto vado affermando da 2 mesi buoni ma una cosa sono i numeri, un'altra è quello che dice il campo, che parla di una squadra in caduta libera io sono convintissimo che la classifica sia veritiera, e che porto e triestina siano le squadre più scarse del campionato resta il fatto che, in linea puramente teorica, tutto può cambiare a gennaio, il piacenza l'ha fatto l'anno scorso con ottimi risultati secondo me 2 sono le cose da dire sull'imminente mercato di gennaio la prima è che sarà l'evidenza di quali siano le intenzioni di fantinel, al di là di parole a vuoto e proclami siccome non penso che il pres sia proprio tutto mona, sa benissimo che con questa armata brancaleone si va giù di nuovo, in un campionato nel quale lui ha detto che non si può fare calcio se si limita ad interventi cosmetici, come ha fatto sempre in questi 5 anni, vuol dire che ha deliberatamente scelto di fallire, perchè è evidente che la squadra ha bisogno di robusti innesti in ogni reparto, ma in particolar modo da centrocampo in su se investirà in giocatori importanti, e per me importante può essere più un buon giocatore di lega pro di un vecchio scazzato proveniente da qualche società di A, allora vorrà dire che anche per lui, come per noi, il fallimento è un'opzione tragica la seconda osservazione riguarda la guida tecnica in funzione del mercato per me iaconi è da esonerare perchè se sta zercando, un allenatore non può dire dopo una debacle come quella di ieri che, co'l senno di poi, è pentito di aver cambiato metà della difesa che stava facendo bene, perchè anche un fesso come pinot, che nella vita si occupa di tutt'altro, aveva intuito la stupidità dei cambi previsti se io nel mio lavoro dico mi dispiace ho sbagliato ris'cio de finir in canon, questo non può farla franca così tranquillamente i nomi in ballo per l'eventuale sostituzione non promettono niente di buono, ci vorrebbe bortolo mutti che qua non verrà mai a sporcarsi la carriera, ma almeno un nuovo mister azzererebbe la situazione, rimettendo tutto in gioco e magari assumendo posizioni più indipendenti dalla propietà ma la di là di questo, che è solo un mio parere, è fondamentale che si faccia chiarezza sulla guida tecnica prima del mercato e la si confermi anche dopo non bisogna ripetere la follia dell'anno scorso, con un mercato costruito sulle indicazioni di un allenatore esonerato una settimana dopo la sua fine ennesima perla di uno staff dirigenziale incompetente, presuntuoso e dilettante Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
morodesede Posted December 5, 2010 Report Share Posted December 5, 2010 ghe xe un'altra opzione riguardo a Iaconi... visto che le robe che ga ammesso de aver sbagliado iera stade esattamente scritte su tutti i forum dai tifosi PRIMA dela partida, se podessi tignirlo per no spender ma obligarlo a leger i forum prima de meter in campo la formazion e seguir le opinioni per esempio de Pinot... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest massi Posted December 6, 2010 Report Share Posted December 6, 2010 (edited) Visto che dopo ogni partida zogada ( anche 15-20 minuti) da Della Rocca go sempre letto affermazioni pesanti...me meraviglio che nissun commenti l'ennesima prestazion altamente imbarazzante de Antonelli...dove in 90 minuti nol ga fatto una roba bona che sia una...come con el Grosseto...come con el portogruaro...come con el sassuolo...etc... Edited December 6, 2010 by massi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mex Posted December 6, 2010 Author Report Share Posted December 6, 2010 Visto che dopo ogni partida zogada ( anche 15-20 minuti) da Della Rocca go sempre letto affermazioni pesanti...me meraviglio che nissun commenti l'ennesima prestazion altamente imbarazzante de Antonelli...dove in 90 minuti nol ga fatto una roba bona che sia una...come con el Grosseto...come con el portogruaro...come con el sassuolo...etc... E' l'Antonelli visto il primo anno con Maran (che poi infatti gli preferì Tabbiani). Poche volte è sembrato il giocatore di due anni fa (a Modena, contro il Siena, e non ricordo altre partite). Indubbiamente uno di quelli da cui ci si aspetta molto di più. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guiz Posted December 6, 2010 Report Share Posted December 6, 2010 Visto che dopo ogni partida zogada ( anche 15-20 minuti) da Della Rocca go sempre letto affermazioni pesanti...me meraviglio che nissun commenti l'ennesima prestazion altamente imbarazzante de Antonelli...dove in 90 minuti nol ga fatto una roba bona che sia una...come con el Grosseto...come con el portogruaro...come con el sassuolo...etc... Sta zogando mal e come lui Toledo, entrambi merita de sentarse in panchina, per dar spazio a Gherardi, Bariti e Longoni. Semplice... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gus Posted December 7, 2010 Report Share Posted December 7, 2010 (...) resta il fatto che, in linea puramente teorica, tutto può cambiare a gennaio, il piacenza l'ha fatto l'anno scorso con ottimi risultati secondo me 2 sono le cose da dire sull'imminente mercato di gennaio la prima è che sarà l'evidenza di quali siano le intenzioni di fantinel, al di là di parole a vuoto e proclami (...) se investirà in giocatori importanti, e per me importante può essere più un buon giocatore di lega pro di un vecchio scazzato proveniente da qualche società di A, allora vorrà dire che anche per lui, come per noi, il fallimento è un'opzione tragica la seconda osservazione riguarda la guida tecnica in funzione del mercato (...) almeno un nuovo mister azzererebbe la situazione, rimettendo tutto in gioco e magari assumendo posizioni più indipendenti dalla propietà (...) non bisogna ripetere la follia dell'anno scorso, con un mercato costruito sulle indicazioni di un allenatore esonerato una settimana dopo la sua fine ennesima perla di uno staff dirigenziale incompetente, presuntuoso e dilettante Tutto condivisibile, Pinot ma in relazione alle tue osservazioni esprimo le mie paure - oddìo, paure, diciamo proccupazioni: 1 - Temo che il ragionamento di Guiz (questa proprietà vuole rimanere fino a giugno per dare fondo alla cassa e non può farlo prima) possa essere azzeccato. In subordine temo che l'eventuale mercato di riparazione sia influenzato più dall'ignobile Ferrarienzo (se non da Stefano Fantinel in persona - perché lui sì che sa) che non da Prisciantelli. In entrambi i casi la conclusione è la medesima: acquisizione (almeno in comproprietà) di un paio di giovani, magari di talento, per far su ancora un poca de pila a giugno e po' bon. Se poi, grazie al talento e, magari, alla grinta dei giovani ci salviamo ... sfiga! 2 - Temo che l'eventuale nuovo mister verrebbe scelto anche in base alla sua disponibilità a NON essere troppo indipendente dalla società e ad accettare invece i suggerimenti di colui il quale doveva sparire da ruoli attivi e inveze el xe sempre là ... Questo incide anche sull'ultima considerazione: temo che le scelte di mercato vengano comunque fatte indipendentemente dalle richieste degli allenatori, secondo logiche (ehm ...) dirigenziali. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maximilian Posted December 7, 2010 Report Share Posted December 7, 2010 Purtroppo il presidente vede questa squadra come un peso, non è più interessato. Se trovasse un compratore adeguato venderebbe subito. Questo clima viene percepito negli spogliatoi sicuramente. Non credo a grossi investimenti di gennaio e/o cambio allenatore, tutta roba che costa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pinot Posted December 7, 2010 Report Share Posted December 7, 2010 nell'ambito delle cose esilaranti che si leggono in questi giorni su un argomento sportivamente tragico come l'unione, si inserisce perfettamente la " verta " del capogruppo consiliare del PDL, tale lippolis oh Dio, non è che da uno pseudo politico triestino mi possa aspettare molto, tanto più vedendo qual è il livello dei dirigenti di partito nazionali e dei membri di questo governo ma insomma, questo lippolis fa un interrogazione ufficiale al sindaco chiedendogli di intervenire presso la proprietà della triestina affinchè investa soldi al mercato di gennaio per rinforzare la squadra più o meno chiede di dire a fantinel ciò mulo noi te gavemo slongà 200000 euri 'sta estate perchè te pianzevi el morto e che fine gà fato quei bori se xe rivadi qua muleti che no costa un klinz e veci pensionadi de rotamar, cussì che 'desso semo ultimi e retrocederemo de novo ? a parte il fatto che pinot, incallito tifoso ma anche cittadino di questa me**a di città, avrebbe molto da dire su questi 200000 che magari avrebbero potuto servire a riparar i cessi dela scola de mio fio, e anca qualche finestra, o magari se podeva dargheli a famiglie con fioi che no riva a pagar le bolette, o ala caritas che ghe dà un toco de pan e un paion a disgraziai in inverno, ma a parte questo, mi domando : se pol far un'interogazion più stupida de questa ? se pol impegnar el consiglio comunal per una boiada simile ? di piazza dovessi andar de fantinel e dirghe che a gennaio el compri un toco bon ? in che veste, a che titolo, xe robe de cui devi ocuparse el primo cittadino de questa città ? di piazza se ocuperà del suo supermercato, no del mercato dela triestina...me mancava solo questa, qua par un più cofe del'altro... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
morodesede Posted December 7, 2010 Report Share Posted December 7, 2010 nell'ambito delle cose esilaranti che si leggono in questi giorni su un argomento sportivamente tragico come l'unione, si inserisce perfettamente la " verta " del capogruppo consiliare del PDL, tale lippolis oh Dio, non è che da uno pseudo politico triestino mi possa aspettare molto, tanto più vedendo qual è il livello dei dirigenti di partito nazionali e dei membri di questo governo ma insomma, questo lippolis fa un interrogazione ufficiale al sindaco chiedendogli di intervenire presso la proprietà della triestina affinchè investa soldi al mercato di gennaio per rinforzare la squadra più o meno chiede di dire a fantinel ciò mulo noi te gavemo slongà 200000 euri 'sta estate perchè te pianzevi el morto e che fine gà fato quei bori se xe rivadi qua muleti che no costa un klinz e veci pensionadi de rotamar, cussì che 'desso semo ultimi e retrocederemo de novo ? a parte il fatto che pinot, incallito tifoso ma anche cittadino di questa me**a di città, avrebbe molto da dire su questi 200000 che magari avrebbero potuto servire a riparar i cessi dela scola de mio fio, e anca qualche finestra, o magari se podeva dargheli a famiglie con fioi che no riva a pagar le bolette, o ala caritas che ghe dà un toco de pan e un paion a disgraziai in inverno, ma a parte questo, mi domando : se pol far un'interogazion più stupida de questa ? se pol impegnar el consiglio comunal per una boiada simile ? di piazza dovessi andar de fantinel e dirghe che a gennaio el compri un toco bon ? in che veste, a che titolo, xe robe de cui devi ocuparse el primo cittadino de questa città ? di piazza se ocuperà del suo supermercato, no del mercato dela triestina...me mancava solo questa, qua par un più cofe del'altro... no rabiarte Pinot... xe el gioghetto dela politica... quante interrogazioni parlamentari e sottolineo parlamentari se ga sentido perché questi o quei ga subido torti arbitrali o robe simili? i fa per farghe veder al'elettorato, quel più mona ovvio ma anche i mone vota e conta come un Nobel, che i se interessa e che i ghe tien al colegio che li ga eletti... mi non perdessi nianche tempo a girarme... e non xe question de parte politica perché i mone cressi dapertutto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pinot Posted December 8, 2010 Report Share Posted December 8, 2010 hai ragione, morodesede, preciso però che non mi arrabbio, queste forme di stupidaggine piuttosto mi divertono ciò che contesto non è l'iniziativa in sè di far sentire una certa pressione del governo della città nei confronti della massima espressione sportiva cittadina, ma il modo in cui questo viene fatto si chiede di spronare fantinel a comprare giocatori perchè se no ris'cemo de 'ndar zò, ma questo si può dire al bar bevendo un capo in b altro sarebbe stato prendere spunto da quella frase che fantinel ha detto nell'incontro con i tifosi " in lega pro non si può fare calcio " per chiedere chiarimenti al pres sulle sue reali intenzioni in caso di nuova retrocessione, dal momento che la società triestina è patrimonio della città e l'attuale sindaco e i candidati alla carica hanno diritto di sapere se c'è la possibilità di un fallimento che li coinvolgerebbe per il ruolo che ricoprono, in modo da potersi muovere di conseguenza segnalo oggi l'articoletto di lubis che, bontà sua, scopre l'acqua calda che cioè con i migliori giocatori passati di qua in questi 8 anni di B avremmo una buon squadra di A già lo stile di lubis è fastidioso, una sorta di succedaneo di brera, quello che dice spesso anche, ma insomma bisogna pur riempire le pagine del giornale altrimenti per dire che lunardini si allena ancora a parte basterebbe una riga, ed in fondo è la notizia pi interessante assieme all'infortunio muscolare di testini.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
atleticoiero Posted December 8, 2010 Report Share Posted December 8, 2010 già lo stile di lubis è fastidioso, una sorta di succedaneo di brera, quello che dice spesso anche, ma insomma bisogna pur riempire le pagine del giornale altrimenti per dire che lunardini si allena ancora a parte basterebbe una riga, ed in fondo è la notizia pi interessante assieme all'infortunio muscolare di testini.... Pinot no sta toccarme Lubis che xe l'unico giornalista competente che xe al Piccolo (non son el solo a dirlo visto che conosso gente che lavora la). Certo, el scrivi in un italian dei anni 50, con una prosa ricca de termini che solo lui conossi che sembra vegnui fora direttamente dal Zingarelli... Però meio lui dei vari Cataruzza e Ciro Esposito, i classici pennivendoli da 4 soldi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
morodesede Posted December 8, 2010 Report Share Posted December 8, 2010 già lo stile di lubis è fastidioso, una sorta di succedaneo di brera, quello che dice spesso anche, ma insomma bisogna pur riempire le pagine del giornale altrimenti per dire che lunardini si allena ancora a parte basterebbe una riga, ed in fondo è la notizia pi interessante assieme all'infortunio muscolare di testini.... Pinot no sta toccarme Lubis che xe l'unico giornalista competente che xe al Piccolo (non son el solo a dirlo visto che conosso gente che lavora la). Certo, el scrivi in un italian dei anni 50, con una prosa ricca de termini che solo lui conossi che sembra vegnui fora direttamente dal Zingarelli... Però meio lui dei vari Cataruzza e Ciro Esposito, i classici pennivendoli da 4 soldi! beh... esser più competente dei giornalisti del Piccolo non ghe vol molto eh... raramente go visto una simile congrega de mussi tutti soto el stesso tetto... condivido in pien inveze l'opinion de pinot che el giovinotto, che ierimo a scola insieme, vol far el brera de noaltri con poca lucidità mentale... quanto ai termini xe un retaggio del classico de una volta dove che se studiava grego e latin per bon... e l'omo butta in piazza tuto quel che ga per meter un poca de sogezion in chicche leggi fazendose passar per omo de cultura... l'unica suo lato bon xe che xe un bevidor non da poco... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
morodesede Posted December 8, 2010 Report Share Posted December 8, 2010 hai ragione, morodesede, preciso però che non mi arrabbio, queste forme di stupidaggine piuttosto mi divertono ciò che contesto non è l'iniziativa in sè di far sentire una certa pressione del governo della città nei confronti della massima espressione sportiva cittadina, ma il modo in cui questo viene fatto si chiede di spronare fantinel a comprare giocatori perchè se no ris'cemo de 'ndar zò, ma questo si può dire al bar bevendo un capo in b altro sarebbe stato prendere spunto da quella frase che fantinel ha detto nell'incontro con i tifosi " in lega pro non si può fare calcio " per chiedere chiarimenti al pres sulle sue reali intenzioni in caso di nuova retrocessione, dal momento che la società triestina è patrimonio della città e l'attuale sindaco e i candidati alla carica hanno diritto di sapere se c'è la possibilità di un fallimento che li coinvolgerebbe per il ruolo che ricoprono, in modo da potersi muovere di conseguenza tutto vero ma un intervento de un politico non ga de esser inteligente ma populista, perché el xe rivolto al pecorume che ga la maggioranza... te par che Berlusconi disi robe inteligenti? e xe capo del governo... e me sa che ghe resterà nonostante tutto.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mex Posted December 9, 2010 Author Report Share Posted December 9, 2010 OT! Annuncio a tutti i calciofili! Questa settimana non aprirò io la discussione su Triestina-Torino. Ho aperto già quelle su Frosinone, Atalanta, Sassuolo (almeno lì un punto...), Grosseto e Cittadella... ...tra l'altro su me pesa come un macigno anche l'apertura di "Operazione salvezza". Dopo aver letto le previsioni di Alvin, lunedì eviterò pure lo stadio...me la vedo su sky, così al secondo gol (per l'Unione, ovvio...) spengo e vado a dormire. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tifosa Posted December 13, 2010 Report Share Posted December 13, 2010 a parte il fatto che pinot, incallito tifoso ma anche cittadino di questa me**a di città, questa te la potevi risparmiare, per rispetto di tutti i cittadini di questa magnifica città e che ne sono orgogliosi, dopo su alcune scelte di certi personaggi si può anche discutere, ma la tua frase è lo specchio della mentalità di certi triestini che tendono sempre a disminuire quello di buono (e non è poco) che abbiamo la fortuna di avere. Firmato: una triestina fino al midollo e orgogliosa di esserlo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts