cucciolina Posted November 10, 2011 Report Posted November 10, 2011 Copio e incollo dal forum dei tifosi ravennati per portar a conoscenza dei tifosi triestini quel che succedi a qualche centinaio de km da noi RAVENNA - Il vecchio Ravenna fa causa al nuovo. Il motivo? Accertate inadempienze del contratto sottoscritto il 23 giugno scorso al momento del passaggio del club giallorosso da parte della nuova proprietà, davanti alle quali i vecchi soci del Ravenna hanno dato mandato agli avvocati Roberto Pellegrino e Sergio Rastrelli di procedere contro la Aletti spa. L’Avv. Pellegrino ha già fatto pervenire alla Lega Pro e alla Figc una lettera di diffida con la quale si invitano i due organi a bloccare l’erogazione dei crediti che il Ravenna vanta (oltre un milione di euro), e che erano garantiti con fidejussioni personali rilasciate dai vecchi soci.Due le inadempienze riscontrate: nel contratto di cessione di quote, si era stabilito che il prezzo del Ravenna avrebbe avuto un valore diverso a seconda di quale fosse l’esito del campionato 2011/12: 600.000 euro, da versare in due rate di 300mila euro l’una, al 30 giugno 2012 e 2013, per almeno una salvezza in Prima Divisione; 200mila euro, da versare in un’unica soluzione al 30/6/2012, per una Seconda Divisione con retrocessione dovuta a penalizzazioni per il calcio scommesse, zero per tutti gli altri casi. Nell’accordo sottoscritto lo scorso 23 giugno, Aletti aveva anche firmato un preliminare di accettazione delle passività sia del Ravenna, che a quel momento ammontavano a 4.379.917 euro, sia della società Nuovi Leoni Giallorossi che al 15 giugno avevano un residuo di 135.665,73 euro. In particolare, nell’accordo c’era l’impegno da parte della nuova proprietà di liberare entro il 30/9/2011 i vecchi soci dalle garanzie prestate a favore e nell’interesse del Ravenna rilasciando fidejussioni a loro completa copertura: si tratta di tre fidejussioni rilasciate alla Cassa di Risparmio di Ravenna per un totale di oltre un milione di euro. Questo el link diretto al forum http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=9990784&p=1 Quote
morodesede Posted November 10, 2011 Report Posted November 10, 2011 ghe servirà giusti giusti i soldi del terren... Quote
albicocca marza Posted November 10, 2011 Report Posted November 10, 2011 (edited) tegole su tegole.......... intanto sti farabuti che se vendeva le partide e per questo i xe inquisidi dala giustizia penale oltre che sportiva e per zonta ga lasà oltre 4 milioni de buso, dovesi far come gauci del perugia, sparir da kl'europa e ndar a viver in una capana ale antile a lume de candela; poi legio qua sora che l'acordo iera soldi per c1 o c2 e zero in tuti i altri casi e propio dei altri casi se trata, perchè causa i veci proopietari furfanti el ravena xe stado radiado e reinserido in interregionale grazie a un acordo tra aleti e la fgci quindi propio quel acordo riportado da cucciolina testimonia che nula xe dovudo perchè non i ga lasado el ravena nè in c1 nè in c2; prima de riportar sto sterco e far comenti saria meio leger, poi se xe altro mi non so ma gnanca voi Edited November 10, 2011 by albicocca marza Quote
SandroWeb Posted November 10, 2011 Report Posted November 10, 2011 prima de riportar sto sterco e far comenti saria meio leger, poi se xe altro mi non so Prima de risponder in 'sta maniera, saria meio dotarse de un MINIMO de buon senso e de educazion!!! O no semo neanche minimamente liberi de riportar quel che scrivi altre persone? Quote
morodesede Posted November 10, 2011 Report Posted November 10, 2011 ma... la causa sembra che esisti... che poi Aletti possi esser dalla parte della ragion ne pol far solo che piazer, ma qua se riporta solo una notizia su cui nessun de noi pol intervenir per modificarne la realtà... Quote
albicocca marza Posted November 10, 2011 Report Posted November 10, 2011 prima de riportar sto sterco e far comenti saria meio leger, poi se xe altro mi non so Prima de risponder in 'sta maniera, saria meio dotarse de un MINIMO de buon senso e de educazion!!! O no semo neanche minimamente liberi de riportar quel che scrivi altre persone? un conto xe riportar, un conto far comenti masliziosi in questo zogo al sputanamento che molti stà fazendo su sto forum; non go l'anel al naso e so de cosa parlo e anca voi, inutile che fe gli ingenui, speremo che vadi tuto in vaca cusì el vostro ego sarà apagado Quote
SandroWeb Posted November 10, 2011 Report Posted November 10, 2011 Mah, l'obiettività in questo forum no xe mai mancada....ti che te son rivado da poco forse no te ga presente questo, anche perché forsi te se fermi a guardar quel che se sta scrivendo nei ultimi giorni, dove mi non vedo tutti sti gran sputtanamenti ma solo un minimo de riflession (costruttiva, perchè NISUN penso gabi dito che el presidente Aletti sia un delinquente) su come le robe sta evolvendo. Dopo ognidun xe libero de pensar e de creder ciò che el vol, anche se tutto 'sto disfattismo (o presunto tale) lo vedi solo chi lo VOL veder. Come sicuramente son dell'idea che nisun vol che le robe vadi a remengo, semo sinceri! Quote
gimmi Posted November 10, 2011 Report Posted November 10, 2011 Quoto el macchinista. Non riportar una notizia, e addirittura chiamarla sterco, solo perchè no la piasi xe un modo abbastanza assurdo de confrontarse e discuter su un tema, in questo caso el presidente della nostra squadra de calcio. Censurar, sconder la testa sotto la sabbia e attenerse ad un unica linea de pensiero xe assurdo, e son davvero contento che in questo forum ste robe non accadi. So che in altri succedi, xe un che frequentavo sai che xe vergognoso da questo punto de vista. Iera de motociclisti che amava rossi e odiava stoner, anche se non occorri ovviamente specificarlo, ma non se sa mai. Nè vedo alcun accenno de disfattismo. Non solo nesun ghe sta dando de delinquente, ma non go letto un solo commento del tipo "secondo mi non ga i soldi" "secondo mi falliremo entro tot" o altre robe del genere che podessi giustificar la parola disfattismo, illazion, ecc.ecc. Vedo solo parecchie persone che ga la testa per pensar e aspetta prima de tirar giudizi entusiastici e acclamar el nuovo idolo delle folle, perchè per adesso vedi una squadra in difficoltà nella parte sportiva e con un po' de maretta in quella societaria. Per quanto me riguarda, e lo go ditto e scritto a più riprese, go fiducia in Aletti e i suoi ambiziosi progeti me piasi tantissimo. Son molto contento, per ora, de come le cose se sta mettendo. Sull'argomento del topic, vero che el Ravenna xe in D e quindi el costo xe zero, ma quella xe la parte che riguarda i 600 o i 300 mila che sti due farabutti ga la faccia tosta de voler indrio. Dopo xe la parte che riguarda invece i 4 milioni e passa che el Ravenna gavessi de debito e che i afferma che Aletti dovessi pagar. Questo xe el succo, poi nessun de noi sa come realmente sta le robe: sarà chi sarà ciamado a giudicar e a quel punto vederemo. Quote
gimmi Posted November 10, 2011 Report Posted November 10, 2011 (edited) edit Edited November 10, 2011 by gimmi Quote
marcoferri Posted November 10, 2011 Report Posted November 10, 2011 (edited) un conto xe riportar, un conto far comenti masliziosi in questo zogo al sputanamento che molti stà fazendo su sto forum; non go l'anel al naso e so de cosa parlo e anca voi, inutile che fe gli ingenui, speremo che vadi tuto in vaca cusì el vostro ego sarà apagado Ma quali sono i commenti maliziosi? io ho detto solo che è una tegola, perchè cmq deve dare mandato ad un avvocato di difenderlo... altri commenti non ne ho visti.... magari se ti dai una calmata sarebbe meglio No tripli quote, please Edited November 10, 2011 by cucciolina Quote
cucciolina Posted November 10, 2011 Author Report Posted November 10, 2011 tegole su tegole.......... intanto sti farabuti che se vendeva le partide e per questo i xe inquisidi dala giustizia penale oltre che sportiva e per zonta ga lasà oltre 4 milioni de buso, dovesi far come gauci del perugia, sparir da kl'europa e ndar a viver in una capana ale antile a lume de candela; poi legio qua sora che l'acordo iera soldi per c1 o c2 e zero in tuti i altri casi e propio dei altri casi se trata, perchè causa i veci proopietari furfanti el ravena xe stado radiado e reinserido in interregionale grazie a un acordo tra aleti e la fgci quindi propio quel acordo riportado da cucciolina testimonia che nula xe dovudo perchè non i ga lasado el ravena nè in c1 nè in c2; prima de riportar sto sterco e far comenti saria meio leger, poi se xe altro mi non so ma gnanca voi Questa poi... Punto 1. L'articolo disi che ad Aletti ghe spettava la società a costo zero. Xe anche scritto che el se fazeva carico de circa 4 milioni e mezzo de debiti. Parte de questi soldi doveva esser versadi tramite fideiussioni ai veci soci entro el 30/09 cosa che par non si avvenuda se i veci soci ga fatto causa. Ora, mi no go seguido la vicenda ma per fortuna so legger e l'articolo disi questo. Punto 2. Te ringrazio che te me disi che riporto sterco. Xe che, purtroppo, sempre più spesso nella vita de tutti i giorni, go de rapportarme con gente che con la materia in question ga a che far e quindi ormai go ciapado l'abitudine Punto 3. Questo xe un forum libero, dove tutti pol esprimer la propria opinion, ti compreso, ma in modo educato. Un vol far un commento malizioso? Pol farlo perchè se assumi la responsabilità de quel che el scrivi. Un vol esprimer dissenso? Lo pol far tranquillamente perchè la libertà individuale, nel rispetto dell'altro, xe sacrosanta. Punto 4. Se mi digo che le robe andarà ben, miga le andarà ben per forza e così el contrario. Punto 5. Quel che in molti no ga capido, xe che i scettici della situazion - come mi - non spera che le robe vadi mal, ANZI. Spera che tra 2 anni semo in serie A. Spera che Milan, Inter e Juve vegni a pescar dal settor giovanile dell'Unione. Spera che el centro a Padrician sia el più bel e funzionale del mondo. Appunto spera, ma più de tanto no ghe credi. No xe una colpa non creder prima de veder i risultati. Punto 6. Go verto questa discussion per diritto de cronaca. A pochi km de distanza da noi, la situazion xe questa. PUNTO. Quote
gus Posted November 10, 2011 Report Posted November 10, 2011 Quoto Sandro e Gimmi e me stupisso de 'ste uscide de Albicocca marza che de solito, a parer mio, dispensa picole perle de sagezza. Daeghe spazio anche ai pareri non allineati xe una richezza, secondo mi. Quote
sergio aletti Posted November 10, 2011 Report Posted November 10, 2011 perchè una notizia di 15 giorni fa viene pubblicata ora ? perchè viene proposta solo la parte della vecchia proprietà? perchè non viene proposta la parte da cui si comprende che io non c'entro nulla? perchè non viene detto che ad oggi non è ancora stato pubblicato il bilancio del ravenna 2010/2011 ? sapete quanti altri perchè ? non mi sembra che caricando astrattamente un pezzo di articolo stiate dando una corretta informazione. ma questo è il mio modo di pensare e vedere le cose. un modo di pubblicizzare non notizie che non posso gradire. ma avanti così Quote
sergio aletti Posted November 10, 2011 Report Posted November 10, 2011 comunque chiedo scusa ma a questo gioco non mi piace partecipare, quindi mi faccio volentieri da parte. vado a fare il presidente della triestina calcio, se mi è permesso. chiedo scusa ma questo attacco, attacco per i motivi che ho detto sopra non l'ho gradito. prima di togliere il disturbo oggi abbiamo pagato gli stipendi, qualcuno sarà contento ualcuno getterà altro fango. saluti a tutti Quote
cucciolina Posted November 10, 2011 Author Report Posted November 10, 2011 perchè una notizia di 15 giorni fa viene pubblicata ora ? Perchè l'ho trovata oggi. Che differenza fa? La discussione sul forum ravennate porta la data del 3/11 e io, nel pubblicarla, non avevo nessun secondo fine se non informare gli utenti SDS sulla questione. perchè viene proposta solo la parte della vecchia proprietà? Io ho messo il link ad un forum che riporta l'articolo della Voce di Romagna. Nelle pagine successive ci sono altri articoli con anche la risposta di Elisa Aletti che, credo, sia sua parente. perchè non viene proposta la parte da cui si comprende che io non c'entro nulla?perchè non viene detto che ad oggi non è ancora stato pubblicato il bilancio del ravenna 2010/2011 ? sapete quanti altri perchè ? Liberissimo di utilizzare questo spazio per riportare la sua versione dei fatti. non mi sembra che caricando astrattamente un pezzo di articolo stiate dando una corretta informazione.ma questo è il mio modo di pensare e vedere le cose. un modo di pubblicizzare non notizie che non posso gradire. ma avanti così Non è compito mio dare una corretta informazione perchè questa non è una testata giornalistica seppur seguitissima da tutto il mondo sportivo triestino. Il mio compito, da semplice utente, è quello di condividere emozioni, pensieri e notizie che possono stare a cuore ai miei concittadini. Quote
sergio aletti Posted November 10, 2011 Report Posted November 10, 2011 un'ultima cosa, ultima davvero. quella non notizia pubblicata dalla voce di romagna è stata dalla stessa testata rettificata il giorno seguente. pubblicare la non notizia e dimenticarsi la rettifica a casa mia non è proprio una buona cosa. vedremo e non è una minaccia, bensì disgusto. gli stipendi sono quelli della triestina, chiaro. saluti Quote
sergio aletti Posted November 10, 2011 Report Posted November 10, 2011 tranquilli se siete sicuri di avere fatto bene ok, se c'è diffamazione vedremo. la mia persona la tutelo. saluti Quote
Mex Posted November 10, 2011 Report Posted November 10, 2011 tranquilli se siete sicuri di avere fatto bene ok, se c'è diffamazione vedremo. la mia persona la tutelo. saluti Contagiato da Massi? Scherzo eh, voglio bene a tutti e due... Quote
gus Posted November 10, 2011 Report Posted November 10, 2011 tranquilli se siete sicuri di avere fatto bene ok, se c'è diffamazione vedremo. la mia persona la tutelo. saluti Tranquillo, presidente. Non c'è. Almeno qui, non c'è. Quote
el greco Posted November 10, 2011 Report Posted November 10, 2011 ma proprio non arrivemo a parlar solo de calcio?? prima iera i problemi con la compagna ora con la causa ravenna cossa ne frega a noi i problemi privati del nostro presidente! gavemo già i nostri .. parlemo de calcio!! ad esempio chi me sa dir quando riestra in nostro capitano? in che condizioni xe Lima?? e Viotti ga ottenù la riduzion della pena?? hvala Quote
gimmi Posted November 10, 2011 Report Posted November 10, 2011 ma proprio non arrivemo a parlar solo de calcio?? xe una marea de discussioni apposta per quel, libero de sceglier quelle che te vol leger e quelle in cui te pol far de meno. Quote
albicocca marza Posted November 10, 2011 Report Posted November 10, 2011 perchè una notizia di 15 giorni fa viene pubblicata ora ? Perchè l'ho trovata oggi. Che differenza fa? La discussione sul forum ravennate porta la data del 3/11 e io, nel pubblicarla, non avevo nessun secondo fine se non informare gli utenti SDS sulla questione. perchè viene proposta solo la parte della vecchia proprietà? Io ho messo il link ad un forum che riporta l'articolo della Voce di Romagna. Nelle pagine successive ci sono altri articoli con anche la risposta di Elisa Aletti che, credo, sia sua parente. perchè non viene proposta la parte da cui si comprende che io non c'entro nulla?perchè non viene detto che ad oggi non è ancora stato pubblicato il bilancio del ravenna 2010/2011 ? sapete quanti altri perchè ? Liberissimo di utilizzare questo spazio per riportare la sua versione dei fatti. non mi sembra che caricando astrattamente un pezzo di articolo stiate dando una corretta informazione.ma questo è il mio modo di pensare e vedere le cose. un modo di pubblicizzare non notizie che non posso gradire. ma avanti così Non è compito mio dare una corretta informazione perchè questa non è una testata giornalistica seppur seguitissima da tutto il mondo sportivo triestino. Il mio compito, da semplice utente, è quello di condividere emozioni, pensieri e notizie che possono stare a cuore ai miei concittadini. bene, finalmente te ga dito una roba giusta, non xe compito tuo dare una coreta informazion, e alora visto che te vol solo condivider democraticamente con i tui concitadini emozioni ecc. ecc. sapi che le mie emozioni xe che go le scatole strapiene de sti fenomeni da tastiera che parla de robe de cui non sa nula e che sicome non sa come riempirse le giornade inonda de gosip/sterco racatado nela melma dela rede per renderse interesante e poi dir che xe libertà de pensiero; se questo dovesi eser un forum de tifosi de l'Unione un minimo de cautela ghe volesi e ricordeve che nel nome dela libertà i ga butado do bombe atomiche Quote
el greco Posted November 10, 2011 Report Posted November 10, 2011 ma proprio non arrivemo a parlar solo de calcio?? xe una marea de discussioni apposta per quel, libero de sceglier quelle che te vol leger e quelle in cui te pol far de meno. .. potremmo aprir un discussion sulla calvizia de Aletti.. forsi questo aspetto influenza la nostra unione!! mi ripeto: alegretti?? lima?? viotti?? Quote
Recommended Posts