Jazz Posted April 30, 2004 Report Posted April 30, 2004 El "vinzemo oltre i 20 punti" lo go messo per rider più che altro... Quote
SandroWeb Posted April 30, 2004 Report Posted April 30, 2004 Per scaramanzia (e anche per razionalità ) digo che le ciapemo in schiena...li go visti troppo ben a Tel Aviv, i sarà scottadi dalla semifinale persa...e poi cmq vol arrivar primi in campionato per gaver le eventuali "belle" in casa. Ciauz Quote
The Rock Posted May 3, 2004 Report Posted May 3, 2004 bechemo una de quele rate ke se ricordera a lungo... Quote
SandroWeb Posted May 3, 2004 Report Posted May 3, 2004 bechemo una de quele rate ke se ricordera a lungo... Perchè te devi esser sempre così catastrofico? Pensemo positivo, anche ai altri pol capitar una serata no (tipo 1/43 al tiro) Bye Quote
Jazz Posted May 5, 2004 Author Report Posted May 5, 2004 Disemo che speremo che manchi la corrente cussì la rivemo vinzer a tavolin.. B) Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.