Jump to content

Recommended Posts

Posted

Chiunque abbia ascoltato, qualche anno fa, le radiocronache della Triestina, conoscerà perfettamente chi era Paolo Zigante. Una voce che ci ha accompagnato per decenni sui campi di tutta Italia, voce che ci mancherà tantissimo.

Riposa in pace Paolo

Guest nikibeach
Posted

Che brutta notizia.... Una delle poche persone pure e sincere in un mondo malato...

Un abbraccio, ciao Paolo!!

Posted

Conoscevo Paolo mi dispiace so che stava tanto male, quante trasferte insieme nei anni 80-90 mi ricordo una partita in particolare Pescara-Triestina io avevo 17 anni eravamo in pullman io curioso di vedere come faceva la radiocronaca gli chiesi se potevo andare con lui in cabina radio e mi rispose di si e mi ci portai.Ad un certo punto della parita al gol di Zanin del 0-1 che poi vincemmo quella patita con serie A raggiunta ma poi svanita per calcio scommesse,lo abbracciai e gridando golllllll nella cornetta del telefono lui mi disse"ma sta bon dei ma date un quc" grande Paolo una voce un mito resterai nel mio cuore R.I.P

Posted

Lui xe stado la vose della Triestina per tanti tanti anni, son cressudo con le sue radiocronache...el me mancherà! Spero che la società chiedi un minuto de silenzio per una persona che per così tanti anni ga seguì ovunque la squadra con passion e ga permesso a noi tifosi de seguir e immaginar le gesta della nostra squadra del cuore. Ciao Paolo, e ancora grazie.

Posted

Mancherà a tutti una bella persona. Ricordo una radiocronaca a Verona ( Verona - Triestina 0-1) vicino a lui... Alla fine si soffriva come dei matti e gli stava andando via la voce...mi aveva pre-avvertito di tenermi pronto in caso di afonia... bel ricordo...un saluto.

Posted

che grande dolore da parte mia, ciao Paolo hai finito di soffrire ma mi mancherai tanto, e mancherai a quei tifosi che sempre ascoltavano le tue radiocronache, riposa in pace MITO!

Posted

povero paolo! anchio lo conoscevo e lui a me di vista. e conosco bene suo fratello!, povero andrea che dolore x lui e la sua famiglia!

ero troppo piccola quando commentava le partite x andar in stadio ad ascoltarlo ma a volte lo sentivo alla radio. famosissimo! un grande! la nostra bandiera delle radiocronache x sempre!

si stavi male e hai finito di soffrir ma resterai sempre nei nostri cuori! w paolo! ciao paolo!