Jump to content

Recommended Posts

Posted

Che ne dite? Sull'onda della sezione cinema si potrebbe aprirne una analoga di musica: nuove uscite discografiche, i concerti che avete visto o che ci saranno e volete consigliare, un po' di storia :punk: ...

So che iaga non appoggerà MAI la proposta (a meno che non mi azzardi a dare consigli :p ), però la butto lì lo stesso... in fondo ognuno di noi vive circondato di musica! :ok:

Votate gente!

d.

:bye:

Posted

x mi pol eser un idea.. anche se de musica no me interesso tanto.. me piasi rap ed hip hop.. credo de eser l'unico qua.. cmq no costa far sezionin nove credo!

l'unica roba xe che esendoghe tanti artisti xe sai sai dispersiva la roba..

Posted

Fè fè... dai dai... fè fè.... fè pur... :D Mi no legerò una riga... ma fè :D

A meno che no te me posti, ma lo go za fato mi...

el testo della Penis Song :D:rotfl:

Posted

Non vedo perchè non dovessi approvar.. ma ti consiglia ancora una volta Sepe e non te rivolgo più la parola.. son stada 'bastanza chiara? :D

Cmq.... go votado la terza, precisando che me piasi i muli, perchè le altre due no me piaseva! :D

:bye:

Posted
ma ti consiglia ancora una volta Sepe e non te rivolgo più la parola.. son stada 'bastanza chiara? :D

Però a me piaceva... :cherobeara: ok, solo dischi 'ascoltabili'! :superman:

d.

Posted

:offtopic: un cantante napoletano piuttosto 'originale'... presente Frank Zappa? Ecco, fallo cantare in napoletano su testi politici con una robusta base di canzone popolare... il risultato è frastornante, diciamo che bisogna essere 'moralmente predisposti' all'ascolto... :rolleyes:

d.

Posted

L'idea xe buona, aspetto come al solito una buona dose di voti in più per poter eventualmente aprire la nuova sezione (azz, sto forum sta avendo un successo pauroso...son commosso :pianto::grin: )

Posted

go votado la terza...perche iera quella ch+ più rispecchiava i miei pensieri! :p

comuque, se pol far...e come ga za dito qualcun, ocio che ghe xe sai roba! :punk: