cios Posted February 1, 2012 Report Share Posted February 1, 2012 Ciao a tutti. Un informazione, i mie genitori verranno a Trieste domani per una due giorni in occasione del compleanno di mia madre. Com'è la situazione meteo? Si rischia o si gira tranquillamente? Grazie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alan89 Posted February 1, 2012 Report Share Posted February 1, 2012 Un po di nevischio ma niente di che,solo molto freddo e tanta tanta bora Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SandroWeb Posted February 1, 2012 Report Share Posted February 1, 2012 Nessun problema cios, ne stiamo parlando Qua Cmq che si coprano bene, che qua il freddo è destinato ad aumentare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tifosa Posted February 1, 2012 Report Share Posted February 1, 2012 sinceramente li sconsiglierei, almeno che non vogliano toccare con mano e da vicino la mitica bora. Sta soffiando veramente forte e stanno sconsigliando, ed io per prima, di uscire di casa. Siamo a -1 e con la bora a 130 la percezione del freddo è di molto superiore. Per vedere nel pieno del suo splendore Trieste rimanderei la visita, altrimenti se sono dei temerari e amanti dell'avventura, oltre che, come ho scrito indietro, vogliono conoscere quella che, come a Venezia l'acqua alta, la nostra più sbandierata caratteristica, appunto la BORA, che si accomodino pure e buona vacanza! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dido76 Posted February 1, 2012 Report Share Posted February 1, 2012 beh, viabilità sembra tutto ok. bora: da provare...e il periodo è davvero buono per cui come già suggerito: vestiti bene e un po' di "coraggio" e via. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cios Posted February 1, 2012 Author Report Share Posted February 1, 2012 Grazie! Ma credo che la visita includa solo l'arrivo in Hotel ed escursione al ristorante la sera (distanza stimata 49 metri) La bora è da provare almeno una volta nella vita! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cucciolina Posted February 1, 2012 Report Share Posted February 1, 2012 La bora è da provare almeno una volta nella vita! Solo una volta però! Io odio il freddo e, in questi giorni, sto per morire Me ne andrei volentieri in letargo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dido76 Posted February 5, 2012 Report Share Posted February 5, 2012 nel dubbio legger questa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cios Posted February 7, 2012 Author Report Share Posted February 7, 2012 nel dubbio legger questa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts