soloPall.Trieste Posted May 25, 2005 Report Posted May 25, 2005 Mi sono appena iscritto ma sono già con la testa e il cuore a venerdì... troppo importante salire di categoria per il nostro basket, troppo importante per la gente che come in nessun posto d'Italia ha dimostrato una passione sconfinata per i colori giuliani. Ma adesso c'è da creare un inferno venerdì, bisogna non solo aprire l'anello, ma anche l'ultimo!!!!!!!! SVEGLIATE CHI SI ERA ASSOPITO SULLE CENERI DELLA VECCHIA PALL.TRIESTE, CHIAMATE NUOVI ADEPTI, PORTATE VOI STESSI CON IL BIANCOROSSO ADDOSSO,INSOMMA....... TUTTI AL PALAZZO E FUORI LA VOCE!!!!!!!!!!!!!! R. Quote
SandroWeb Posted May 26, 2005 Report Posted May 26, 2005 Benvenuto nel forum! Sento de tanta gente che vien venerdì, speremo in un pubblico delle grandi occasioni P.S.: go cavà via el messaggio doppion che te ga creado Quote
puromalto Posted May 26, 2005 Report Posted May 26, 2005 Credo che venerdi sarà una bella bolgia al palaTS!! Quote
SandroWeb Posted May 26, 2005 Report Posted May 26, 2005 A proposito, qualchedun ga notizie fresche se xe stado deciso de verzer anche la gradinata? Quote
paladozza ritorneremo!! Posted May 26, 2005 Report Posted May 26, 2005 Muleria venerdì vedemo de andar un poco prime in modo de metterse tutti quei che ga voia de far casin drio la tribunetta la del tunnel. Portar gente, occupar posti, casin e carattere....ENTUSIASMO!!!!!!!!! Quote
SandroWeb Posted May 26, 2005 Report Posted May 26, 2005 Però quando i verzerà le porte? De solito i verzi i cancei poco prima che cominci (mezz'ora-40 minuti ca. prima de palla a due)... Quote
paladozza ritorneremo!! Posted May 26, 2005 Report Posted May 26, 2005 mi diria che per le 19.30 esser la, chi che riva, no saria mal... DAghe Sandroooooo!!!!!!! Quote
SandroWeb Posted May 26, 2005 Report Posted May 26, 2005 Mi credo de rivar verso le 8 meno 10...vedemo se me rivo a liberar prima, ma temo de no... Quote
assist Posted May 26, 2005 Report Posted May 26, 2005 TUTTI IN PALAZZO....TUTTI IN PALAZZO! FORZA TRIESTE!!!! Quote
Born to run Posted May 26, 2005 Report Posted May 26, 2005 7.30 son la!! Stago mandando sms a uffete e anche mail, felo anche voi che doman lo riempimo el palazzo!!! Quote
tuxav Posted May 27, 2005 Report Posted May 27, 2005 quindi chi vien in palax oggi? born2run, sandro, orannze e beck's se finisi de bever.. matt...? Quote
Matt Posted May 27, 2005 Report Posted May 27, 2005 quindi chi vien in palax oggi? born2run, sandro, orannze e beck's se finisi de bever.. matt...? te go scritto un mp...e gh ego spiegado al boss....son appiedato stasera...e quidni no rivo a scender in città ..beve anca per mi (prima, durante e dopo) Quote
Born to run Posted May 27, 2005 Report Posted May 27, 2005 Che bel go ingrumà un casin de gente....credo che stasera sarà uno spettacolo el palas!! Quote
Delio Posted May 27, 2005 Report Posted May 27, 2005 Adesso sero el pc e vegno coi fioi... tanto ghe stago quasi davanti... Quote
Recommended Posts