Cazzaballe Posted April 2, 2012 Report Posted April 2, 2012 Bon dai forse vado anche mi,vederemo. Tanto alla fine se tratta de una partida pur sempre de Serie A.De metà classifica magari ma sempre de A xe :D Bon ma xe importante per la lotta salvezza! Quote
gimmi Posted April 2, 2012 Report Posted April 2, 2012 Eheheh le mie fonti me lo gaveva za dito ieri sera ma go pensado in un super pescione d'aprile :foracolcul: Sarò la prima ad arrivar e l'ultima ad andar via dal stadio bardada con maietta, capellin, tuta e zavate dell'Inter :foracolcul: Seconda e penultima te sarà, rispettivamente... e mi porto anche tazzina da caffè (che no centra ma la go!), cintura e orologio con biscione! Quote
kaisercaio Posted April 2, 2012 Report Posted April 2, 2012 (edited) ops sbaglio... Edited April 2, 2012 by kaisercaio Quote
SandroWeb Posted April 2, 2012 Report Posted April 2, 2012 Ben che mai vegnerò anche mi, vestido da gufo (visto che i gufi porta ben, sarà tutti contenti, biscioni e non ) Quote
Cazzaballe Posted April 2, 2012 Report Posted April 2, 2012 (edited) Forza Cagliari! :daghe: Edited April 2, 2012 by Cazzaballe Quote
chipoldir Posted April 2, 2012 Report Posted April 2, 2012 (edited) A 7gold i ga ditto che nel pomeriggio i dovesi ufficializzar. Speremo, quindi sabato tutti a tifar Cagliari! Edited April 2, 2012 by chipoldir Quote
Guest nikibeach Posted April 2, 2012 Report Posted April 2, 2012 Tutti a tifare Cagliari o Inter ma quando c'è da sostenere al Triestina sempre i soliti 2000 al Rocco.... Ah già magari troviamo un filotto di promozioni e improvvisamente tutti erano tifosi.... Quote
dondon Posted April 2, 2012 Report Posted April 2, 2012 (edited) http://www.tuttocagliari.net/?action=read&idnotizia=15023 Eheheh le mie fonti me lo gaveva za dito ieri sera ma go pensado in un super pescione d'aprile :foracolcul: Sarò la prima ad arrivar e l'ultima ad andar via dal stadio bardada con maietta, capellin, tuta e zavate dell'Inter :foracolcul: E le mudande ????? forza PINILLA !!!!! Edited April 2, 2012 by dondon Quote
chipoldir Posted April 2, 2012 Report Posted April 2, 2012 (edited) Tutti a tifare Cagliari o Inter ma quando c'è da sostenere al Triestina sempre i soliti 2000 al Rocco.... Ah già magari troviamo un filotto di promozioni e improvvisamente tutti erano tifosi.... io non sono tifoso della triestina, sono naturalmente un simpatizzante, essendo la squadra della mia città... più volte sono andato a vedere delle partite ed in passato ho fatto miniabbonamenti (quando erano disponibili), per vedere comunque del calcio scadente... ora che è in c, ho perso proprio del tutto l'interesse, non ho problemi ad ammetterlo. Edited April 2, 2012 by chipoldir Quote
Cazzaballe Posted April 2, 2012 Report Posted April 2, 2012 Go cominciado a seguir la Triestina dall'ultimo anno de C2 fin all'altr'anno, dove a metà stagion nonostante il mio abbonamento in tribuna centrale me son rifiutado de andar in stadio. Sto anno con sta farsa no ghe go pensado proprio ad andar. Me piasi seguir la Triestina ma dover spender quei pochi soldi che go per un spettacolo penoso piuttosto ascolto per radio. Se se ripartirà dalla D con un progetto sarò felice de tornar a vardar, comunque non in curva per colpa della gente che ghe trovo dentro. Se go la possibilità de veder uno spettacolo come la serie A a 10 minuti da casa ghe vado volentierissimo. Anche per dimostrar cosa pol dar el pubblico de Trieste con la serie A. Per far sveiar qualchidun che rivi a veder el nostro potenziale. Quote
forest Posted April 2, 2012 Report Posted April 2, 2012 Coerentemente con la mia posizione iniziale, spero ancora che gli abbonati del Cagliari possano vedere lo spettacolo per il quale hanno pagato in anticipo. Se non sarà così, considerato che l'Unione non gioca, divano e Milan-Fiorentina. Quote
AlabardaSpaziale Posted April 2, 2012 Report Posted April 2, 2012 Tutti a tifare Cagliari o Inter ma quando c'è da sostenere al Triestina sempre i soliti 2000 al Rocco.... Ah già magari troviamo un filotto di promozioni e improvvisamente tutti erano tifosi.... A Genova hanno tagliato la luce - per morosità - allo stadio Ferraris... Il Rocco diventa lo stadio più ambito d'Italia io non sono tifoso della triestina, sono naturalmente un simpatizzante, essendo la squadra della mia città... più volte sono andato a vedere delle partite ed in passato ho fatto miniabbonamenti (quando erano disponibili), per vedere comunque del calcio scadente... ora che è in c, ho perso proprio del tutto l'interesse, non ho problemi ad ammetterlo. Quote
giuli61 Posted April 2, 2012 Report Posted April 2, 2012 Tutti a tifare Cagliari o Inter ma quando c'è da sostenere al Triestina sempre i soliti 2000 al Rocco.... Ah già magari troviamo un filotto di promozioni e improvvisamente tutti erano tifosi.... Io sono dichiaratamente interista (non sono un tifoso della triestina che tifa anche per l'inter ) , quest' anno mi sono abbonato Triestina anche per far respirare l aria dello stadio a mio nipote di 12 anni. Ne ho saltate parecchie (ieri avevo la festa di compleanno di mia moglie) e non ho nessun timore a dire che se la Triestina fosse in serie B (alta) o A sarei regolarmente al Rocco. Posso tranquillamente dire che sono simpatizzante della Triestina e nella mia posizione siamo in parecchi...... Personalmente non ne vedo una colpa, sono semplicemente coerente con la mia fede balonera. Quote
Guest nikibeach Posted April 2, 2012 Report Posted April 2, 2012 Il mio non era un attacco verso nessuno in particolare ma solo un'amara riflessione.... Sul fronte calcio scadente be' non penso che Inter e Cagliari siano le punte di diamante di questo sport in questa stagione Quote
giuli61 Posted April 2, 2012 Report Posted April 2, 2012 Il mio non era un attacco verso nessuno in particolare ma solo un'amara riflessione.... Sul fronte calcio scadente be' non penso che Inter e Cagliari siano le punte di diamante di questo sport in questa stagione mai pensato che il tuo intervento fosse polemico hai detto una semplice verita' Quote
Cazzaballe Posted April 2, 2012 Report Posted April 2, 2012 Il mio non era un attacco verso nessuno in particolare ma solo un'amara riflessione.... Sul fronte calcio scadente be' non penso che Inter e Cagliari siano le punte di diamante di questo sport in questa stagione E' uno spunto sul quale, purtroppo, si discuterebbe molto perchè la fede triestina negli ultimi anni si vive in un modo troppo strano... Siamo off topic ma sarebbe tanto amaro quanto interessante parlarne. Quote
marcas Posted April 2, 2012 Report Posted April 2, 2012 Tutti a tifare Cagliari o Inter ma quando c'è da sostenere al Triestina sempre i soliti 2000 al Rocco.... Ah già magari troviamo un filotto di promozioni e improvvisamente tutti erano tifosi.... ma finimola co sta storia de tifoso!!!mi la triestina la seguo da tantissimi anni me go fatto trasferte e go perso ore de sonno e son andà a lavorar de notolada per seguirla....e allora???dove xe el problema che no son in stadio???tifosi se xe sempre della propria squadra ma ghe vol un poco de buon senso nelle cose.Mi una partida o più de serie A no me faria schifo visto che me son cucca per troppi anni una seri b scadente e no più tardi de sto anno una legapro indecente.sempre forza unione....no creedo che in serie A tutti va a veder la propria squadra visto che i stadi xe mezzi svodi se no nelle partide de cartel (juve milan inter e poche altre) Quote
Aldo53 Posted April 2, 2012 Report Posted April 2, 2012 con rispetto per tutti della propria fede..ma non ci voleva molto capire che la maggior parte dei triestini tifa o segue le maggiori squadre di serie A a scapito della Triestina.Mi e bastato Triestina Juventus al loro gol in gradinata dietro di me un boato. Quote
giuli61 Posted April 2, 2012 Report Posted April 2, 2012 Lega Serie A: Cagliari-Inter al 'Nereo Rocco' Lunedì, 02 Aprile 2012 18:15<BR clear=all> permalinkMILANO - Il Presidente della Lega Nazionale Professionisti Serie A, vista la richiesta della Societa? Cagliari Calcio S.p.A., nella quale si evidenzia il perdurare delle condizioni che hanno indotto la competente Commissione Provinciale di Vigilanza sui Locali di Pubblico Spettacolo a disporre la temporanea riduzione della capienza dello stadio 'Sant'Elia' di Cagliari, dispone che la gara Cagliari-Inter della 12a giornata di ritorno del Campionato si disputi sabato 7 aprile 2012, con inizio alle ore 15.00, allo stadio 'Nereo Rocco' di Trieste (anziche? allo stadio 'Sant'Elia' di Cagliari). (legaseriea.it) Quote
vco_neroazur Posted April 2, 2012 Report Posted April 2, 2012 (edited) confermata anche dalla gazza http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Inter/notizie/02-04-2012/cagliari-inter-si-giochera-sabato-trieste--91806659516.shtml Edited April 2, 2012 by vco_neroazur Quote
gimmi Posted April 2, 2012 Report Posted April 2, 2012 Che figo! Dove se compra i biglietti? quanto costa?? su su, no stemo dormir.. Quote
666 Posted April 2, 2012 Report Posted April 2, 2012 (edited) be dai vien la 12esima contro la 7ima.....non xe tutto questo partidon Edited April 2, 2012 by 666 Quote
chipoldir Posted April 2, 2012 Report Posted April 2, 2012 (edited) Che figo! Dove se compra i biglietti? quanto costa?? su su, no stemo dormir.. i prezzi no se sa... i rivenditori xe: VIA GENERALE ARMANDO DIAZ 9 PIAZZA GUGLIELMO OBERDAN 2 VIA LIONELLO STOCK 5/E VIA FLAVIA 98 VIA DI PROSECCO 49 Edited April 2, 2012 by chipoldir Quote
gimmi Posted April 2, 2012 Report Posted April 2, 2012 Chipoldir, no so come te ga fato, ma grazie!! Quote
Maximilian Posted April 2, 2012 Report Posted April 2, 2012 Ottimo finalmente de novo vederemo calcio a trieste Quote
Recommended Posts