Jump to content

nel mio personalissimo cartellino..

Recommended Posts

Parafrasando Rino Tommasi:

il Migliore:Gandini..le cifre non gli rendono completa giustizia.in difesa e' uno dei giocatori piu' determinanti della DNA.

Voto 8

il Mamba: Carra.gioca con diligenza.le percentuali da 3 sono migliorabili..ma ha risolto piu' di qualche partita..ai liberi e' stato finora una sentenza.voto 7

l'Addetto agli arbitri in campo:Zac..molto loquace con i fischietti,leader silenzioso in campo.invisibile nelle cifre, ha portato a casa qualche scalpo di qualche attaccante di lusso della categoria.voto 7-

il Silenzio dell'Innocenzo.Ferraro..si e' mangiato spesso e volentieri i pariruolo avveresari.Cannibale e determinante in molte partite con le sue triple spacca match.voto 7+

Il nipote:Ruzzier.Suo zio sara' anche illustre ed impiccione.ma a 19 anni e' stato un fattore in piu' di qualche partita.voto 7

Rocket man:Mastrangelo.Meno appariscente di Ruzzier,possiede 2 gambe esplosive.se andasse sulla destra come sa andare e far male sulla sinistra,sarebbe un babau..per le difese avversarie.voto 7-

oh capitano mio capitano:Moruzzi.Abnegazione,coraggio,difesa,grinta..qualche volta il tiro non funziona.ma per fortuna non capita spesso..voto 7-

Che ce frega de Bargnani noi abbiamo il nostro mago qui:Maganza.in letargo per qualche tempo,sconvolgendo le leggi della natura,si sveglia in un pomeriggio di mezzo inverno.e per un paio di partite terrorizza l'ecosistema esistente nell'area pitturata.voto 6.5

Zecchin d'oro.Zecchin.preso per mezza moneta,lui ripaga la fiducia con la sua fisicita' e con una certa propensione ai rimbalzi.con un miglioramento in attacco potrebbe diventare un discreto giocatore per la categoria.

voto 6+

Scuty.Scutiero.Comincia carburando male.poi impenna, e lancia sulla malcapitata di turno una discreta quantita' di bombe.

Voto 6.5

L'incompreso.Bonetta.c'e'chi giura su di lui..Forse e' ancora un po' presto.ma potrebbe anche sfondare..altezza permettendo.

Voto 6

L'antipatico.Dalmasson.Non regala nulla alla platea.se non una squadra che mai delude le aspettative e che lotta fino con grinta e rabbia.e finisce prima nel girone.non e' poco.

voto 9.senza alcuna contessiana ironia.

Il Manager. Bocchini.come consegnare una squadra competitiva a Dalmasson avendo a disposizione un budget tutt'altro che principesco.e si dice che avesse anche in mano Musso.voto 9

il pubblico.Freddo,tiepido,caloroso,caliente,discutibile,poi ancora caliente..la vera forza del basket a Trieste passa anche per di qua..voto 9-..il meno per i 4 personaggi che contro Ferentino......

Edited by alvin66

Bel pagellon, anche ti te ghe ga messo 9 a Dalmasson come Contessa...

a mio personale modo de veder,sta squadra xe a sua immagine e somiglianza..antipatica e scorbutica(agli avversari).per mi xe un suo grande merito averla plasmada continuando a farla migliorar nel corso della stagion.

a mio personale modo de veder,sta squadra xe a sua immagine e somiglianza..antipatica e scorbutica(agli avversari).per mi xe un suo grande merito averla plasmada continuando a farla migliorar nel corso della stagion.

Penso che vegnerò a dar el mio supporto dopo anni e annorum che no meto pie in Palasport, questa squadra merita supporto! Comunque meo un antipatico ma che lavora e pedala piuttosto un che xe simpatico, ciacola e combina poco!

su questo no ghe piovi..mi no me frega granche' se el risulta un grande public relation man.me piasi le squadre per cui tifo solide e vincenti.

e sta stagion,comunque vadi a finir, me par che in sto senso sia stada memorabile..

Non mi permetterei neanche di discutere le pagelle di Alvin non capendo nulla di basket. Vi confesserò anche che vedere la squadra dal vivo non mi entusiasma, è proprio il gioco di queste serie che non mi "prende" come il calcio e non dipende neanche dalla mia ignoranza (larry bird stavo la notte in piedi, per guardarmelo in tv). Resta però il fatto che il mio supporto in palazzetto non mancherà di certo in questo finale di stagione, la squadra se lo merita per come lotta in campo.