Euskal Herria Posted May 23, 2012 Report Posted May 23, 2012 (edited) volentieri, ma vivendo a eoni de distanza da Trieste...putroppo costretto a rifiutar... grazie comunque! pensa che sto anno non go visto nissuna partida "live" della Triestina (solo quelle su RaiSportSat)...forsi me xe anche andada ben eh... Edited May 23, 2012 by Euskal Herria Quote
gimmi Posted May 23, 2012 Report Posted May 23, 2012 ...forsi me xe anche andada ben eh... togli pur el forse.. bon, fa un fis'cio co te son de ste parti, che per una grigliata in compagnia ogni scusa xe bona.. Quote
Guest massi Posted May 23, 2012 Report Posted May 23, 2012 No so dove andè voi, ma chi che vien alla partida domenica, xe formalmente invitado dalle ore 11 alle ore 14.15 a farse due luganighe e un per de birre (e anche un per de coche per quei disgraziai astemi) presso el mio terren a Padriciano. Per l'occasion se farà anche una visita guidata alle famose zucchette... Dato che non xe bubbane, divideremo equamente le spese de cui me occuperò in prima persona, prevedo 4-5 euro a persona.. Forest anderà via all'una, perchè devi rivar in stadio per primo anche domenica.. Icriveve qua sotto, che devo saver quanta roba comprar, grazie. PRESENTI Gimmi Massi FOREST DEBIOFA Per pranzo purtroppo no rivo a esserghe per impegni con i parenti, ma la birra vegno a beverla volentieri, massimo alle 13 e 30 son la... tanto el rocco sarà come el deserto domenica, penso che podemo partir tranquillamente alle 14 e 15...no? Quote
Mex Posted May 23, 2012 Report Posted May 23, 2012 Presente! Però alle 14.15 piuttosto che andare al Rocco resterò a far la guardia alle zucchette... o alle birre rimaste... Quote
cucciolina Posted May 23, 2012 Report Posted May 23, 2012 Ottimo, ghe son ma, me dispiasi, alla partida no vegno. No voio che me se blocchi la digestion Resto con Mex a farghe de guardia alle birr ehm zuchete P.S. Se xe civa e luganighe (no se pol sentir!) mi son più che contenta Ah, anche el Boss vien Quote
Piadinaeparsot Posted May 23, 2012 Report Posted May 23, 2012 bon e con mi un novo possibile comprator sa za che el pol contar su tre abonati!! e son pronto anche per la gita in trasferta a Repen!!! 4 abbonati, con mi. E andemo con l'auto mia in trasferta su per le alte Quando siamo ripartiti dall'Eccellenza, è stato sufficente lo scooter per andare in trasferta alcune volte E credo che lo scooter lo riutilizzerò anche il prossimo anno, ahimè Povero Ravenna... Quote
gimmi Posted May 23, 2012 Report Posted May 23, 2012 Ottimo, ghe son ma, me dispiasi, alla partida no vegno. No voio che me se blocchi la digestion Resto con Mex a farghe de guardia alle birr ehm zuchete P.S. Se xe civa e luganighe (no se pol sentir!) mi son più che contenta Ah, anche el Boss vien Bene!!!! Co rivo a casa stasera aggiorno la lista ed invio i pvt con la guida per rivar su!! Animo gente, salsicce e piccoli rotoli di carne di maiale speziata per tutti!! Quote
Guest massi Posted May 23, 2012 Report Posted May 23, 2012 Quando siamo ripartiti dall'Eccellenza, è stato sufficente lo scooter per andare in trasferta alcune volte E credo che lo scooter lo riutilizzerò anche il prossimo anno, ahimè Povero Ravenna... In bocca al lupo ragazzi, ricorderò sempre l'anno di lavoro a Ravenna con la promozione ... il grande Succi e mister Pagliari. Spero possiate risorgere presto alla faccia di gentaglia senza scrupoli che gioca sulle passioni di noi tifosi. Quote
Mex Posted May 23, 2012 Report Posted May 23, 2012 (edited) Ottimo, ghe son ma, me dispiasi, alla partida no vegno. No voio che me se blocchi la digestion Resto con Mex a farghe de guardia alle birr ehm zuchete P.S. Ho un libro di ricette tutto a base di zucchette... lo porto? Edited May 23, 2012 by Mex Quote
gimmi Posted May 23, 2012 Report Posted May 23, 2012 P.S. Ho un libro di ricette tutto a base di zucchete... lo porto? Ecco si portalo, che tu mangi quello! :piovaintesta: Aggiorno la lista: PRESENTI: Gimmi Debiofa Forest Mex Cucciolina Sandroweb Massi (riva più tardi) Animo gente animo.. Quote
morodesede Posted May 23, 2012 Report Posted May 23, 2012 (edited) ostroporco! go un compleanno andove che mi preparo el tutto e vien anche gente de fora città richiamade dalla mia cucina... dubito che vado a veder le fetecchie, come che disi Tifosa son sempre andà tute le ultime e ogni volta me se ga stropà i budei... ma perché dovessi? ala sporca se rivemo alla quinta preferisso andar a veder el basket, almeno là xe muleti, ma più fioi che muletti, che combatti come furie e anche se i dovessi perder sarà solo che applausi... ma per l'Italia ghe son!! non go nianca la television no savessi dove andar a veder.... e naturalmente per contribuir basta domandar, fazzo e porto opur fazzo al momento, qualunque lecornìa... Edited May 23, 2012 by morodesede Quote
gimmi Posted May 23, 2012 Report Posted May 23, 2012 ostroporco! go un compleanno... Ma che sfiga, me dispiasi.. pel 10 giugno, invece, gavemo tempo de meterse d'acordo. Pensavo a una fritta de calamari e sardoni, ma vedemo anche quanti saremo. Quote
Guiz Posted May 23, 2012 Report Posted May 23, 2012 Ringrazio per l'invito ma purtropo devo pasar, antonio zoga un torneo a monfalcon de matina, me rifaro' per la prima del'italia Quote
dondon Posted May 24, 2012 Report Posted May 24, 2012 anche mi ringrazio ma sabato sera suono in sagra a servola fin tardi e la mattina presto go una gara de pesca sulle dighe.....penso che verso le 11/12 che gavaro' finido el tutto saro' stanco morto..... Quote
Paolin Stua Posted May 24, 2012 Report Posted May 24, 2012 (edited) Lucio noi andemo a Borgo a farse una grigliatina! O se la ne va ben andemo a Repen No so dove andè voi, ma chi che vien alla partida domenica, xe formalmente invitado dalle ore 11 alle ore 14.15 a farse due luganighe e un per de birre (e anche un per de coche per quei disgraziai astemi) presso el mio terren a Padriciano. Per l'occasion se farà anche una visita guidata alle famose zucchette... Dato che non xe bubbane, divideremo equamente le spese de cui me occuperò in prima persona, prevedo 4-5 euro a persona.. Forest anderà via all'una, perchè devi rivar in stadio per primo anche domenica.. Icriveve qua sotto, che devo saver quanta roba comprar, grazie. PRESENTI Gimmi Massi FOREST DEBIOFA Presente Paolin!!!!!!!!!!!!!!!!Dame conferma de ricevuto messaggio! Edited May 24, 2012 by Paolin Stua Quote
gimmi Posted May 24, 2012 Report Posted May 24, 2012 Presente Paolin!!!!!!!!!!!!!!!!Dame conferma de ricevuto messaggio! GRANDE! te manderò un messaggio privato stasera per indicarte come raggiunger el posto!! Ciauuu Quote
gimmi Posted May 24, 2012 Report Posted May 24, 2012 (edited) In tarda mattinata di oggi erano stati venduti ben 70 biglietti, prevedo un Rocco stracolmo... :pianto: Edited May 24, 2012 by gimmi Quote
Mex Posted May 24, 2012 Report Posted May 24, 2012 In tarda mattinata di oggi erano stati venduti ben 70 biglietti, prevedo un Rocco stracolmo... :pianto: Giusto così! Dopo le 14.15 propongo di guardare in tv il Giro d'Italia... e se qualcuno ha ancora fame vi rimando a questo link: Mio Link Quote
Guest massi Posted May 24, 2012 Report Posted May 24, 2012 Giusto così! Dopo le 14.15 propongo di guardare in tv il Giro d'Italia... e se qualcuno ha ancora fame vi rimando a questo link: Mio Link Dai...che andemo a zigarghe tutti insieme a quei 4 mona che naviga pel campo...no dirme che no te vien... Quote
El Capitano Posted May 24, 2012 Report Posted May 24, 2012 Ringrazio per l'invito de Gimmi, ma domenica go assolutamente de far alcuni lavori a casa che non posso rimandar causa l'arrivo lunedì de un cucciolo de golden retriever .... redi che no scampi, taiar erba, sistemar la cuccia, ecc. ecc. Spero de farghela per la prima dell'italia ... Grazie Gimmi, se sentimo con calma. Quote
gimmi Posted May 25, 2012 Report Posted May 25, 2012 Ringrazio per l'invito de Gimmi, ma domenica go assolutamente de far alcuni lavori a casa che non posso rimandar causa l'arrivo lunedì de un cucciolo de golden retriever .... redi che no scampi, taiar erba, sistemar la cuccia, ecc. ecc. Spero de farghela per la prima dell'italia ... Grazie Gimmi, se sentimo con calma. Ciò, xe un anno esatto che te invito a più riprese, co te riverà finalmente a venir te devi portarme come minimo una cassa de champagne.. :merodolodalrider: Tornando in topic, mi no me ricordo un simile scaz.zo tra i tifosi dell'unione, mai vista una roba del genere. I ga completamente distrutto un ambiente sportivo, semo davvero ai minimi storici. In curva domenica sarà forse 1000 persone e altre 500 perse nella grandezza del Rocco. Za solo per questo Aletti meritassi la galera e Fantinel la pubblica gogna.. Quote
morodesede Posted May 25, 2012 Report Posted May 25, 2012 Ringrazio per l'invito de Gimmi, ma domenica go assolutamente de far alcuni lavori a casa che non posso rimandar causa l'arrivo lunedì de un cucciolo de golden retriever .... redi che no scampi, taiar erba, sistemar la cuccia, ecc. ecc. Spero de farghela per la prima dell'italia ... Grazie Gimmi, se sentimo con calma. Ciò, xe un anno esatto che te invito a più riprese, co te riverà finalmente a venir te devi portarme come minimo una cassa de champagne.. :merodolodalrider: Tornando in topic, mi no me ricordo un simile scaz.zo tra i tifosi dell'unione, mai vista una roba del genere. I ga completamente distrutto un ambiente sportivo, semo davvero ai minimi storici. In curva domenica sarà forse 1000 persone e altre 500 perse nella grandezza del Rocco. Za solo per questo Aletti meritassi la galera e Fantinel la pubblica gogna.. praticamente i matti ga rubado tutti i soldi che se podeva rubar, ga vendudo ogni credibilità nell'ambiente del calcio e ga disperso un patrimonio de seguito riuscendo anche ad intaccar quei che "mi iero anche a Meda"... un danno incalcolabile... ghe volerà anni per riprenderse, ammesso che qualchedun gabbi voia de farlo... sì perché tutto el patrimonio de ogni tipo che xe sta portà via qualchedun dovessi rimetterlo a perder per tornar solo che a galla... xe normale che chi pol ghe pensi su parecchie volte.... e pensar che nei primi anni Fantinel gaveva costruido un percorso de crescita costante sportiva e finanziaria che ne gaveva portado alle soglie della A... tutto xe cominciado con la maledetta perdita de Ventura per cior Gotti e tutto a causa della follia de Bari che ga licenzià Conte non se capissi perché... e pensar che in quela volta la maggior parte ghe porconava a Fantinel... adesso ecco dove che semo rivai....... Quote
Guiz Posted May 25, 2012 Report Posted May 25, 2012 Da quel che go capido la formazion piu' che probabile sara': Gadignani Galasso * Gissi Mannini Tombesi Rossetti Allegretti Mattielig Pinares Motta Godeas * Se Galasso non ghe la fa probabile l'aretramento de Rossetti con l'inserimento de Foro' od Evola. Infortunadi Villanovich e Cristiano Rossi vere alternative non xe, se non el fantasma D'Agostino che pero' in alenamento sembrava in forma. Speremo che la nasita dela fia ad Allegretti (auguri) ghe dia un po' de sprint in piu'... Quote
Guest massi Posted May 25, 2012 Report Posted May 25, 2012 Quindi torneremo a zogar con...Galasso sponpo dopo 15 minuti...3 se movi poco o niente (Pinares, Motta e Allegretti) e Godeas che no xe un fulmine... Go cambiado idea rispetto alla classifica de giorni fa...Galderisi xe el peggior allenatore dell'Unione dal fallimento degli anni 80 ad oggi!!! Non solo tecnicamente nol capisi un casso el xe anche arrogante e la sua arroganza ne sta portando a fondo... certo... questa xe una squadra de cessi anziché baloneri... ma con uno de bon senso la Triestina se gavesi salvado con la banda!!! No un gran campionato, ma la salvezza almeno si! Quote
Recommended Posts