SandroWeb Posted August 23, 2012 Report Share Posted August 23, 2012 THE WALKING DEAD (SERIE TV) Da ComingSoon.it Svegliatosi dal coma dopo essere rimasto ferito durante il lavoro, il vice sceriffo Rick Grimes scopre che il mondo non è più come una volta. Un’apocalisse di zombie ha devastato il pianeta e lui è uno dei pochi sopravvissuti all’attacco. Disperato e disorientato, Rick cerca subito di ritrovare la moglie e il figlio scomparsi. Con loro, e un gruppo di sopravvissuti, viaggerà attraverso il Paese in cerca di un nuova casa, lontano dalle orde di zombie. A mani basse, una delle migliori serie degli ultimi anni. E, con molta probabilità, tra le top 10 delle serie TV di ogni epoca. Chi ama gli zombi, la adorerà. Chi non li ama, finirà con l'innamorarsene. In trepidante attesa della terza serie, in programma a Ottobre Voto Sandrino: 9,5 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SandroWeb Posted August 23, 2012 Author Report Share Posted August 23, 2012 Un assaggio di quello che ci attende in autunno... http://www.youtube.com/watch?v=ShQz68Zkb3Y Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cucciolina Posted August 25, 2012 Report Share Posted August 25, 2012 Bellissima! Anche mi adoro sta serie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giots Posted September 14, 2012 Report Share Posted September 14, 2012 mah, la prima serie concordo che iera figona....la seconda me ga un po deluso sinceramente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
basketteam Posted November 13, 2012 Report Share Posted November 13, 2012 dopo le ultime 2 incredibili puntate scemo entradi nel vivo della terza serie... concordo con Sandro quando el disi che Michonne xe un personaggio molto intrigante anche se mi iero un fan de T Dog che purtroppo ga abbandonado la serie la puntata scorsa... ora ripongo le mie simpatie sulla coppia de detenuti che ormai xe entradi a far parte del gruppo originario mentre son curioso de veder quali altre macabre sorprese ne riserverà el governator Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano79 Posted November 14, 2012 Report Share Posted November 14, 2012 dopo le ultime 2 incredibili puntate scemo entradi nel vivo della terza serie... concordo con Sandro quando el disi che Michonne xe un personaggio molto intrigante anche se mi iero un fan de T Dog che purtroppo ga abbandonado la serie la puntata scorsa... ora ripongo le mie simpatie sulla coppia de detenuti che ormai xe entradi a far parte del gruppo originario mentre son curioso de veder quali altre macabre sorprese ne riserverà el governator Argh, te sofigo Devo ancora iniziar la terza serie, magari scrivi "spoiler" se te ga de contar cosa xe successo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano79 Posted November 19, 2012 Report Share Posted November 19, 2012 Me son aggiornado. Puntate bellissime Solo una roba no me quadra Alla fine dell'ultima puntata i ga messo 3 croci in giardin. Ma chi xe el terzo? TDog, Lori e? Forsi la grisa? Ma no se la ga vista morir, la xe uscida dalla porta quando TDog xe morto e no i ga ritrovà nisun corpo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gimmi Posted November 19, 2012 Report Share Posted November 19, 2012 Me son aggiornado. Puntate bellissime Solo una roba no me quadra Alla fine dell'ultima puntata i ga messo 3 croci in giardin. Ma chi xe el terzo? TDog, Lori e? Forsi la grisa? Ma no se la ga vista morir, la xe uscida dalla porta quando TDog xe morto e no i ga ritrovà nisun corpo... CHE FIGO EL SPOILER!!!! No gavevo mai visto, scuseme... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maximilian Posted November 23, 2012 Report Share Posted November 23, 2012 Da appassionato di film di zombie mi sono visto le prime 2 serie.....un peggioramento progressivo al punto che , quando è diventata "la casa nella prateria" ho mollato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano79 Posted November 23, 2012 Report Share Posted November 23, 2012 Il regista Darabont è uno che punta molto sullo sviluppo psicologico dei personaggi. L'orrore classico punta solo sullo splatter, mentre qui si ha a che fare con il comportamento umano in caso di situazioni al limite. Secondo me è molto bravo a rendere il tutto molto realistico. Dello stesso regista ti consiglio di vedere The Mist, se non lo hai già fatto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SandroWeb Posted November 23, 2012 Author Report Share Posted November 23, 2012 Da appassionato di film di zombie mi sono visto le prime 2 serie.....un peggioramento progressivo al punto che , quando è diventata "la casa nella prateria" ho mollato Guarda anche la terza serie....non te ne pentirai Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maximilian Posted November 23, 2012 Report Share Posted November 23, 2012 Sinceramente mi ha parecchio stufato dopo le ottime premesse delle prime puntate. Soprattutto le incongruenze della storia sono esagerate. Intanto un altro potenziale capolavoro del genere probabilmente rovinato: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano79 Posted December 13, 2012 Report Share Posted December 13, 2012 Dello stesso regista ti consiglio di vedere The Mist, se non lo hai già fatto Me quoto solo The Mist xe in programma stasera alle 23:15 su Rai Movie, consiglio caldamente la vision Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts