SandroWeb Posted January 4, 2013 Report Posted January 4, 2013 Dopo l'esordio nella passata stagione, ritorna per il secondo anno l'All-Star Game di Legadue: si giocherà a Vigevano il prossimo 3 febbraio e vedrà protagonisti i giocatori della seconda serie italiana, opportunamente divisi nel team EST (rappresentato da Tezenis Verona, Biancoblù Bologna, Aget Nature Imola, Le Gamberi Foods Forlì, Fileni BPA Jesi, AcegasAPS Trieste, Bitumcalor Trento, Centrale del Latte Brescia) e team OVEST (Novipiù Casale Monferrato, Giorgio Tesi Group Pistoia, Prima Veroli, FMC Ferentino, Givova Scafati, Sigma Barcellona, Upea Capo d’Orlando.) Ognuna delle due squadre sara' composta da 6 giocatori italiani (di cui almeno 2 Under 24 e massimo 1 passaportato) e da 6 stranieri. I 5 giocatori piu' votati di ogni Team andranno a comporre lo Starting Five, mentre il sesto sar il primo a fare il proprio ingresso dalla panchina. Gli altri 6 componenti di ogni squadra saranno selezionati dai coach, anche questi scelti da voi, e dal loro staff. I tifosi biancorossi potranno scegliere i giocatori che scenderanno in campo nell'All-Star Game, con Trieste che avrà come partecipanti "papabili" Jobey Thomas, Ariel Filloy, Michele Ruzzier, Daniele Mastrangelo, Marco Carra, Nikita Mescheriakov, Brandon Brown e Luca Gandini, oltre a coach Dalmasson. Per votare, è sufficiente cliccare sul banner "VOTA LA TUA STAR", in alto nel sito ufficiale della LegaDue (http://www.legaduebasket.it). Bisogna dapprima registrarsi, poi dopo la ricezione della mail di conferma sarà possibile effettuare 1 solo voto al giorno. Si parte da quest'oggi, venerdì 4 gennaio 2013, e c'è tempo sino al prossimo 14 gennaio alle ore 23.59. Quote
SandroWeb Posted January 4, 2013 Author Report Posted January 4, 2013 Mi go za fatto la mia squadra EST: Thomas, Westbrook, Brkic, Mescheriakov, Gandini, Lawal. All. Dalmasson OVEST: Bell, Ware, Ekperigin, Young, Butkevicius, George. All. Pozzecco Domani voto per altri nostri giuocatori de baloncesto Quote
SandroWeb Posted January 15, 2013 Author Report Posted January 15, 2013 E' confermato che Dalmasson sarà il coach del Team Est nell'All-Star Game di Legadue: Trieste sarà sicuramente rappresentata anche da Brandon Brown, il centro più votato dell'Est (addiruttura davanti Lawal di Verona!), Entro mezzanotte arriveranno i risultati defintivi Quote
Mex Posted January 16, 2013 Report Posted January 16, 2013 Sono appena andato a controllare e non ci sono stati cambiamenti. Primi Dalmasson e Brown, terzi nelle rispettive classifiche Thomas, Mescheriakov e Gandini, che tra l'altro risulta l'italiano più votato quindi dovrebbe entrare di diritto nei prescelti. Quote
forazogo Posted February 4, 2013 Report Posted February 4, 2013 qualcuno (Alvin ?) ha visto l'All Star Game ? C'erano i nostri "ex" nelle fila di Dalmasson ? Quote
tommaso29 Posted February 4, 2013 Report Posted February 4, 2013 qualcuno (Alvin ?) ha visto l'All Star Game ? C'erano i nostri "ex" nelle fila di Dalmasson ? ne thomas (non abbastanza voti) ne brown, su decisione concordata con dalmasson al suo posto c'era garri Quote
forazogo Posted February 4, 2013 Report Posted February 4, 2013 (edited) ok grazie. Ma poi l'han trasmessa da qualche parte ? mi son dimenticato di far zapping tra 7,7d,sportitalia,raisport,sito legadue per vedere chi la trasmetteva e quindi non ho idea. Repliche non credo le facciano,vero? Edited February 4, 2013 by forazogo Quote
Recommended Posts